[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 107

 
come determinare l'intersezione delle medie mobili esponenziali degli ordini 31 e 11 rispettivamente?
 
ikatsko:

Come si forma un numero binario, per esempio di 7 cifre? E come può poi (per comodità) essere convertito in un numero decimale?

Un link può essere utile. DecBinHex
 
nuan:
come determinare l'intersezione delle medie mobili esponenziali con ordini 31 e 11 rispettivamente?

Usa il tuo cervello o usa un motore di ricerca.

A proposito, hai avuto qualche idea?

 
nuan:
come posso identificare il crossover delle medie mobili esponenziali degli ordini 31 e 11 rispettivamente?
Se iMA(31) è superiore/inferiore a iMA(11) su i-1 barra e viceversa su i+1 barra, significa che il crossover è avvenuto su i-esima barra
 
nuan:
Come determinare l'intersezione delle medie mobili esponenziali con ordini 31 e 11 rispettivamente?

Usa il tuo cervello o usa un motore di ricerca.

A proposito, hai avuto qualche idea?


Ho avuto alcune idee.

 
iCustom(NULL,0, "Medie mobili",31,1,0,0)>iCustom(NULL,0, "Medie mobili",11,1,1,1)
 
nuan:
iCustom(NULL,0, "Medie mobili",31,1,0,0)>iCustom(NULL,0, "Medie mobili",11,1,1,1) circa

E usare iMA(), costruito a prezzi diversi, era questa l'intenzione?


Ok. Che senso ha torturarti. Guarda qui: https://www.mql5.com/ru/forum/131853/page2#463442. I moderatori ce la mettono tutta per noi, e noi siamo testardi.

Anche se... Nessuna pietà la prossima volta!!!

 
Grazie
 

Ragazzi, salve a tutti. Ho bisogno di aiuto. Il ciclo mgu trova solo i massimi entro i 1000 bar. Perché? Non riesco a trovarlo. Qui:

per (int max=1; max<1000; max++)
se (High[max+1] < High[max] && High[max] > High[max-1] && Low[max+1] < Low[max] && Low[max] > Low[max-1] ) break;

A volte non lo trova, ma è oltre la posizione 1000 (per esempio 1231 bar.) Cosa devo fare? Se imposto 2000 nel ciclo, non trova ancora 2001bar = 0;

 
sergey_r:

Ragazzi, salve a tutti. Ho bisogno di aiuto. Il ciclo mgu trova solo i massimi entro i 1000 bar. Perché? Non riesco a trovarlo. Qui:

per (int max=1; max<1000; max++)
se (High[max+1] < High[max] && High[max] > High[max-1] && Low[max+1] < Low[max] && Low[max] > Low[max-1] ) break;

A volte non lo trova, ma è oltre la posizione 1000 (per esempio 1231 bar.) Cosa devo fare? Se metto 2000 nel ciclo ancora non funziona, dice 2001bar = 0;

ehhh devo ancora capire la domanda

Per prima cosa vi consiglio di controllare quante barre ci sono in totale, forse ce ne sono solo 500 e voi state cercando la millesima

Motivazione: