[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 105

 
Dimka-novitsek:
Sto muovendo questo tipo di scrittura ora, lo stop si muove esattamente quando il profitto raggiunge i 30 pips (meno lo spread, ecc.), ad una distanza di 15 pips dal prezzo.

E l'ordine è sempre modificato? Se provo a posizionarlo manualmente, non si muove e ricevo il messaggio Invalid S/L...
 
Ditemi, questa funzione, cioè questo modulo selezionerà gli ordini dall'ultimo chiuso e in ordine?
for ( i=0; i<OrdersHistoryTotal(); i++) {
      if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
         if (OrderSymbol()!=Symbol())     continue;
         
         if (OrderMagicNumber()==1000 || OrderMagicNumber()==2000) {
            if (0<OrderClosePrice()) {
                Profit=OrderClosePrice();
                
               }
            if (0>OrderClosePrice()) {
                Loss=OrderClosePrice();   
               }
            }
         }
      }
      
 

primo_maggio:



E l'ordine è sempre modificato? Quando cerco di impostarlo manualmente, non è impostato e ricevo il messaggio Wrong S/L...


Beh, deve essere sbagliato, dalla parte sbagliata o più vicino di 10 pip al prezzo a seconda di ciò che il broker permette per questa coppia

Il mio S/L è modificabile? Nessuna lamentela.

 
Dimka-novitsek:


Beh, deve essere sbagliato, dalla parte sbagliata, o più vicino di 10 pips al prezzo.

Non mi sto lamentando.


Bene, diciamo EURAUD - lo stop loss non può essere impostato a meno di 100 pips, e vorrei memorizzare il livello di pareggio e spostarlo...
 
first_may:

Bene, diciamo EURAUD - non si può piazzare uno stop loss inferiore a 100 pips e vorrei ricordare il livello di breakeven quando piazzo un ordine e spostarlo...

Capisco...
 
first_may:

Bene, diciamo la coppia EURAUD - qui non si può mettere uno stop loss inferiore a 100 pips e vorrei memorizzare il livello di breakeven e spostarlo...

Usa un livello di StopLoss virtuale. Mentre scrivi qui, ricorda il prezzo (memorizzalo in una variabile). Se il prezzo si muove sotto (per BUY) o sopra (per SELL) il livello virtuale, usa la funzione OrderClose().

Questo è l'unico modo per fare una perdita (profitto) leggermente più (meno) di quello che vogliamo. Il prezzo raramente si ferma al livello che vogliamo. Ma questa variante è abbastanza accettabile per il trading. È vero, non ho fatto trading con questo metodo.

 
MaxZ:

Usa un livello di StopLoss virtuale. Mentre scrivi qui, ricorda il prezzo (memorizzalo in una variabile). Se il prezzo si muove sotto (per BUY) o sopra (per SELL) il livello virtuale, usa la funzione OrderClose().

Questo è l'unico modo per fare una perdita (profitto) leggermente più (meno) di quello che vogliamo. Il prezzo raramente si ferma al livello che vogliamo. Ma questa variante è abbastanza accettabile per il trading. Non ho fatto trading con questo metodo.


La memorizzazione in una variabile è globale? E se avete bisogno di memorizzare per diversi titoli allo stesso tempo, avete bisogno di un array?
 
first_may:

La memorizzazione in una variabile è una specie di globale? E se avete bisogno di memorizzare per diverse carte allo stesso tempo, avete bisogno di un array?
Sei così intuitivo. Non abbiate paura di lavorare con gli array. Non ti mangeranno! :DD
 
MaxZ:
Quanto sei intelligente. Non abbiate paura di lavorare con gli array. Non ti mangeranno! :DD


Leggi: https://book.mql4.com/ru/variables/arrays . Si scopre che posso organizzare un array bidimensionale per dire tre coppie: double Mas_d[3][2] = {1, 0, 2, 0, 3,0};

tenendo presente che:

il valore di Mas_d[1][1] corrisponde ad esempio alla coppia AUDCAD, e Mas_d[1][2] è il valore di quella coppia;

il valore di Mas_d[2][1] corrisponde per esempio alla coppia AUDCHF e Mas_d[2][2] è il valore di questa coppia;

il valore di Mas_d[3][1] corrisponde per esempio a AUDJPY, e Mas_d[3][2] è il valore di questa coppia,

gli elementi della matrice mantengono i loro valori tra un tick e l'altro. E poi sarò in grado di cambiare i valori degli elementi dell'array secondo il criterio di cui ho bisogno. Ho capito bene cosa intende? :)

 
Gente, aiuto: ho una condizione nel mio EA che è quella di aprire una posizione di acquisto solo se il minimo della candela precedente è sotto tutti i minimi delle 40 candele precedenti. La domanda: come implementare questa enumerazione dei minimi della candela precedente e scoprire se il minimo della candela precedente era sotto il minimo della candela precedente? Vi ringrazio in anticipo.
Motivazione: