[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 490

 

Potete dirmi per favore come disegnare queste linee spezzate in un indicatore? Almeno dammi un suggerimento su cosa fare. Mi sono scervellato per mezza giornata.

 
FOReignEXchange:

Potete dirmi per favore come disegnare queste linee spezzate in un indicatore? Almeno dammi un suggerimento su cosa fare. Mi sono scervellato per mezza giornata.

Ricorda una parabola.
 
O forse qualcuno ha visto almeno un indicatore per MT4 con tali rotture? Per vedere almeno il codice. Non sembra già possibile farlo.
 

Suggerisci un VPS per testare il tuo primo figlio nella demo. Non costoso e con interruzioni minime.


 
FOReignEXchange:

Potete dirmi per favore come disegnare queste linee spezzate in un indicatore? Almeno dammi un suggerimento su cosa fare. Mi sono scervellato per mezza giornata.


questo viene fatto tramite DRAW_ZIGZAG. Due buffer identici, solo uno è sfalsato di 1 bar.
 
sergeev:

questo viene fatto tramite DRAW_ZIGZAG. Due buffer identici, solo uno è sfalsato di 1 bar.

Grazie! Farò un tentativo. Non ne sono sicuro, dato che hai bisogno di un'interruzione di linea tra le barre. Intendo la linea spezzata stessa. Come si fa a farlo così?
 
FOReignEXchange:

la piega nella linea tra le barre.
:) l'hai mai visto così in MT4? si può girare così solo in MT5.
 
sergeev:
:) hai mai visto questo in MT4? puoi solo torcere questo in MT5.


Sì, ho capito. Ho pensato che forse dovrei fare qualcosa di complicato. Ho cercato di trovare dei simboli sotto forma di un trattino o di un quadrato e renderlo almeno facile da guardare. Per ora ho dei puntini al posto dei serpenti. Non è conveniente.
 
sergeev:
:) hai mai visto questo in MT4? puoi solo torcere questo in MT5.


E se ci fossero 4 buffer invece di due?
 
Vinin:

E se ci fossero quattro buffer invece di due?

Non c'è differenza. Non è possibile fare una piega tra le barre. Il valore della i-esima barra deve essere un intero e.
Motivazione: