[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 108

 
Per esempio, entro nel mercato a 1,4200/ cercando i massimi relativi a 1,4200 +-10 pips trova 1,4205. Qui hurrah risulta essere una barra 999. E se si scopre che sono 1001 bar. l'alt dice fratello, non l'ho trovato. Erano 1001 battute però. Cosa fare?
 
sergey_r:
Ad esempio, entro nel mercato a 1,4200/ cercando i massimi relativi a 1,4200 +-10 pips trova 1,4205.Qui hurrah risulta essere 999 barre. E se si scopre che sono 1001 bar. l'alt dice fratello, non l'ho trovato. Erano 1001 battute però. Cosa fare?

a) Esplora tutti i bar che sono disponibili (Bars pezzi di loro)

b) gestire separatamente la situazione quando tale barra non si trova affatto (ha rotto il massimo/minimo storico)

 
COME FARLO PROGRAMMATICAMENTE. POSSO VEDERE QUESTA BARRA NELLA FINESTRA ED È LA BARRA 1023, MA IL SOFTWARE NON L'HA TROVATA. SONO STANCO DI CONTARE. C'È UN ALTRO MODO?
 
sergey_r:
COME FARLO PROGRAMMATICAMENTE. VEDO QUESTA BARRA NELLA FINESTRA E RISULTA ESSERE UNA BARRA 1023, MA IL SOFTWARE NON L'HA TROVATA. MI SONO STANCATO DI CONTARE. C'È UN ALTRO MODO?

Print(Bars);

Che risultato è l'output?

 
NON HO PROVATO, MA ALERT("MAX", MAX)=1001 =0; QUESTO È
 

Salve.

Ho affrontato un problema: MT4 ha un conflitto con Windows 7 (il terminale è lento anche con 1 semplice indicatore grafico, in MetaEditor non posso modificare gli script o gli advisor, e ci sono alcuni altri problemi minori). L'esecuzione della compatibilità con le versioni precedenti del sistema operativo risolve questo problema solo parzialmente (EA e la modifica degli script diventano disponibili). Sospetto di non essere l'unico fortunato. Potete per favore consigliarmi se c'è una soluzione a questo problema, o dove posso leggerlo?

Grazie in anticipo.

 
sergey_r:
NON HO PROVATO, MA ALERT("MAX", MAX)=1001 =0; QUESTO È
Non avevo dubbi che non l'avessi provato. Fate una prova.
 
Chiesto di identificare le barre dare int?
 
sergey_r:
È chiedere di identificare le barre dare int?

non bar, ma bar. non identificare

https://docs.mql4.com/ru/predefined/variables/bars

 
L'output è di 12365 barre. Ora qual è il problema?
Motivazione: