imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 317

 
khorosh:

Sono qui dal 2006 e non è la prima volta che incontro questi inventori di tester grails che hanno pescato un modello di tek modellabile. Ma il reale mette tutto al suo posto e vi metterà). Dimenticate i tick e testate ai prezzi m1 aperti. Altrimenti non avrai fortuna)).


Bene, qui ho confrontato la storia dei tick del tester con quella reale quando il mio algoritmo funziona. Se non prendiamo in considerazione le possibili disconnessioni, la coincidenza delle operazioni di acquisto/vendita, con una differenza di meno di un minuto nel tempo - 100%. Come hanno detto persone intelligenti, se testate correttamente, potete fidarvi del tester.

Nel mio caso, potete credere al 99,999%).

 
_CaHeK_:

Bene, ho confrontato la storia dei tick del tester con quella reale, quando il mio algoritmo funziona. Se non teniamo conto delle possibili disconnessioni, la coincidenza sulle operazioni di acquisto/vendita, con una differenza di tempo inferiore a un minuto, è del 100%. Come hanno detto le persone intelligenti, se testate correttamente, potete fidarvi del tester.

Nel mio caso, potete fidarvi del 99,999%).



Sanyok, con i tuoi "racconti del bosco di Vienna, e i segreti della corte di Madrid " è stancante! :-)

IMHO.

 
Roman.:


Sanyok, mi stai annoiando con i tuoi "racconti del bosco di Vienna e i segreti della corte di Madrid "! :-)

IMHO.

Abbiate pazienza...))


P.S. Siamo nati per realizzare una favola ....)

 
evillive:

In qualche modo, sembra dare solo avvertimenti, nessun errore. ma perde...

Ciao colleghi, sto scrivendo di nuovo con una richiesta di aiuto, bot ancora una volta smesso di funzionare con il rilascio della nuova build, ora quando si compila dà 24 errori e 2 avvisi, nell'archivio allegato tutti i file con cui funziona, risolvere se non è difficile, l'indicatore "stronzo" ancora una volta non funziona) Solo nel caso allegato broker instalnik che lo uso.
File:
bot_1.zip  350 kb
 

E quando cerco di eseguirlo nella vecchia versione del terminale, scrive solo un paio di avvertimenti e questo tipo di stronzate nel log, ma non fa nessun commercio.

come stdlib.ex4 è stupido.

 
Ragazzi, ciao).
 
Profitov:

Sono d'accordo, il tempo potrebbe essere speso dai 5 agli 8 anni e questo conta solo se fai tutto dopo il tuo lavoro principale.

Ma se si ottiene la formazione in una società di brokeraggio, forse ci vorranno meno di 5 anni per capire il mercato e si farà trading più velocemente e forse si farà anche trading con profitto.
 
marker:
Ragazzi, aiuto)
in cosa?

ciao lotta?! :-)

È tutto nel profilo...


 
Svetlo:

Ma se ti addestri con una società di brokeraggio, potresti impiegare meno di 5 anni per capire il mercato, e farai trading più velocemente, e forse diventerai un trader redditizio.

Splendidamente detto))))

>>
 
Roman.:
in cosa?

ciao lotta?! :-)

È tutto nel profilo...



Roma, ciao, il bot ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento, ho allegato sia il programma di installazione che il bot)
Motivazione: