Chat su mql5.community - pagina 20

 

Ha ricevuto il mio messaggio:

Va a leggerlo ed è vuoto:


 
Artyom Trishkin:

Cosa posso dire qui ...

Non sei troppo pigro per provare il bug della chat demo?

Skype è rotto? )

 
Andrey Khatimlianskii:

Non sei troppo pigro per provare il bug della chat demo?

Skype è rotto? )

Andrei, mi è stato detto che il mio compagno di chat ha cancellato tutto e che qui funziona tutto. Il mio compagno di chat mi ha detto che non sapeva nemmeno dell'esistenza dei timer fino a quando la nostra chat di due mesi è stata ripulita da una mucca.

Bene, visto che mi è stato detto che si tratta di questo e non di un glitch, e di credere solo nell'impeccabilità di questo nuovo plushie (come mi è sembrato), così ho deciso di stabilire come si comunica con lui oggi. A proposito, non può ancora vedere cosa gli sto scrivendo. Credo che siamo entrambi un po' handicappati. E io dovrei scrivergli il codice...

Oppure starei sputando tutta questa ilarità se non mi fosse stato detto che "tutto va bene, tutto va bene - l'hai cancellato tu stesso".

ZS. Forse questo aiuterà ancora l'MC a capire che non tutto funziona bene lì. E se ... E se ... E se ...

ZZZY. Sì, è al lavoro e non c'è Skype. Ma devo farlo.

 
Artyom Trishkin:

Andrei, mi è stato detto che il mio contatto ha cancellato tutto e che tutto funziona. Il mio interlocutore sostiene che non aveva mai nemmeno sentito parlare di timer fino a quando tutta la nostra corrispondenza di lavoro di due mesi è stata leccata da una mucca.

Beh, visto che mi hanno detto che è lui e non un glitch, e che si dovrebbe credere solo all'impeccabilità di questo nuovo plushie (come mi è sembrato), ho deciso di postare come si comunica con lui oggi. A proposito, non può ancora vedere cosa gli sto scrivendo. Credo che siamo entrambi un po' handicappati. E io dovrei scrivergli il codice...

Oppure starei sputando tutta questa ilarità se non mi fosse stato detto che "tutto va bene, tutto va bene - l'hai cancellato tu stesso".

ZS. Forse questo aiuterà ancora l'MC a capire che non tutto funziona bene lì. E se ... E se ... Beh, solo nel caso in cui ...

ZZZY. Sì, è al lavoro e non c'è Skype. Ma devo farlo.

No, è ovvio di chi è la colpa. Mi sorprende che qualcuno non sia troppo pigro per farlo a costo del suo tempo e della sua corrispondenza.

Oltre a Skype c'è la posta elettronica, anche lì non ci sono timer.

 
PKozlov:

Il tuo interlocutore ha impostato il timer per 1 ora con le sue mani. Ecco perché la corrispondenza è stata cancellata.

Guarda nella corrispondenza. Dopotutto, tutti i messaggi sul cambio del timer sono stati conservati.

Chi se ne frega di chi ha impostato la cancellazione a "1 ora".

Ciò che conta è quale sviluppatore l'ha pensato e l'ha iniettato irresponsabilmente nelle masse.

 
Andrey Khatimlianskii:

No, di chi è la colpa è evidente. Sono sorpreso che qualcuno non sia troppo pigro per fare questo a costo del suo tempo e della sua corrispondenza.

Oltre a Skype, c'è la posta elettronica, e anche lì non ci sono timer.

Volevo comunicare di persona. Le domande hanno bisogno di risposte rapide. Oh, ma dai! Credo che stanotte farò un pisolino.
 
Credo che il codice del messaggio privato sia stato manomesso. Proprio così.
 
Karputov Vladimir:
Credo che il codice del messaggio privato sia stato manomesso. Deve essere così.
Un hobgoblin? Eh?
 
Artyom Trishkin:
Un hobgoblin? No?
Il bugaboo è un carattere positivo.
 
Karputov Vladimir:
Il piccolo crabapple è un personaggio positivo.
Non è Bears??????? ;)
Motivazione: