Ricerca di modelli di mercato - pagina 76

 
tara:


Questa è una variante del trading nel canale, che porta a volte a un profitto, ma più spesso alla nevrastenia.

Il punto era diverso: 1. Riconoscere un possibile inizio di una tendenza - aprire una posizione nell'aspettativa di una continuazione inerziale del movimento. 2. Limitare la posizione aperta a "limiti ragionevoli" (SL e TP). 3. Monitorare la situazione: non appena il contesto cambia - registrare ciò che si ottiene (profitto, perdita).

Se non si conosce la differenza tra il prezzo reale e il prezzo giusto, è lo squilibrio che aumenta e lo squilibrio svanisce.
 
Anch'io sono un alieno ..... tutto sembra essere chiaro ..... anche nelle profondità della subcoscienza a livello mentale)))) tutto sembra essere compreso ma non posso rappresentarlo in linee rette...
 
trol222:
Ho riflettuto sulle parole di zio Peter e questo è ciò che ho visto... Probabilmente il divo alieno negando la previsione significa che fare previsioni è un mito (o addirittura un miraggio), la cosa principale è entrare nell'affare nel corso del movimento (jump in) e il più presto possibile prendere una posizione in b/n. Dopo di che qualunque sia il movimento forte o meno, quanto il mercato dà e quanto possiamo prendere, e se no, se non si ha il tempo di entrare in b/n, bisogna tagliare le perdite il più presto possibile. E la cosa principale è trovare (riconoscere) questo movimento, anche se non è al suo inizio....... Penso che la sua spiegazione sprofonderà nell'oblio a questo punto...... Beh, non importa, prenditi cura del tuo fegato...

Ho un TS simile. Funziona in una tendenza. In un piatto, di cui io stesso determino l'ampiezza, rallenta un po'. Per il commercio H&D il rapporto flat/trend non dovrebbe essere più di 4/1.

Per la giustificazione del commercio uso l'analisi dello spettro, la sintesi e gli indici.

 

Faresti meglio a dare la tua opinione su questo argomento - se il prezzo si è allontanato da un prezzo giusto - perché necessariamente tornerà a quel prezzo????

 
trol222:
No, è lo squilibrio tra prezzi veri e giusti - lo squilibrio sta crescendo e eeeeee ..... - la fine della crescita e l'inversione della tendenza (diminuzione dello squilibrio) è l'inizio del movimento.
Si accumula, e lo fa... è destinato a venire, ma lo zio Kolya di solito è in anticipo sui... di solito li precede. Esempio: alla fine del 1997, tutte le persone sane di mente hanno capito che il prezzo giusto per un'azione Gazprom è di almeno 10 corone. Avevano assolutamente ragione, ma solo quelle persone intelligenti che non hanno iniziato a farsi guidare da quella considerazione dal 10.11.1997 sono sopravvissute. :)
 
Zio Petya, zio Petya . Come si contano gli impulsi)))
 
Ogni prezzo sul grafico è giusto.
 
trol222:
Zio Petya, zio Petya. Come si contano gli impulsi)))

Troll, non troll ... Nell'aprile 1998 un'azione GP valeva 4,5 centesimi mentre all'inizio di dicembre 1997 GP ha accettato la mia offerta a 1,8 c.u. Un calo di 40 volte in 4 mesi. Sta ancora cercando giustizia? Allora veniamo noi da te!

 
))) Ho un conoscente. Una ragazza molto bella. Bionda. Un paio di anni fa ha stupidamente comprato azioni della Sberbank. Se la mia memoria non mente - per 115 rubli. E con commissioni terribili. L'ho venduto per 180. Ha costruito una dacia.
 
tara:
Sì, si accumula, e eeee... è destinato a venire, solo che lo zio Kolya... di solito è in anticipo sulla curva. Ecco un esempio: alla fine del 1997, tutte le persone sane di mente hanno capito che il prezzo giusto per un'azione Gazprom è di almeno 10 corone. Avevano assolutamente ragione, ma solo quelle persone intelligenti che non hanno iniziato a farsi guidare da questa considerazione dal 10.11.1997 sono sopravvissute. :)
Mi rendo conto che questo può non essere allungato alla mente ancora.... ma è un fatto. Non posso provarlo personalmente. Eccone uno e frugando in giro..... I vecchi non lo faranno e il nuovo contingente non lo farà. .... intendi dire dibattere e punzecchiare con me nei miei pensieri schizofrenici....
Motivazione: