Ricerca di modelli di mercato - pagina 78

 
trol222:
gente, che ora è ora? o sono l'unico masochista o masochista di mezzanotte (la mia ora è 3.13)? è chiaro che l'ora su marte non è formalizzata)))) ma per gli altri?

Sono le prime 10:00 qui, vicino a greenwich sicuro :)
 
Sulle ragazze. Non so dove altro scrivere. Adatta, pieghevole. Con i capelli in cui ci si può seppellire. Profumo di profumo che poi non sentirai più. Semplicemente bello. E che ti amano per niente...
 
tara:

Qui, vicino a greenwich sicuro, è l'inizio del decimo :)
Koenigsberg?
 
Svinozavr:
E che ti ama per niente...
Cioè, per niente?
 
tara:
Cioè, niente da fare?
Mi piace pensare che sia così.
 
Il vecchio deve essere caduto nell'amore..... o nei ricordi di una donna marziana che una volta ha attraversato il suo cammino intergalattico.
 
trol222:
Sembra che il vecchio si sia innamorato ..... o dei ricordi di una donna marziana che una volta ha attraversato il suo cammino intergalattico.
Valery, un sistema di trading difettoso non è un motivo per picchiarsi. Il mondo è un posto così bello, e tu hai ancora molta strada da fare :)
 
tara:
Valery, un sistema di trading difettoso non è un motivo per picchiarsi. Il mondo è un posto così bello, e tu hai ancora molta strada da fare :)
No, è tutto o niente.))) .... Un sistema in linea di principio non è il punto, se si porta il mercato in una forma che è comprensibile e rivela la sua essenza - allora qualsiasi sistema può essere costruito su di esso e tutto funziona - tutto ciò che rimane è quello di scegliere la lista dei più redditizi.
 

Oh, cavolo. Che mucchio di stronzate. Non ti vergogni?

===

Anche se... Cosa mi aspettavo? )))

Rilassati. Non c'è problema. Non penserò nemmeno nella tua direzione.

 
"Zio. Zio. Dammi un milione. Dammi un milione di dollari".
Motivazione: