L'idea dell'esperto di una doppia martingala - pagina 7

 
igoreremenko:

Ciao a tutti.

Un sacco di gente sta rimproverando la gestione dei soldi Martingala, ma io continuo a sperimentare. Come nella roulette è veramente efficace (testato nella pratica)

C'è un'idea esperta, ma può funzionare presso i broker che non vietano il blocco.

Nessuna statistica, perché devo scrivere un Expert Advisor e metterlo su un conto demo, micro

L'idea stessa:

Qualsiasi coppia di valute, aspetta un flat (il massimo-basso delle ultime 24 ore di trading<100 pip)

Entrata ovunque), ma: comprare e vendere con 1 lotto alla volta, limitare lo stop-loss a 20 pips e prendere profitto a 20 pips+spread (questo sarà per tutti i lotti)

Se il tasso è sceso, la vendita viene chiusa con profitto al Take Profit, l'acquisto allo Stop Loss. Se sta salendo, tutto è uguale.

Ora si apre vendere 1 lotto, comprare 2 lotti, "restrizioni" come nel primo caso, ecc.

Cioè su un trade perdente aumentiamo il lotto due volte.

Si prega di criticare l'idea quando c'è una grande perdita.

Chiedo un aiuto tecnico per scrivere un Expert Advisor su mql5.

Grazie per l'attenzione)


In quel thread, dove tutti i consulenti, c'è un simile-sliv....-un programmatore, qui vva231@rambler.ru Valery-il ragazzo è intelligente, ho fatto i suoi gufi. lui è a buon mercato 50-100. Ma nessuno scriverà sulla tua (questa) strategia, a meno che ccmilion, ti strapperà un paio di centinaia per la tua inutilità .....
 
zador:

Sì, che discussione accesa sull'impossibilità della "bicicletta", senza rendersi conto che tutti ne hanno cavalcato una per molto tempo. Sto parlando di questo.

E funziona esattamente su questo sistema! Ben fatto ai creatori. Non danno impostazioni aperte (per evitare manomissioni). Per quanto riguarda le perdite, tutti perdono a un certo punto. Non dimenticare di ritirarti! Le cose stanno così, amici.


...non ci sono rulli di questo tipo sulle altre coppie?
 
zador:
Il concetto di un doppio martin è quello di compensare la perdita di TUTTI (anche se ce ne sono 10) gli ordini aperti in precedenza, ma ancora attivi, con un profitto di 20 pips, e di chiudere tutti insieme con un profitto. I suoi algoritmi di trading sono regolati esclusivamente per i pullback brevi. Nella colonna Profitto vedrete sempre Meno. Non cattura le grandi tendenze, ma il loro rollback. Al mio tempo ha sostenuto un pareggio di 270 punti con riserva, in quel momento ho perso 1506 sterline, e l'ordine successivo ha portato 1600 per 20 punti. Il profitto era di 94 sterline. In generale, più grande è la perdita, più grande è il guadagno. La cosa principale è essere sempre in contatto, altrimenti si venderà al 100%. Gli ordini saranno aperti e il prezzo è andato, e su un rollback non abbiamo chiuso.

Cosa vuol dire che non abbiamo chiuso sul pullback? Se non vuoi chiudere l'ordine, controlla... Non sta facendo un TP totale sul server? Questa è una stronzata, non professionale.... Prendi illan1.6 regolare (aumenta lotti 2-3), mettilo in diverse direzioni su un conto, ed è più sicuro... ragazzi, date 10 chili di dollari attraverso partners.... e il paese dove siete registrati, sarete più ricchi...
 
paukas:

Lo stai chiedendo a me?

Non ho idea per cosa usino i locs, stanno sotto il boma, nuotano dietro le boe e, scusatemi, vanno al trasformatore a pisciare.

Quando si ha la stessa quantità di acquisti e vendite allo stesso tempo, non si accumulano né profitti né perdite.

Ti insegnerò come capitalizzare le fluttuazioni del mercato.

Non costoso. (C) M. Safin.

DDD

 

//+------------------------------------------------------------------+
//| buon giudizio.mq4 |
//| rekker©2011 |
//+------------------------------------------------------------------+
#proprietà copyright "rekker©2011"
#proprietà link "rekker©2011"

extern string Balans = "1000$";
extern double Lot = 0,1;
extern inttern Profit = 5;
//numero di ordini al giorno
extern int Z = 2;
//numero di giorni di trading nel mese
extern inttern nDay = 20;
//numero di mesi commerciali in un anno
esterno nMN= 12;

//+------------------------------------------------------------------+
//| giudizio |
//+------------------------------------------------------------------+

int start()
{
se (Lotto x Profitto = 5$ x Z = 10$/giorno x nDay = 200$/mese x nMN = 2400$/anno => Balans + 240%/anno)
}
ritorno(0);

)))

 
zador:

... E il consulente è effettivamente gratuito. Ma non funziona senza una chiave di licenza ...

EA qui /********************/

È una pubblicità di merda. È ora di chiamare i moderatori.
 

Diluirò un po' la vostra discussione con un post sull'argomento:

Ecco i risultati del test dell'EA in questione in questo thread. trading su eurik e pound. Questo è un demo. Finché non ci sono tendenze potenti, guadagna.

Ma per il trading reale questa idea non funzionerà. I drawdown sono grandi. Dobbiamo trovare un algoritmo di gestione del denaro più sicuro invece della martingala.

 
ceppqq58:

...ma non ci sono altre coppie di rulli come questo?
Ho testato su altre coppie, i risultati sono peggiori. Non puoi cambiare le loro impostazioni, semplicemente non le mostrano.
 
ceppqq58:

Cosa vuol dire che non si è chiuso su un rollback.... non imposta il TP totale sul server? è una stronzata, non professionale .... Prendete un normale ilan1.6 (impostate un aumento di 2-3 lotti), mettetelo in diverse direzioni su un conto, ed è più affidabile... ragazzi, dateci dieci chili di dollari attraverso partners.... e il paese dove è registrato il DC, sarà più ricco...
Lui stesso sposta sempre il TP. Il profitto presso di lui è breve, e cambia continuamente, ma la fermata è costante. G..... è normale. Solo la comunicazione è sempre necessaria. Sono stato seduto su un server dedicato per molto tempo. Non me ne frega niente di questi problemi. A casa, i conti sono solo per il trading manuale, e gli EAs sono tutti lì. È più affidabile e conveniente. E ilan 1.6, l'ho provato. L'ho provato, anche il grafico del gilka lo batte in profitti. Non l'ho mai provato, non sono mai stato abituato a comprare un Expert Advisor, e non lo comprerò mai. Non sono preoccupato. Cerco di guardare il mio conto. Se non sapete quanto guadagnano i nostri broker, potete chiedere loro: "Quanto guadagnano?
 
serler2:

Diluirò un po' la vostra discussione con un post sull'argomento:

Ecco i risultati del test dell'EA in questione in questo thread. trading su eurik e pound. Questo è un demo. Finché non ci sono tendenze potenti, guadagna.

Ma per il trading reale questa idea non funzionerà. I drawdown sono grandi. Dobbiamo trovare un algoritmo di gestione del denaro più sicuro invece della martingala.

Sono d'accordo. L'ho provato io stesso. È un po' tardi per gli euro, semmai. Pericoloso. Provalo sull'oro. Per il test, usa М15. Per il commercio su М1.
Motivazione: