FORTI Si prega di aiutare - pagina 22

 
Mikalas:

Quindi, concludiamo!

Io, Mikalas, sono un idiota, uno scemo, uno stupido, un nerd, ecc... eccetera... eccetera...

Tutti contenti?

Wow, si scopre che una persona può anche essere autocritica... forse ha anche la possibilità di imparare qualcosa. Perché i grandi imparano dagli errori degli altri.
Ma questo non è il caso qui, se Dio vuole, imparerà dal suo ... :-)

Aspettiamo, aspettiamo in un bicchiere. Perché bisogna pagare per la conoscenza... E qui abbiamo un persiano, così gustoso, così grasso...
(come se avessi ancora un po' di soldi, spero che tu non li abbia dati tutti allo stato? Ti aspettiamo qui - nel mercato, se c'è ancora qualcosa).

Ci piacciono qui, stupidi e grossi, con i soldi che spuntano dalle tasche, sono i clienti più gustosi. Quando si rendono conto di essere stati presi, ci vuole molto tempo...

Tu pensi che qui sia tutto gratis, tutto per niente... È un terminale gratuito per idioti, devi pagare per tutto il resto :-)

Ecco un link con molte informazioni necessarie, è molto costoso :-)) Tutto gratis :-)

Vieni a unirti a noi, abbiamo già un sacco di gente qui, quello .... e ci piace, stupido e ricco, molto ... molto ... molto ... amare, e amare tutti i tipi di cose :-)

Определение слов «Игра на "просто так"» (Уголовный жаргон)
  • www.slovonovo.ru
1. Игра на "просто так" Игра в карты на половой акт. Обычно в игру на такую ставку играют с новыми заключенными, которые еще не знают, о чем идет речь.
 

Hai perso la testa?

Ho ammesso di essere uno stupido, quindi come ti chiami se vuoi dimostrare qualcosa, minacciare, ecc... FOOL?

 
Mikalas:

Quindi, concludiamo!

Io, Mikalas, sono un idiota, uno scemo, uno stupido, un nerd, ecc... eccetera... eccetera...

Tutti contenti?

Oh, ma dai! Ho visto il thread prima che tutti cominciassero ad abbattere i loro post... C'erano meno informazioni preziose lì che una ricerca su Google su "ARBITRATO". Ma gli insulti reciproci e ogni sorta di spazzatura erano più che nei thread vicini negli ultimi 2-3 mesi. Cancellato - e buono.

A proposito, diverse altre persone in quel thread hanno cancellato i loro post insieme a te. Sono solo scortesi con te. Mi chiedo perché?

Non reagite a queste provocazioni, questo è tutto.

Prival-2:

Questo è un terminale gratuito per idioti, devi pagare per tutto il resto :-)

Bene, questa frase è una buona dimostrazione di come ci trattate tutti...

Hai un desiderio patologico di essere bandito. Non si può essere bannati per la pubblicità, ma si può essere bannati per gli insulti...

cartapesta:

...Una comunità non dovrebbe perdonare i suoi membri per tali azioni - è una questione di principio...

...Ho scoperto l'atto di Mikalas questa mattina ed ero così disgustato dalla meschinità, insidia e pura stupidità...

Quindi ti è permesso di approfittare dei membri della comunità per il tuo beneficio personale, ma il resto di noi non può?

 
Mikalas:

Hai perso la testa?

Cosa ne pensi? Bisogna pagare per tutto in questo mondo. Volevi vivere secondo il principio del capezzolo?

Soffia dentro, soffia fuori...

Beh, non esce nemmeno l'aria :-)

Ora tutte le informazioni, come si chiama la filiale lì .... Forti. Si prega di aiutare ...

PAY.

E il pagamento si presenta in diverse forme .... O non lo sapevi? Dovrei spiegarlo di nuovo con i miei piedi? Ma no, credo che i miei piedi non servano, ho bisogno delle mie dita :-)

E probabilmente non ci crederai più... A volte bisogna abbassarsi all'intelligenza dell'avversario per fargli capire qualcosa...


 
Prival-2:

Cosa ne pensi? Tutto in questo mondo deve essere pagato. Volevi vivere secondo il principio del capezzolo?

Soffia dentro, soffia fuori...

Beh, non esce nemmeno l'aria :-)

Ora tutte le informazioni, come si chiama la filiale lì .... Forti. Si prega di aiutare ...

PAY.

E il pagamento si presenta in diverse forme .... O non lo sapevi? Dovrei spiegarlo di nuovo con i miei piedi? Ma no, credo che i miei piedi non mi aiuteranno, ho bisogno delle mie dita :-)

E probabilmente non mi crederete più... A volte bisogna abbassarsi all'intelletto del tuo avversario per fargli capire qualcosa...


Tu, "caro", non uscirai mai da qui adesso -->!

P/S Questo maniaco, è entrato in un altro thread

https://www.mql5.com/ru/forum/42984#comment_1500611

Amici di Privalov, pensate con chi avete a che fare!

 
MigVRN:

....

Questa frase ha davvero mostrato come ci tratti bene tutti...

Hai un desiderio patologico di essere bandito. Non si viene banditi per la pubblicità. - Così almeno per gli insulti ...


Wow, un ragazzo intelligente. In un certo senso sai come fare le cose. Hai scritto il tuo consulente per il bicchiere o no?

Quindi, per chi è intelligente, un piccolo screenshot.

Non si viene banditi per la pubblicità :-))) Wow, cos'è questo? Se stesse facendo pubblicità a MT nessuno direbbe una parola, ma qui per la storia degli occhiali gratis vietati :-)

Sembra che tu abbia strappato la camicia sul petto, scriverò una strategia tumblr, basta dare una descrizione sensata ... Come lo scrivi o non ti piace la descrizione?

Anche tu hai bisogno di un piccolo aiuto :-)

Dov'è la tua promessa? Non c'era nemmeno bisogno di scriverlo sulle dita sotto forma di video :-))

 
Prival-2:

Wow, un ragazzo intelligente. In un certo senso sai tutto e sai come fare. Hai scritto il tuo consulente per il bicchiere o no?

Solo un rapido screenshot per Smarty Pants.

Non si viene banditi per la pubblicità :-))) Wow, cos'è questo? Se stesse facendo pubblicità a MT nessuno direbbe una parola, ma qui per la storia degli occhiali gratis vietati :-)

Sembra che tu abbia strappato la camicia sul petto, scriverò una strategia tumblr, basta dare una descrizione sensata ... Come lo scrivi o non ti piace la descrizione?

Anche tu hai bisogno di un piccolo aiuto :-)

Dov'è la tua promessa? Non c'era nemmeno bisogno di scriverlo sulle dita sotto forma di video :-))

Dall'esperienza degli sciocchi:

Per battere il tuo avversario devi fargli "perdere la calma", e allora lui (l'avversario) mostra la sua vera "faccia"!

 
Prival-2:

:) Se avete bevuto o preso qualcosa, è meglio non rispondere a nulla fino al mattino. Semplicemente non ti sentirai a tuo agio dopo.

Prival Two:

Wow, un ragazzo intelligente. Tu sai tutto e sai come fare. Hai scritto un EA al bicchiere o no?

Non ho scritto un consigliere per il vetro - lo considererò debole. Se questo ti dà una scusa per salire sul tuo cavallo alto, gridando e insultando, allora... Non ho semplicemente nulla da aggiungere...

Prival-2:

Quindi, per chi è intelligente, un piccolo screenshot.

Come se per la pubblicità non venisse bandito :-))) Wow, cos'è questo? Se ha pubblicizzato MT nessuno non direbbe una parola, e qui per la storia gratuita dei divieti gratuiti :-)

Non ho mai visto così tanti riferimenti ai terminali di altre persone da nessun utente di questo forum. Il divieto sullo screenshot è solo un avvertimento leale. Se non fosse per il comportamento costruttivo da parte tua in alcuni thread, penso che saresti stato bannato per 10 anni :)

Ma tu hai un conflitto interno :)))) Lei scrive in un post che:

Prival Two:

È per i terminali idioti gratis, per tutto il resto bisogna pagare :-)

E in un altro:

Prival-2:

Se si pubblicizzasse MT nessuno direbbe una parola, ma qui per un MEZZO, per la storia gratuita degli occhiali banditi :-)

E infine.

Prival-2:

Ho pensato che stessi strappando la camicia sul suo petto, dammi solo una descrizione sensata ... Ti piace o non ti piace la descrizione?

Anche tu hai bisogno di parlare :-)

Dov'è la tua promessa? Non ho nemmeno dovuto scrivere il ToR sotto forma di video :-))

Devi avermi confuso ; ))
 
MigVRN:

Devi avermi confuso ; )

Farà roteare la sua spada fino al mattino!

Io ho l'insonnia (non posso contare i guadagni), e lui domani (oggi) avrà un bicchiere...

 
MigVRN:

:) Se avete bevuto o preso qualcosa, è meglio non rispondere a nulla fino al mattino. Semplicemente non ti sentirai bene con te stesso.

Il consigliere non ha scritto in un bicchiere - consideriamolo debole. Se questo ti dà un motivo per rivolgerti a te, urlando e insultando, allora... Non ho semplicemente nulla da aggiungere...

Non ho ancora visto così tante menzioni del terminale di un altro utente su questo forum. Il divieto nello screenshot è solo un avvertimento leale. Se non fosse per il comportamento costruttivo da parte tua in thread separati - penso che sarebbe un ban per 10 anni :)

Ma tu hai un conflitto interno :)))) Lei scrive in un post che:

E nell'altro:

E infine...

Devi avermi confuso ; )

Oh, sì, mi dispiace per questo. Davvero al C-4. Gli errori devono essere riconosciuti.

Beh, penso che troverai interessante, le cose costruttive vengono bandite qui, quasi per sempre.

Questo è per la storia della zecca. Mi chiedo, per la storia del vetro, quanti anni

Motivazione: