L'idea dell'esperto di una doppia martingala

 

Ciao a tutti.

Un sacco di gente sta rimproverando la gestione dei soldi Martingala, ma io continuo a sperimentare. Come nella roulette è veramente efficace (testato nella pratica)

C'è un'idea esperta, ma può funzionare presso i broker che non vietano il blocco.

Nessuna statistica, perché devo scrivere un Expert Advisor e metterlo su un conto demo, micro

L'idea stessa:

Qualsiasi coppia di valute, aspetta un flat (il massimo-basso delle ultime 24 ore di trading<100 pip)

Entrata ovunque), ma: comprare e vendere con 1 lotto alla volta, limitare lo stop-loss a 20 pips e prendere profitto a 20 pips+spread (questo sarà per tutti i lotti)

Se il tasso è sceso, la vendita viene chiusa con profitto al Take Profit, l'acquisto allo Stop Loss. Se sta salendo, tutto è uguale.

Ora si apre vendere 1 lotto, comprare 2 lotti, "restrizioni" come nel primo caso, ecc.

Cioè su un trade perdente aumentiamo il lotto due volte.

Si prega di criticare l'idea quando c'è una grande perdita.

Chiedo un aiuto tecnico per scrivere un Expert Advisor su mql5.

Grazie per l'attenzione)

 
igoreremenko:

Ciao a tutti.


Entrata ovunque), ma: fare sia comprare che vendere 1 lotto alla volta, mettere "restrizioni" stop-loss 20 pips, take-profit 20 pips+spread (questo sarà per tutti i lotti)

Se il tasso è sceso, la vendita è chiusa con profitto sul take profit, l'acquisto è sullo stop loss. Se sale, tutto è uguale.


Compriamo un sacco di patate e vendiamo un sacco di patate allo stesso tempo.

Se le patate sono scese di prezzo di 20 copechi, il sacco viene chiuso su Take Profit e comprato su Stop Loss. Se su, tutto è uguale.


L'unica domanda è: PERCHE'?

 
Prendi un qualsiasi Expert Advisor dalla base, uno appiattito, eseguilo sulla storia, carica i risultati su excel e applica la tua martingala.
 
paukas:

L'unica domanda è: PERCHE'?

Patetico? Anche le cucine hanno bisogno di qualcuno con cui vivere :)
 
Perché? Le borse stesse non valgono più niente? )))
 
artikul:
Perché? Le borse stesse non valgono più niente? )))

Non ci sono nemmeno (patate) importate - Pakistan, Turchia, ecc. è un cattivo esempio (le vendi e non puoi comprarle allo stesso prezzo)
 

Se ho capito bene, state reinventando la ruota

https://www.mql5.com/ru/code/9127 è un martin a due vie. Si scarica su un movimento direzionale in entrambe le direzioni senza correzioni.

 
EFIC:

Se ho capito bene, state reinventando la ruota

https://www.mql5.com/ru/code/9127 è un martin a due vie. Si scarica su un movimento direzionale in entrambe le direzioni senza correzione.

Non è così!

L'unica domanda è: PERCHE'?

Perché devono distruggere i lotti? (Non sono di Odessa, semmai).

Forse non sto esprimendo correttamente i miei pensieri.

Se il tasso (fluttuazioni) sale, guadagniamo sul bai, accumulando vendite contro noi stessi.

E viceversa. Il tasso non va in una sola direzione.

 
igoreremenko:

Non è così!

L'unica domanda è: PERCHE'?

Perché i Loki devono fare così? (Non sono di Odessa se me lo chiedete).

Lo chiede a me?

Non ho idea del perché distruggano le barche, stiano sotto il boma, nuotino dietro le boe e, scusate, vadano al trasformatore su un piccolo gabinetto.

Quando si ha la stessa quantità di acquisto e vendita allo stesso tempo, non si accumula nulla, né profitto né perdita.

 
igoreremenko:

A cosa servono i loci? (A proposito, non sono di Odessa)

Sì, è la terza domanda che i cittadini fanno dopo "cosa fare".

 
igoreremenko:

Non è così!

L'unica domanda è: PERCHE'?

Perché i Loki devono fare così? (Non sono di Odessa, semmai).

Forse non sto esprimendo correttamente i miei pensieri.

Se il tasso (fluttuazioni) sale, guadagniamo sul bai, accumulando vendite contro noi stessi.

E viceversa. Il tasso non va in una sola direzione.

Conosco questo - qualunque cosa siano
Motivazione: