L'idea dell'esperto di una doppia martingala - pagina 8

 

zador, fai attenzione quando pubblichi link di affiliazione di qualsiasi tipo. Non sono ammessi qui.

Il link alla risorsa è stato rimosso.

 
Mathemat:

zador, fai attenzione quando pubblichi link di affiliazione di qualsiasi tipo. Non sono ammessi qui.

Il link alla risorsa è stato rimosso.

Ok.
 
goldtrader:
Pubblicità stupida. È ora di chiamare i moderatori.
Mi sono identificato male!!!! È tutto a posto. Il thread era su di lui. Non posterò altri link.
 
zador:
Il concetto di un doppio martin è quello di compensare la perdita di TUTTI (anche se ce ne sono 10) gli ordini aperti in precedenza, ma ancora attivi, con un profitto di 20 pips, e di chiudere tutti insieme con un profitto. I suoi algoritmi di trading sono regolati esclusivamente per i pullback brevi. Nella colonna Profitto vedrete sempre Meno. Non cattura le grandi tendenze, ma il loro rollback. Al mio tempo ha sostenuto un drawdown di 270 pips con riserva, in quel momento ho perso 1506 sterline, e l'ordine successivo ha portato 1600 per 20 pips. Il profitto era di 94 sterline. In generale, più grande è la perdita, più grande è il guadagno. La cosa principale è essere sempre in contatto, altrimenti si venderà al 100%. Gli ordini saranno aperti e il prezzo è andato, e su un rollback non abbiamo chiuso.
Qual è la differenza dal solito: martin o averaging (aspettando il pullback)?
 
zador:
Il concetto di un doppio martin è quello di compensare la perdita di TUTTI (anche se ce ne sono 10) gli ordini aperti in precedenza, ma ancora attivi, con un unico profitto di 20 pips, e di chiuderli tutti insieme con un profitto. I suoi algoritmi di trading sono regolati esclusivamente per i pullback brevi . Nella colonna Profitto vedrete sempre Meno. Non cattura le grandi tendenze, ma il loro rollback. Al mio tempo ha sostenuto un pareggio di 270 punti con riserva, in quel momento ho perso 1506 sterline, e l'ordine successivo ha portato 1600 per 20 punti. Il profitto era di 94 sterline. In generale, più grande è la perdita, più grande è il guadagno. La cosa principale è essere sempre in contatto, altrimenti si venderà al 100%. Gli ordini saranno aperti e il prezzo è andato e su un rollback non abbiamo chiuso.


Non capisco la definizione di un doppio martin ... Soprattutto in relazione a questo (dal post dell'antipasto):

"...Entry anywhere), ma: comprare e vendere simultaneamente con 1 lotto, mettere "limiti" stop-loss 20 pips, take-profit 20 pips+spread (questo sarà per tutti i lotti)

Se il tasso è sceso, la vendita viene chiusa con profitto al Take Profit, l'acquisto allo Stop Loss. Se sta salendo, tutto è uguale.

Ora si apre vendere 1 lotto, comprare 2 lotti, "restrizioni" come nel primo caso, ecc.

Cioè su un trade perdente, aumentiamo il lotto di due volte".

Per quanto riguarda rosso e sottolineato nel post... quindi è una specie di gridiron... ... Non so come fare ... Se vuoi un commercio libero ... Se non ti piace, prova a farlo con un vero robot di trading ... Se non ti piace ... Se provi a farlo con un vero robot di trading devi creare un limite e aspettare che il prezzo scenda ... Se vuoi farlo con un commercio libero ... Se non ti piace, devi creare un limite e aspettare che il prezzo scenda ... Con un tale slittamento ... ...Attualmente lo sto testando su una demo... Solo per EURUSD ... :-))) Anche se, EURGBP è in arrivo... :-))) Guarda, se ha un buon rez... compreso nel test - postalo qui...

File:
 

Penso che sia meglio rotolare come l'effetto Janibekov.....

 
Martingeil:

Penso che sia meglio rotolare come l'effetto Janibekov.....



Puoi elaborare un po' di più...
 
Roman.:

Potresti essere un po' più specifico...
:-) http://youtu.be/L2o9eBl_Gzw
 

:-))) Beh, non è chiaro... (L'ho visto anche in TV...) e per quanto riguarda il mercato... si prega di decifrare...
 
Martingeil:

Penso che sia meglio rotolare come l'effetto Janibekov.....



Cioè si ottiene il solito martin, quando si ottiene una perdita, diciamo sulla baia, si va short con volume aumentato... È questo che intende?
Motivazione: