Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 392

 
Renat Akhtyamov:

Va bene, cancella 20 e metti giù 9.

E una volta Dmitry Fedoseyev ha scritto che non danno più del 3% al giorno, ricordo anche.

Nah, per la mia strategia l'eccesso deve essere <20 e >9, sto prendendo code :)))

E l'automa sembra tagliare facilmente i contanti solo per il fatto di essere dentro il processo casuale, e le code lo fanno a pezzi.

Ma, è testardo come ... ...e non è assolutamente disposto a collegare il TViMS al suo CU. È un peccato. A quale segnale dovrei iscrivermi? Il mio?!

 
Renat Akhtyamov:

Va bene, cancella il ricordo di 20 e scrivi 9.

E una volta Dmitry Fedoseyev ha scritto che non dà più del 3% al giorno, lo ricordo anch'io.

Chi non lo fa? Lo zio malvagio non dà? È una stronzata...

È il suo TS che non gli darà più del 3%. È il suo TS, non quello di qualcun altro.

 
Alexander_K2:

Automatico!

Perché così cupo? Ti sei bruciato il 3 gennaio? Non dovresti bere vodka quando sei triste.

Ripeto ancora una volta - se il vostro TS sconfigge facilmente qualsiasi processo casuale con qualsiasi distribuzione nota di incrementi, allora dovete controllare la curtosi non parametrica della distribuzione di ritorno, che vi piaccia o no.

Si dovrebbe lavorare solo se la curtosi è <9. Ricordate questo numero. Tutto il resto non è tuo.

P.S. Solo per la cronaca - l'eccesso di assegnazione nella notte del 3 gennaio era >>9 su quasi tutti i fumi. E non c'era niente in cui entrare.

Buona fortuna!

Non ho bisogno di eccessi ;))

 
Alexander_K2:

Nah, per la mia strategia l'eccesso deve essere <20 e >9, sto prendendo code :)))

E l'automa sembra tagliare facilmente i contanti solo per il fatto di essere dentro il processo casuale, e le code lo fanno a pezzi.

Ma, è testardo come ... ...e non è assolutamente disposto a collegare il TViMS al suo CU. È un peccato. A quale segnale dovrei iscrivermi? Il tuo segnale?!

Si cerca di impostare prima un trade di break-even.

Poi cerca di risolvere il problema del commercio in pareggio.

Solo allora sarete in grado di vedere e capire le difficoltà per risolverlo.

 

La mia soluzione è quasi pronta. Ma quel 'quasi' è molto stronzo ;))

Lo farò rimuovere per il concorso di febbraio.

 
Alexander_K2:


Provate. Vi sarà molto utile.


.

ssi

Se non riesci a trovarlo, ti darò il link di persona.

 
Олег avtomat:

Dovresti provarlo. Sarà molto utile per voi.


.

ssi

Se non riesci a trovarlo, ti darò il link di persona.

Trovato. Grazie! Bene, bene - incontriamoci al concorso e che vinca il migliore.

 
Alexander_K2:

Trovato. Grazie! Bene, incontriamoci al concorso e che vinca il migliore.

Proprio così.

 
Олег avtomat:

Prima si cerca di fissare un obiettivo di trading di pareggio.

Poi cerca di risolvere il problema del break-even trading.

Solo allora sarete in grado di vedere e capire le difficoltà per risolverlo.

Oleg, faresti meglio a cercare di impostare un problema di trading in pareggio, è molto più interessante e salutare sia per il tuo budget che per la tua salute.

Se riesci a risolvere il problema del break-even trading, allora il problema del break-even trading sarà risolto automaticamente, perdona il gioco di parole.



 
Andrey Dik:

Oleg, faresti meglio a cercare di fissare un obiettivo di trading in pareggio, è molto più interessante e salutare sia per il tuo budget che per la tua salute.

Se potete fare il compito di trading senza perdite, allora il compito di trading in pareggio sarà risolto automaticamente, scusate il gioco di parole.



demagogia

Motivazione: