È realistico un profitto superiore al 50% al mese?

 

L'investitore richiede più del 50% di reddito al mese.

Il deposito iniziale è di 4300 dollari. È realistico?

Se sì, quale strategia consiglieresti? Quale lotto scambiare? E in generale le vostre raccomandazioni.

 
elugovoy:

L'investitore chiede più del 50% di reddito al mese.

Il deposito iniziale è di 4300 dollari. È realistico?

Se sì, quale strategia consiglieresti? Quale lotto scambiare? E in generale le vostre raccomandazioni.

  1. Il 50% al mese è molto rischioso.
  2. 4300 è un deposito realistico.
  3. La strategia è quella di rinunciare all'investitore.
 
elugovoy:

L'investitore chiede più del 50% del reddito mensile.

L'investitore non è stupido.

È realistico?

Per fortuna (un paio o tre mesi), forse. Stabile di anno in anno - no.

E le vostre raccomandazioni in generale.

Consigliare a un investitore di leggere meno fiction )))
 
elugovoy:

L'investitore chiede più del 50% di reddito al mese.

Il deposito iniziale è di 4300 dollari. È realistico?

Se sì, quale strategia consiglieresti? Quale lotto scambiare? E in generale le vostre raccomandazioni.

Dovrei andare all in.

O siamo senza soldi o siamo quasi al doppio. ;)

 
E quanto al mese andrebbe bene non disegnato ma neanche troppo poco?
 
elugovoy:

L'investitore chiede più del 50% di reddito al mese.

Il deposito iniziale è di 4300 dollari. È realistico?

Se sì, quale strategia consiglieresti? Quale lotto scambiare? Le vostre raccomandazioni.

Davvero. La strategia potrebbe essere chiunque. Qualsiasi lotto.

Ho un orologio, la batteria è morta - è garantito che mostra l'ora esatta due volte al giorno.

Anche qui. Qualsiasi strategia ha aree in cui commercia con profitto. Più grande è il lotto, più grande è il profitto.

E la cosa principale - non dimenticate di scrivere a tutti noi in questo o in qualsiasi altro thread - "come sta andando" o "come è andata" e "l'investitore è felice".

 
Scriptong:

Il labbro di un investitore non è stupido.

Per buona fortuna (un paio o tre mesi), forse. Costantemente di anno in anno - no.

Consiglia all'investitore di leggere meno fiction )))

Vorrei chiarire... è un investitore )))) E tutte le donne amano i soldi ))

 
abolk:

Per davvero. Qualsiasi strategia. Qualsiasi lotto.

Ho un orologio, la batteria è morta - è garantito due volte al giorno per dire l'ora esatta.

Anche qui. Qualsiasi strategia ha aree in cui commercia con profitto. Più grande è il lotto, più grande è il profitto.

La cosa principale è non dimenticare di scrivere a tutti noi in questo o in qualsiasi altro thread - "come sta andando" o "come è andata" e "l'investitore è felice".

Se siamo d'accordo con l'investitore... Lo scalping con un grande lotto è troppo rischioso, tranne che sul piano.

 
barabashkakvn:
  1. Il 50% al mese è molto rischioso.
  2. 4300 è un deposito abbastanza realistico.
  3. la strategia è quella di rinunciare all'investitore.
Intendevo la realtà del 50%. Sì, ci sarà un rischio incommensurabile su ogni scambio. Rinunciare all'investitore solo in futuro )) Come lui sta cercando un commerciante personale ))
 

È divertente, certo, senza una strategia, senza una storia, prendere già il controllo del denaro... )))

Il vostro investitore ha la garanzia di perdere il suo investimento.

Soros e Buffett consigliano ai manager alle prime armi di limitarsi a una performance stabile entro il 30% annuo, qualsiasi cosa più alta è un bluff e un rischio.

Con un rischio elevato, puoi fare trading su piccoli depositi per far crescere il deposito. Per fortuna. E i manager sono di farlo categoricamente controindicato.

P.S.

Ho letto in un'intervista con Buffet (non testualmente):

- Quando ero giovane, all'inizio della mia carriera, mi sono reso conto che non avevo abbastanza soldi per ottenere un buon profitto dal suo fatturato sul mercato. Pertanto, ho fissato un obiettivo per me stesso - per prima cosa guadagnare la mia reputazione, mostrando un rendimento stabile al di sopra dei pagamenti dei depositi bancari. Allora la reputazione funzionerà per me.

In conclusione, ha una fortuna di 66.000.000 di dollari.

Se sei giovane e vuoi dedicare la tua vita a gestire il denaro di altre persone, non dovresti inseguire la redditività % in questo momento. Lavoro sulla stabilità. E allora avrete non un investitore con 4.000, ma migliaia con milioni.

 
AndreiFAN:

È divertente, naturalmente, senza una strategia, senza una storia, prendere già il controllo del denaro... )))

Il vostro investitore ha la garanzia di perdere il suo investimento.

Soros e Buffett consigliano ai manager alle prime armi di limitarsi a una performance stabile entro il 30% annuo, qualsiasi cosa più alta è un bluff e un rischio.

Con un rischio elevato, puoi fare trading su piccoli depositi per far crescere il deposito. Per fortuna. Tuttavia, ai manager è severamente proibito farlo.

Sto facendo una domanda per avere un'opinione))) Ho la mia strategia, il mio piano di trading, come si dice: "Tutto questo andrà bene, passeremo attraverso le formalità.

Il 30% annuo è addirittura troppo, alcuni raccomandano il 15-20% quando si fa trading con un rischio del 5-10%.

Ha già assunto un trader con il 70%-700% di profitti al mese, da quanto ho capito le ha prosciugato 800$ da 5000$, le rimangono 4200$, quindi sta cercando nel panico... (così credo).

Ho raccomandato di portare la trader a fare un giro di prova, dato che sarà comunque un trading a breve termine, lasciatele mostrare la sua forza per una settimana su un conto demo.

Altrimenti possiamo disegnare tutti i profili che vogliamo (non stiamo parlando dello spazio informativo MQL4/5).

Motivazione: