Negoziazione di posizione. - pagina 4

 
Shahzadfx:
Grande,

Penso che tu viva in Australia, anche io non ho queste coppie nella finestra delle coppie del mio broker.

Stai giocando a lungo termine, queste coppie si comportano di conseguenza se vogliamo giocare a swing o position trading.

Questa è la mia situazione attuale. Sto ancora pensando al mio stop loss di E/G che ho avuto la convenzione giusta prendendo lungo ma penso che l'ho preso un po 'presto ora sta andando a nord.

Non sono molto preoccupato per la perdita E/C perché so di aver fatto un errore, ho dovuto rilasciare un po' di profitto quando è 100+ o qualsiasi inversione. Penso di non essere ancora molto maturo per prendere le perdite, questo è tutto un gioco mentale. Dimenticate il passato, dimenticate le perdite. Penserò al futuro. Il passato è andato.

Buona fortuna ragazzi,

SFX

In questo conto sono "a lungo termine" in possesso di una settimana o giù di lì.

Sì, vengo dall'Australia, ma penso che sia solo una coincidenza che tutte queste coppie siano aud

Posso chiederti qual è la tua percentuale di rischio per scambio?

Io stesso tendo a stare lontano dalle coppie CAD perché tendo a prendere una posizione fondamentale per sostenere il segnale tecnico e non ho imparato esattamente su quali droghe si trova il CAD (comunicazioni e altro?? ), quindi sì, lascio perdere. Mi piacciono le coppie usd/chf, eur/gbp, aud/nzd, mi diletto nel jpy di tanto in tanto, ma le ho lasciate da sole di recente a causa dell'incertezza.

le nuove posizioni per me sono un lungo usd/chf 1,2450 ma ho longato e/u venerdì vicino alla chiusura perché mi aspetto un ritracciamento all'inizio della settimana. il piano finora è di provare a tenere l'u/c per tutta la settimana e coprire qualsiasi movimento avverso con l'eur.

il mio obiettivo con questo stile è quello di ottenere una posizione decente in media (a mio favore) e poi per ottenere pesante come si muove nella mia direzione. tuttavia è una linea sottile perché se ottengo un 100 pips io di solito vendere abbastanza per coprire la fermata originale e lasciarlo lì, se si muove un altro 50 o giù di lì guardo per fermare a b / e comprare di più a quel livello o su eventuali cali previsti.

oh e sono corto di nzd/usd

 

hmm guardando nzd/usd short e sto ricevendo segnali contrastanti, potrei uscire lunedì.

 
jackjones:
hmm guardando nzd/usd short e sto ricevendo segnali contrastanti, potrei uscire lunedì.

Fico, ho indovinato. Sono molto dispiaciuto di sentire di 'Steve Irwin'. Che la sua anima riposi in pace, era unico.

N/U: Ho fatto lo stesso, ho aperto e chiuso intorno a +11 pips, stesso motivo segnali molto contrastanti.

In questo momento sto pensando di prendere long G/C.

Il mio R/R dipende da quanto forte è il segnale che ricevo. Il più delle volte non preferisco andare oltre il 5%, ma a volte sono molto aggressivo. Varia a seconda di quanto mi sento sicuro del mio segnale.

Vediamo come si sono sviluppate le cose questa settimana, nessuno conosce il futuro. Quello che sappiamo è che basta applicare il nostro metodo con precisione.

Rgds,

SFX

 

I miei scambi per questa settimana, qualsiasi commento sarà davvero apprezzato.

Rgds,

SFX

File:
oct1.gif  4 kb
 

Se no, c'è qualche motivo per rialzare la sterlina?

Lo short eur/gbp mi sembra interessante, ma quell'ultima corsa di 100 pip da 6690 mi fa dubitare.

Buona fortuna comunque

Oh sì, triste notizia di Steve Irwin, è un peccato perdere qualcuno che ha fatto una tale impressione su così tante persone.

 

Ho uno short seduto su u/j a 117,8 primo obiettivo 117,20

oh e sono uscito dallo short su nzd per 11 pip... che ci crediate o no!

 
jackjones:
Sei puro tech? se non qualche motivo per la sterlina rialzista?

L'eur/gbp corto mi sembra interessante, ma quell'ultima corsa di 100 pip da 6690 mi fa dubitare.

Buona fortuna comunque

Oh sì, triste notizia di Steve Irwin, è un peccato perdere qualcuno che ha fatto una tale impressione su così tante persone.

Sì, hai ragione, questo commercio è fondamentalmente molto tecnico. Tuttavia, ci vorrà del tempo perché altre coppie diventino forti contro il gbp. Entrambi i miei scambi non sono attivati.

Se oggi la gamma è piccola la mia convenzione sarà ancora a favore del Gbp. Vediamo.

Rgds,

SFX

 
jackjones:
Ho uno short seduto su u/j a 117.8 primo obiettivo 117.20 oh e sono uscito dallo short su nzd per 11 pips... che ci crediate o no!

Grande, avevo gli stessi pip fuori (n/u).

Short U/J, fammi dare un'occhiata.

SFX

 

Io sono a tempo pieno forex lungo termine è meglio il mio sistema utilizzare a lungo termine, 50 a 200 pips per il commercio 8 coppie il mio sistema p = ORA LUNGO TERMINE nessun termine intraday, io uso in reale troppo

 
tradespain:
Io sono a tempo pieno forex lungo termine è meglio il mio sistema utilizzare a lungo termine, 50 a 200 pips per il commercio 8 coppie il mio sistema p = NOW LONG TERM no termine intraday, io uso in reale troppo

La mia una delle ragioni per aprire questo thread per combinare i commercianti a lungo termine qui. L'intero forum è tutto sul trading a breve termine. Quindi è bello sentire da voi. Apprezzerò se metterai i tuoi trade qui, tempo per tempo, se possibile in tempo reale.

A proposito, la tua dichiarazione è grande, ma molto pochi mestieri che posso vedere. Tuttavia, è possibile mantenere il vostro record mestieri qui in questo thread per confrontare con noi troppo.

Grazie,

SFX

Motivazione: