Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 2

 
Victor Ziborov:

È molto indecente.

:-)
Sta solo scrivendo sciocchezze lì dentro...
E la sfumatura senza un segno morbido...
 


Cosa abbiamo - un indicatore separato per le paternali (non ci sono analoghi a questo indicatore nella schermata), un indicatore di volatilità esclusivo (non c'è un analogo disponibile nella schermata), un indicatore unico separato che determina la performance delle paternali nel tempo (non disponibile nella schermata)(non nello screenshot), indicatore di test per la possibile cancellazione dell'esecuzione del pattern corrente (non nello screenshot), indicatore che combina diversi pattern in un unico modello di prezzo (non nello screenshot)

e molte altre piccole cose,

Mostra parzialmente l'attuale situazione piatta sull'euro, non è affatto un grosso problema sulla tendenza,

la fine dell'appartamento è chiaramente definita dal modello di prezzo

Il lavoro di questo complesso è stato testato per 2 anni,

e non c'è un analogo al giorno d'oggi,

il risultato del test - voglio dire subito che lavorare con DC non è possibile - con la leva di 1 a 100 qualsiasi DC andrà in bancarotta in un mese, in breve -..............

permette di simulare la situazione da giorni a 3-5 anni,

Se vuoi stimare la scala temporale, devi riempire gli spazi vuoti con il tasso di cambio reale,

Ho provato a mostrare tutte le previsioni disponibili per gas, petrolio, RTS, Sberbank e Aipal, tutte con tempo e denaro, non ha senso mostrare tutte le previsioni, perché il modello dei prezzi è camuffato per lavorare con i paternali.

Ciò che è necessario è fondere tutto in uno,

Voglio legare il lavoro del robot unicamente alla volatilità dello strumento scambiato, e un sacco di piccole cose per il trading in borsa






 
RsTss:

Vorrei dire subito che lavorare con una società di brokeraggio è impossibile - con una leva da 1 a 100 qualsiasi società di brokeraggio fallirà in un mese.

Andare direttamente all'interbancario?

Quali società di intermediazione sono già fallite usando il vostro sistema?)

 
RsTss:

Sei tuAndrey Luxe, calmati tesoro, stai vedendo tutto questo per la prima volta, 2/3 di quanto sopra non riesci proprio a capire come si fa e ancora di più semplicemente non hai il cervello per capire cosa è cosa in generale

stai scrivendo sciocchezze nel secondo thread, soprattutto in pubblico (i messaggi personali di solito non vengono pubblicati sul forum), quello che hai raffigurato qui è solo un'altra variazione di Elliott Waves e Wolf Waves che sono già stati utilizzati prima.

Dov'è la prova che porta profitto a tutti, lo stato o il monitoraggio, o un esempio di una società di intermediazione che va al verde).

 

Stiamo già lavorando con quelli che mi hanno risposto.

Continuo la ricerca di commercianti, ho ancora molto tempo libero

Per scrivere un Expert Advisor, contattatemi, vi aiuterò

 
Andrey Luxe:

Stiamo già lavorando con quelli che mi hanno risposto.

Continuo la ricerca di commercianti, ho ancora molto tempo libero

Ti aiuterò a scrivere EAs


Dove sono i risultati pubblici della scrittura del codice?

 
Vladimir Karputov:

Dove sono i risultati pubblici della scrittura dei codici?


A cosa serve quello? Esiste un tale dovere?

 
Vladimir Karputov:

Dove sono i risultati pubblici della scrittura dei codici?

Non ci sono risultati.

Nel migliore dei casi, un paio di racket arrivano con le loro idee geniali, che danno loro un profitto infernale, e chiedono di fare un EA per loro gratuitamente.

 

Buon pomeriggio!

Cercando ILAN con rollover, cioè Ilan lavora in modalità normale, entra in un drawdown e poi si preme il pulsante e Ilan fa rollare tutti i trade attuali con TP esattamente all'indietro e continua a lavorare nella direzione opposta.


Se avete uno di questi Ilan vi sarà molto grato ))




P.S. Forse almeno questo bastardo guadagnerà

 
Pulat Rikhsibaev:

Buon pomeriggio!

Cercando ILAN con rollover, cioè, Ilan sta lavorando in modalità normale, ha ottenuto in un drawdown e dopo si fa clic sul pulsante e Ilan rotola tutte le transazioni correnti con TP esattamente il contrario e continua a lavorare nella direzione opposta.

Forse chi ha un tale Ilan sarebbe molto grato )))

P.S. Forse almeno questo bastardo guadagnerà

buona giornata a tutti.

Ho invertito l'EA di un cliente dove comprare mette vendere e rispettivamente ho scambiato gli stop per prendere e prendere per stop.
L'ordine è stato aperto esattamente allo stesso modo dell'ordine originale, ma lui mi ha detto: "quindi la curva di equilibrio dovrebbe essere cambiata nel tester da giù a su.

Per quanto riguarda la posizione del marcatore, non bisogna dimenticare che c'è uno spread che non permette di invertire semplicemente la curva di equilibrio in calo a quella in aumento nel tester di strategia.

Con rispetto.
Motivazione: