Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 2

 
Victor Ziborov:

È molto indecente.

:-)
Sta solo scrivendo sciocchezze lì dentro...
E la sfumatura senza un segno morbido...
 


Cosa abbiamo - un indicatore separato per le paternali (non ci sono analoghi a questo indicatore nella schermata), un indicatore di volatilità esclusivo (non c'è un analogo disponibile nella schermata), un indicatore unico separato che determina la performance delle paternali nel tempo (non disponibile nella schermata)(non nello screenshot), indicatore di test per la possibile cancellazione dell'esecuzione del pattern corrente (non nello screenshot), indicatore che combina diversi pattern in un unico modello di prezzo (non nello screenshot)

e molte altre piccole cose,

Mostra parzialmente l'attuale situazione piatta sull'euro, non è affatto un grosso problema sulla tendenza,

la fine dell'appartamento è chiaramente definita dal modello di prezzo

Il lavoro di questo complesso è stato testato per 2 anni,

e non c'è un analogo al giorno d'oggi,

il risultato del test - voglio dire subito che lavorare con DC non è possibile - con la leva di 1 a 100 qualsiasi DC andrà in bancarotta in un mese, in breve -..............

permette di simulare la situazione da giorni a 3-5 anni,

Se vuoi stimare la scala temporale, devi riempire gli spazi vuoti con il tasso di cambio reale,

Ho provato a mostrare tutte le previsioni disponibili per gas, petrolio, RTS, Sberbank e Aipal, tutte con tempo e denaro, non ha senso mostrare tutte le previsioni, perché il modello dei prezzi è camuffato per lavorare con i paternali.

Ciò che è necessario è fondere tutto in uno,

Voglio legare il lavoro del robot unicamente alla volatilità dello strumento scambiato, e un sacco di piccole cose per il trading in borsa






 
RsTss:

Vorrei dire subito che lavorare con una società di brokeraggio è impossibile - con una leva da 1 a 100 qualsiasi società di brokeraggio fallirà in un mese.