fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 31

 
NYROBA: Ho comprato a 1,4283
Ancora demagogia? Perché ha comprato da 1,4283 se sapeva che sarebbe stato 1,4150?
 
NYROBA:


Il petrolio Brent è al massimo, per il prossimo anno, secondo i miei calcoli, a seconda del grado del petrolio, il prezzo scenderà nella zona di 12-15 dollari al barile.

Sarà divertente allora, con un enorme buco nel bilancio federale.


:-))) Mm-hmm...


Alexei ci ha già promesso che il petrolio sarebbe crollato a 10 dollari.

ma quel momento è passato e non è successo.

Ora ci promette una seconda volta!

---

Alexey, calmati

O fai un deposito completo - e pubblica degli screenshot, ma non una demo.

O vendi di nuovo - potresti perdere di nuovo, non sarà la prima volta


Qui sul forum, c'è il tuo thread - con una storia di promesse che non si sono avverate.

 
LeoV:
Non vivremo fino a quel momento felice perché la fine del mondo è fissata per le 14:00 del 21 maggio 2011

prima che l'asse terrestre scoppi!

Lenya, dobbiamo arrivare alla sera del 21.05.2011 23:59:59

 

Lebedev vs Roy Jones lotta stasera

 
Mischek:

Mi sta già venendo il singhiozzo. Alexei, dove posso vedere i risultati effettivi delle tue attività di previsione?

Quindi, per parlare dell'attuazione effettiva delle sue parole nella vita, nella pratica.

Forse qualche banca ha lasciato parole di gratitudine sulle sue pagine dopo aver collaborato con voi o qualcos'altro?

E per il singhiozzo, puoi darmi qualche consiglio?

C'è un thread su questo forum nella storia che sono troppo pigro per trovare,

c'era anche una promessa di un prezzo del petrolio di 10 dollari, se ha dato un mese per cadere o 5 non ricordo

ha tutte le esposizioni compreso lo sfortunato affondamento del deposito - l'autore di questo thread

 
LeoV:

Tentativo #3

Allora perché ha comprato da 1,43?


L'ho comprato appositamente perché tu mi chiedessi sempre di lui :o))))

Secondo imiei calcoli, sia GBP/USD deve salire fino a 1,70 e anche EUR/USD non ha raggiunto il punto di prezzo del 61,8% di 0,9150.

EUR/USD = EUR/GBP*GBP/USD .
Se moltiplichiamo i punti estremi impliciti per EUR/GBP e GBP/USD, EUR/USD = 0,9150*1,70 = 1,5555.

A 1,55, c'è un forte livello di resistenza del 161,8% dal grafico giornaliero, quest'area è evidenziata in giallo.

Il volume delle posizioni lunghe su EUR/GBP e GBP/USD sta aumentando, il che è un ulteriore segnale di una tendenza al rialzo.

 
NYROBA: Cerco di entrare vicino alle inversioni e quando il prezzo va nella mia direzione metto i miei stop al pareggio.

Ora sono 100k euro per comprare da 1,43 con take profit a 1,52


NYROBA :Un'altra posizione aperta sul franco, lunga aperta... Aspettatevi un serio aumento di tutte le valute contro il franco svizzero,
NYROBA :ma molto probabilmente il forte rally del quid inizierà quando arriverà la seconda ondata della crisi.
NYROBA :Secondo me la sterlina-dollaro dovrebbe salire ancora di più .
NYROBA : Ho comprato a 1,4283.

Il bello del forex è che dà uno spazio illimitato alla demagogia. Vedo......))))

 
LeoV:

Il bello del forex è che dà uno spazio illimitato alla demagogia. Vedo......))))


Le banche non sono centri di negoziazione!

Se non lo sai, VTB24 media le posizioni, per esempio, se compri 100k a 1,42,

e poi compri altri 100k a 1.40, avrai una posizione aperta per 200k a 1.41.

Il contatore minimo in VTB4 è di 100.000 dollari, per qualche motivo non reagiscono ai lotti in alcun modo.

Inoltre, VTB24 non ha blocchi, se si apre una posizione con lo stesso volume, semplicemente

basta chiudere la posizione aperta. :)

 
NYROBA:


Se non lo sai, allora VTB24 media le posizioni, per esempio, se si acquista 100k a 1,42,

e poi hai comprato 100k a 1.40, avrai una posizione aperta per 200k a 1.41.

Inoltre, VTB24 non ha serrature, se si apre una posizione opposta con lo stesso volume, semplicemente

basta chiudere la posizione aperta. :)


Hai comprato a 1,2 per caso? Per fare la media? ))))
 
LeoV:

Non è che hai comprato a 1,2? Per fare la media? ))))


Caro Leo, non essere nervoso, calmati, va tutto bene, bene, hai voluto prendermi ancora una volta, hai scelto un tale campione dei miei post,

Mi meraviglio della tua perseveranza :), ma come al solito hai sbagliato, niente di che, ci sei abituato ;o)))))))))))))

Motivazione: