FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 35

 
_new-rena:
Sì, l'ho trovato. L'ultima volta che ho visto un altro sito, c'era una "s", non capisco.
Non ci scrivo niente di complicato, offerta, domanda, accordo, è tutto elementare, tutto l'habor che oppis..., obpis... delineato).
 
A proposito, situazione molto interessante sullo yen, sì... ora le persone sono in vendita, non lo tollereranno a lungo, lo gireranno.
 
_new-rena:
vedere l'interruttore "Strike Range" in alto - 3 tipi di piastra, ci sono anche diversi put-in e call-in. Sono 2 tipi.
Perché avete bisogno di quelli europei? Dovreste leggerlo, vi aiuterà a sbarazzarvi di molte domande. E che tipo di dinamica voleva la domenica? Se si tratta di periodi più lunghi di un giorno, come ha mostrato Myth, per esempio, allora contate, fate dei diagrammi.
 
stranger:
Non scrivo niente di complicato lì, bid, ask, Sistemare è tutto elementare, tutto il lavoro con questo oppis..., oppis... delineato)
al centro?
 
stranger:
A cosa ti servono quelli europei? Dovreste leggerlo e molte domande spariranno. E quale dinamica voleva domenica? Se stiamo parlando di periodi più lunghi di un giorno, come ha mostrato Myth, per esempio, allora contate e fate dei grafici.

Posso fare una richiesta per la storia, non solo per quello che è pubblicato ora. farò la dinamica come un indicatore, una linea in breve. calcolerò e farò una linea di previsione. poi sarà buono se coincide con il prezzo.

Ma gli europei non hanno alcun effetto? Prima o poi dovranno comunque avverarsi...

 
Myth63:

Sì, ma è da un anno che contano il pil in modo diverso da tutti gli altri (nel calcolo standard sono in recessione) e il debito estero supera il 120%.

Le guerre cancelleranno i loro debiti e lo stato del PIL non ha importanza, poiché il dollaro non è legato geograficamente.
 

Ora sta contando correttamente, ma i dati sono della settimana scorsa.

C'è ancora del lavoro da fare.

 
pako:

Ora sta contando correttamente, ma i dati sono della settimana scorsa.

C'è ancora del lavoro da fare.

Pako, me lo lascerai usare? Prometto di riferire i risultati.
 
Podgeneral:
Pako, lasciamelo usare. Prometto di riferire i risultati.
О! È un bel soprannome! Non cambiarlo... e non gettarlo sotto il treno....
 
Podgeneral:
Pako, lasciamelo usare. Prometto di riferire i risultati.

Usatelo, ne aggiungerò altri.

Avete il software?

Motivazione: