fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 33

 

Laschizofrenia (dal greco σχίζω - scissione e φρήν - mente, intelletto) precedentemente latino Dementia praecox: la demenza precoce è un disturbo mentale polimorfo o un gruppo di disturbi mentali[1] associato alla disintegrazione dei processi di pensiero e delle reazioni emotive[2]. I disturbi schizofrenici in generale sono caratterizzati da disturbi fondamentali e caratteristici del pensiero e della percezione e da un affetto inadeguato o diminuito. Le manifestazioni più frequenti della malattia sono deliri paranoici o di fantasia....... I primi sintomi appaiono di solito all'inizio dell'età adulta[3]; complessivamente, gli studi suggeriscono un rischio dello 0,4-0,6%[4][5].

Una persona con schizofrenia può mostrare disorganizzazione del pensiero e del discorso, e può avere idee insolite o deliranti.

"scandaglio dei propri pensieri": la sensazione che il contenuto dei propri pensieri stia diventando accessibile agli altri;

I sintomi della schizofrenia sono spesso divisi in positivi (produttivi) e negativi (deficit).(19) I sintomi positivi includono il delirio, i disturbi del pensiero, che di solito sono tutti indicativi della presenza di psicosi.

Secondo l'ICD-10, almeno una delle seguenti deve essere presente:

  • Echi di pensieri (suono dei propri pensieri), inserimento o ritiro di pensieri, apertura dei pensieri agli altri.
  • Delusioni persistenti che sono culturalmente inadeguate, ridicole, impossibili e/o grandiose nel contenuto.
  • Allucinazioni persistenti di qualsiasi ambito, accompagnate da deliri labili o incompleti, ma senza affetti pronunciati; o idee supersensoriali persistenti e ossessive.
  • Neologismi, spruzzi, discontinuità del discorso
 
NYROBA: Sì, non lo nego, dopo aver triplicato il deposito ho prosciugato il mio conto PAMM, chi non fa trading non lo prosciuga.


C'è solo una cosa.

Hai perso nella vita reale, hai triplicato nelle foto.

 
NYROBA:


Sì, non lo nego, dopo aver triplicato il mio depo, ho perso un conto PAMM; non si perde se non si fa trading.

Orsi, tutti i vostri scambi sono solo redditizi - ne sono sicuro! ;о)


Non preoccupatevi per me. Lavoro come bidello. Mi guadagno il pane con la mia scopa.

Quindi non capisco, si tira, si tira, si tira, si tira, si tira, si tira, si tira, poi si apre PAMM e bang, si perde. Poi hai aperto di nuovo PAMM, e bam, hai rovinato tutto di nuovo.

Ora pareggiamo di nuovo? Sì?

Bene bene, puoi semplicemente mostrarci i link dei clienti riconoscenti. A proposito, dove sono? Probabilmente hai dimenticato di allegarli al messaggio.

In attesa.

 
È scomparso. Probabilmente sta chiamando le banche. Può volerci un po' di tempo, ovviamente. Ci vuole un po' di tempo per passare, per ascoltare i ringraziamenti, per spiegare ciò di cui si ha bisogno. Non sono cinque minuti, devi solo aspettare.
 

>
 
Mischek:
È scomparso. Probabilmente sta chiamando le banche. Può volerci un po' di tempo, ovviamente. Ci vuole un po' di tempo per passare, per ascoltare i ringraziamenti, per spiegare ciò di cui si ha bisogno. Non sono cinque minuti, devi solo aspettare.
è il mio giorno libero :)
 
volt:
È il suo giorno libero :)


Non è come se chiamasse l'ufficio. Chiamerà i dirigenti delle banche riconoscenti e gli investitori sul suo cellulare, dato il loro rapporto stretto e di fiducia.

Aspettiamo. Lo sappiamo.

 
Mischek:

come inserire
Grazie
 
volt:


Forse le cose stanno andando secondo questo piano: http: //video.google.com/videoplay?docid=3302321075982264304# non tutti gli eventi sono casuali
Motivazione: