Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 81

 
robi11:
Cosa ne pensi della somma dei vettori prezzo-tempo?

Finora non mi viene in mente niente, se avete qualcosa, programmatelo e vediamo cosa succede...

Sto per finalizzare un indicatore con livelli, penso di aver capito cosa posso fare.

 
Martingeil:

Non ho niente in mente al momento, se hai qualcosa, programmalo e vediamo cosa succede...

Ora finirò l'indicatore con i livelli, penso di aver capito cosa posso fare.


Non proprio Gunn, naturalmente, ma Cowan era uno dei suoi seguaci.

Nel suo libro Square 12, Bradley Cowan dà un metodo interessante per prevedere le inversioni. Brevemente, il suo significato è che se la somma dei vettori prezzo-tempo dà il numero che coincide con i valori del Quadrato di 12, avviene un'inversione.


 
robi11:

Non proprio Gunn, naturalmente, ma Cowan era uno dei suoi seguaci.

Nel suo libro Square 12, Bradley Cowan fornisce un metodo interessante per prevedere le inversioni. In poche parole, se la somma dei vettori prezzo-tempo dà un numero uguale ai valori del quadrato 12, c'è un'inversione.


Lo faremo domani, vado a dormire un po' e torno all'ora di pranzo, mandami un link per leggerlo.
 

Ciao a tutti.

Ecco un link che spiega l'applicazione pratica del quadrato 9:

http://astrotrader.narod.ru/WDGann/methods/msh.html#s9

Testato su un piccolo periodo.

In Gunnzilla ho contato per 3 cifre, non ho tenuto conto dell'ultima cifra. Ho impostato il grado zero del quadrato e dell'ottagono al prezzo hai (segnato in verde).

Il risultato mi ha stupito un po')

Ma è facile da applicare nella storia, ma in tempo reale...

 
Kitsan:

Ciao a tutti.


Sono stato un po' preso alla sprovvista dal risultato).

Ma, nella storia, è facile da applicare, ma al presente...

Sembra bello sulla storia, ma solo sulla storia.

Quando si applica il quadrato 9 è sufficiente prendere le ultime cifre. Ecco come funziona (esempio):

Sul quadrato disegniamo tutti i punti alti (verde)/bassi (rosso)

Tracciamo delle linee in mezzo alle pile, dovrebbero mostrare linee di supporto/resistenza, con una possibile deviazione all'interno delle pile.

 
Temnyj:

Tracciamo delle linee in mezzo ai cluster, che dovrebbero indicare linee di supporto/resistenza, con possibili deviazioni all'interno dei cluster.

bellissimo
 
robi11:
Ho qualcosa con i livelli di resistenza) E i livelli di supporto? Se lo cambio a -5, allora disegna i livelli verso il basso, ma disegna dal basso ;-)

La terza versione conta in basso dall'alto e in alto dal basso, tutto dipende dalla posizione del penultimo raggio, se è in alto allora i livelli sono disegnati in basso dall'alto, se è in una depressione allora i livelli sono disegnati in alto, il trailer della seconda versione è quello precedente.

Rifare il file.

File:
 
Ragazzi, l'argomento del PTB è molto interessante, ma non c'è nessun posto dove leggere su di esso e sul quadrato 12, naturalmente ci sono libri in russo ma sono pagati, cioè sono in un gruppo che insegna i metodi di Cowen, quindi trattare questo argomento è difficile, naturalmente, fino a quando qualcuno si degna di buttarlo nel thread per tutti di leggere, qui ho un libro, forse qualcuno capirà
 
quindi ecco il libro.
File:
wrnjs.zip  3099 kb
 
Kitsan:

Ciao a tutti.

Ecco un link che spiega l'applicazione pratica del quadrato 9:

http://astrotrader.narod.ru/WDGann/methods/msh.html#s9

Testato su un piccolo periodo.

In Gunnzilla ho contato per 3 cifre, non ho tenuto conto dell'ultima cifra. Ho impostato il grado zero del quadrato e dell'ottagono al prezzo hai (segnato in verde).

Il risultato mi ha stupito un po')

Ma è facile applicarlo sulla storia, ma in tempo reale...

Prendo il livello di base - tendenza, prezzo, ecc. - e trovo il primo pullback

Motivazione: