Indicatori Elite :) - pagina 492

 

Ciao Mladen,

Vorrei che la linea più lenta (Slope?) fosse mostrata come un istogramma.

Grazie

Daniel

mladen:
Daniel Una domanda: quando dici opzioni per 'ShowFast'/'ShowSlow' significa che vuoi che l'istogramma sia colorato usando la pendenza (dato che se abbiamo solo 1 indicatore, questo è l'unico modo per farlo)?
 

Triplo MA

mladen

Ho provato a convertire un indicatore esistente, ma ho fallito con il trend e le frecce. Potresti dargli un'occhiata?

Sto cercando di ottenere il trend = 1 quando la chiusura della candela e l'apertura sono sopra la linea blu, vedi l'allegato.

Grazie

Ray

 

...

Ray

provalo se è quello che volevi fare

traderduke:
mladen

Ho provato a convertire un indicatore esistente ma ho fallito con il trend e le frecce. Potresti dargli un'occhiata?

Sto cercando di ottenere il trend = 1 quando la chiusura della candela e l'apertura sono sopra la linea blu, vedi l'allegato.

Grazie per l'aiuto

Ray
 

Domanda

mladen

Avete l'indicatore che predice (Wave analysis, Gann Square 9) ci permettono di calcolare l'obiettivo autonomamente, sia - il prezzo obiettivo, o il tempo di una potenziale inversione. E tutto a causa dell'abitudine di lavorare con o il costo o il tempo. Ma risulta essere molto più accurata la considerazione del mercato attraverso un vettore di "prezzo-tempo", sponsorizzato da Bradley Cowan (Cowan's PTV). E allora non abbiamo una visione unidimensionale sul mercato: il prezzo o il tempo, e bidimensionale - un vettore di "Prezzo-Tempo".

In questo caso, vediamo che il movimento dei confini del mercato è determinato dal vettore raggio. Vettore di "prezzo-tempo" è calcolato come le gambe ipotenusa di prezzo e tempo:

Vettore "prezzo-tempo", vettore prezzo-tempo di Cowan Cowan (PTV)

Esempio qui sotto:

File:
 

Mladen

Questo è perfetto! Ero così vicino, solo 5 comandi fuori, yuc yuc yuc!

Puoi dirmi perché hai bisogno del "MathMax" per i primi 2 e non per il terzo buffer?

doppio maxma = MathMax(ExtMapBuffer1[x],MathMax(ExtMapBuffer2[x],ExtMapBuffer3[x]));

Grazie ancora

Ray

mladen:
Ray

provalo se è quello che volevi fare

 

Mladen

Concordo con quanto detto da altri.

Una richiesta: potresti gentilmente fare una versione con istogramma, per favore...

Grazie in anticipo.

mladen:
L'indicatore da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/175321/page3 esteso con i soliti 17 tipi di medie che possono essere usati per il pre-filtraggio e resi multi time frame. Ecco un esempio di un CCI a 50 periodi con pre-filtraggio Hull a 10 periodi (nessun multi time frame in questo esempio)
PS: non elenco tutte le medie che possono essere utilizzate. Sono elencati sotto il parametro "Tipi di medie".
 

Filtro Henderson (linea lenta/pendenza) come istogramma

Ciao Mladen,

Questo è solo un promemoria amichevole sulla mia richiesta qui sotto, quando hai tempo!

Grazie e buona notte!

Daniel

mladen:
Daniel Una domanda: quando dici opzioni per 'ShowFast'/'ShowSlow' significa che vuoi che l'istogramma sia colorato usando la pendenza (poiché se abbiamo solo 1 indicatore, questo è l'unico modo per farlo)?
 
mladen:
dasio

Ecco a voi

Aggiunta l'opzione (ArrowOnLast) con la quale è possibile controllare se si desidera che la freccia venga visualizzata sull'ultima barra appartenente al target time frame (se ArrowOLast è impostato su true) o sulla prima (se ArrowOnLast è impostato su false) Ecco un esempio di frecce sull'ultima barra delle barre appartenenti al target time frame

Grazie Mladen, usando l'indicatore vedo un errore. Non posso fare l'immagine ora quindi provo a spiegare.

Quando lo uso in diversi setup mtf e quando uso l'opzione lastarrow appaiono 2 frecce per il segnale. La freccia appare a 5 giorni e a 7 giorni.

Puoi testare e risolvere il problema?

Grazie a voi

 

...

dasio

Lo sto testando proprio ora come ho visto il tuo post e non riesco a trovare un errore

Sul mio PC funziona bene, quindi dovrò aspettare la tua foto e ulteriori spiegazioni dato che sembra funzionare bene sul mio PC

dasio:
Grazie Mladen, usando l'indicatore vedo un errore. Non posso fare l'immagine ora quindi provo a spiegare.

Quando lo uso in diversi setup mtf e quando uso l'opzione lastarrow appaiono 2 frecce per il segnale. La freccia appare 5 giorni e 7 giorni.

Puoi testare e risolvere il problema?

Grazie a voi
 

...

Daniel

Ecco la pendenza del filtro di Henderson fatta come indicatore histo. Per coloro che non hanno familiarità con il filtro di Henderson: ricalcola l'ultima dimensione del filtro / 2 barre, quindi per favore non usatelo in modalità di segnalazione ma solo come stima

dakiki:
Ciao Mladen,

Questo è solo un promemoria amichevole sulla mia richiesta qui sotto, quando hai tempo!

Grazie e buona notte!

Daniel
Motivazione: