Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 10

 
majestic: 17.06.2011

Non è la prima volta che le password salvate sono state perse su tutti gli account contemporaneamente - ci sono più asterischi e dice account sbagliato.

Iniziato in una delle ultime costruzioni... qualcuno l'ha notato? )

In meno di un anno e mezzo, oggi il guasto si ripete di nuovo.

 

È passato molto tempo da quando ho usato l'email pubblica di Metatrader.

Ho provato una volta e non ha funzionato, ma prima funzionava. Non ho cambiato nessuna impostazione

Server SMTP - smtp.list.ru:2525

SMTP login - sibo@list.ru

SMTP password - *******

Da -InstaForex,sibo@list.ru

A -VladSi,sibo@list.ru

Riavviato il terminale al blu non funziona errore:

"Mail: errore connessione a smtp.lista.ru:2525 " beh, prima funzionava tutto. Il terminale 4.00 build 402 è stato aggiornato di recente.

Provato dalla scatola per inviare messaggi a se stesso passa perfettamente.

Chi ha affrontato un problema simile, quali sono le possibili opzioni?

Sicuramente associato all'aggiornamento del terminale!

 

Non si vede alcun caching durante l'ottimizzazione. Con tutte e tre le opzioni:

(1) Mi fermo e inizio immediatamente

(2) Mi fermo, riavvio MT4, avvio

(3) Stop, uscire da MT4, riavviare il mio PC, riavviare MT4, avviare

l'ottimizzazione inizia dall'inizio.... Come faccio a farlo continuare?

(Naturalmente, non cambio nulla nei parametri di ottimizzazione, ecc.)

 
sidvol55:

È passato molto tempo da quando ho usato l'email pubblica di Metatrader.

Ho provato una volta e non ha funzionato, ma prima funzionava. Non ho cambiato nessuna impostazione

Server SMTP - smtp.list.ru:2525

SMTP login - sibo@list.ru

SMTP password - *******

Da -InstaForex,sibo@list.ru

A -VladSi,sibo@list.ru

Riavviato il terminale al blu non funziona errore:

"Mail: errore connessione a smtp.lista.ru:2525 " beh, prima funzionava tutto. Il terminale 4.00 build 402 è stato aggiornato di recente.

Provato dalla scatola per inviare messaggi a se stesso passa perfettamente.

Chi ha affrontato un problema simile, quali sono le possibili opzioni?

Sicuramente colpa dell'aggiornamento del terminale!

Server SMTP - smtp.list.ru:2525

SMTP login - il tuo login al login alla posta elettronica

SMTP password - *******

Da -sibo@list.ru

A -sibo@list.ru

 
xrust:

Server SMTP - smtp.list.ru:2525

SMTP login - il tuo login quando accedi all'e-mail

SMTP password - *******

Da -sibo@list.ru

A -sibo@list.ru


Sì, sì, è così!

SMTP login - il mio login alla posta

P.S. Alcuni dettagli

L'invio funziona e funziona velocemente con l'uscita diretta.

L'errore citato si verifica se il terminale lavora attraverso un server proxy.

Mi chiedo perché succede in questo modo, perché tutte le funzioni sono pienamente funzionali anche attraverso il server proxy ????

 
sidvol55:


L'invio funziona e funziona rapidamente se si esce direttamente.

Questo errore si verifica se il terminale sta lavorando attraverso un server proxy.

Mi chiedo perché questo sia il caso, visto che tutte le funzioni sono pienamente funzionali anche attraverso il proxy ????


In MT4, ricevere quotazioni, inviare ordini e ricevere risposte può funzionare sia direttamente che attraverso proxy http e socks. Quindi, qualunque sia il tipo di proxy specificato, il commercio funzionerà completamente. I programmi di posta elettronica, d'altra parte, non funzionano affatto via http proxy. E attraverso le calze può ricevere/inviare posta solo alcuni programmi in cui è ulteriormente realizzato. Non so, se MT4 può lavorare con la posta attraverso i calzini? Probabilmente no, ma puoi mettere un proxy per calzini e controllare.

Avete alcune varianti:

1. Chiedete agli amministratori del vostro proxy di darvi accesso alla mappatura della posta (o fate la mappatura delle porte per voi se non è già stata configurata) e cambiate le vostre impostazioni di posta in MT4, aggiungendovi il proxy con la mappatura. Se il proxy è quello di casa vostra, allora fate voi stessi le impostazioni necessarie.

2. Installate un programma speciale sul vostro computer che vi permette di saltare i protocolli di posta dentro https o socks. Una specie di programma "Socks Connector" http://www.freeproxy.ru/ru/programs/socks_connector.htm Non l'ho usato, è più facile per me impostare la mappatura (port forwarding) su proxy. Il link è stato dato come esempio del programma e una buona descrizione della tecnologia. Hai bisogno dei diritti di amministratore sul tuo computer locale per installarlo.

 

1/8 OFF: e dove possiamo lasciare il desiderio di meta-citazioni su MT4/5?

La richiesta è di aggiungere la possibilità di fissare almeno il livello zero al centro della finestra per il rendering degli indici nelle proprie finestre. Ora possiamo fissare minimo/massimo e in alcuni casi aiuta (impostando valori uguali per minimo/massimo) ma nella maggior parte dei casi non è così e dobbiamo correggere i valori dopo aver fatto scorrere un grafico. Per un solo indicatore è fastidioso, ma quando ce ne sono pochi (a disegnare facilmente) è fastidioso. Questa fic sembra essere semplice e non richiederà molto tempo, ma porta un grande profitto. Fallo, per favore.

 

si è imbattuto in un problema

costruire 402

non può aggiornare EURUSD H4, Al...

Premo refresh, seleziono un altro server, faccio una nuova scansione dei server, riavvio il terminale... niente aiuta,

solo cancellando un file per questo simbolo e timeframe - le quotazioni sono scaricate al momento attuale e si congelano di nuovo

i dati su altri periodi di tempo sono aggiornati

 
È già diventato un sistema per normalizzare i prezzi quando si usano funzioni commerciali. Suggerisco che le funzioni di trading si normalizzino automaticamente in cifre . Se qualcuno ha bisogno di una precisione diversa, lascia che applichi NormalizeDouble.

 
Sull'ultima build durante il test, iClose(Symbol(),Timeframe,Shift) da un altro timeframe non viene pompato. Restituisce zero. Qual è il problema e come risolverlo?