Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 15

 

Adattato da

first_may 11.08.2011 21:59
Buona sera, potreste per favore consigliarmi perché il pulsante "Nuovo ordine" non è attivo? Cioè non posso impostare un nuovo ordine. Tuttavia, su un altro computer con lo stesso nome utente e password tutto funziona bene.

 
Questo pulsante è inattivo solo in un caso: password di investimento
 
xrust:
Questo pulsante è inattivo solo in un caso: password di investimento


Cosa significa la parola d'ordine dell'investimento? C'è una connessione e i dati vengono visualizzati. Ecco una foto:

 
xrust:
Questo pulsante è inattivo solo in un caso: password di investimento

Qualcuno ha incontrato questa situazione?
 
Rosh:
In generale, la finestra di MarketWatch è sempre stata lì. Non può essere disabilitato in alcun modo.

Ehm... Scusa, Rashid, ma non ho detto nulla sulla finestra di Market Watch. Intendevo il Market Watch (esecuzione dell'ordine secondo l'ultima quotazione conosciuta che esclude le requote; in questo caso non si può impostare stop e profitto in anticipo). L'ho chiarito specificamente in questi giorni: non c'era nessun divieto di contro-chiusura nel 225° build. Questa è una nuova caratteristica, che non è stata menzionata in nessun annuncio.
 
first_may:

Qualcuno ha incontrato una situazione simile?
Per quelli nel serbatoio - spiego: questo pulsante è inattivo nel 98% dei casi se si è collegati con la password di investitore (che permette di osservare ma non commerciare), e se non si sa cosa sia, nel 99% dei casi è così.
 
Scriptong:

Ehm... Scusa, Rashid, ma non ho detto nulla sulla finestra di Market Watch. Intendevo sull'esecuzione degli ordini di compravendita: Market Watch (esecuzione dell'ordine secondo l'ultima quotazione conosciuta, escluse le requote; in questo caso stop e profitto non possono essere impostati in anticipo). L'ho chiarito specificamente in questi giorni: non c'era nessun divieto di contro-chiusura nel 225° build. Questa è una nuova caratteristica che non è stata menzionata in nessuno degli annunci.


Forse intendi Esecuzione istantanea и Esecuzione del mercato

 
PapaYozh:


Probabilmente intendi Esecuzione istantanea и Esecuzione del mercato


Sì, ho fatto un errore, perché molti esperti usano il termine Market Watch (apparentemente la gente confonde i due nomi). Il termine corretto è Esecuzione del mercato
 

Alla luce della formulazione corretta, il mio post precedente si presenterebbe così:

Mi scuso subito se sono confuso, ma ho notato il problema solo oggi. I broker con Market Execution non hanno la possibilità di chiudere le contro posizioni. Questo può essere visto nel menu di chiusura della posizione, si presenta anche nell'uso programmatico:

if (OrderSelect(0, SELECT_BY_POS))
{
   int ticket1 = OrderTicket();
   if (OrderSelect(1, SELECT_BY_POS))
   {
      int ticket2 = OrderTicket();
      if (!OrderCloseBy(ticket1, ticket2))
         Print("Ошибка закрытия: ", GetLastError());
   }
}
Si presume che ci siano due posizioni di contatori nella lista dei terminali. Otteniamo l'errore 3 - Parametri non corretti.

Domanda #1: la situazione descritta è sempre esistita o è cambiata dopo la 225esima build (non c'è possibilità di controllarla sulla 225esima build)? Cioè significa che se il broker usa Market Execution, è impossibile chiudere le posizioni in senso antiorario? Forse il broker può scegliere se permettere o meno le contro posizioni?

Domanda #2: Si suppone che ci sia un modo programmatico per determinare se una contro-chiusura è permessa? O questo può essere giudicato solo indirettamente (come l'errore 3)?

Domanda 3: Ha senso se la risposta alla domanda 2 è sì, perché questo è un vecchio punto dolente. Ci sarà un modo software per determinare il metodo di esecuzione dell'ordine di compravendita (Market Execution, Instant Execution)?
 
Ancora: come faccio a determinare programmaticamente che la contro-chiusura è vietata? La domanda è rivolta agli sviluppatori.
Motivazione: