Valanga - pagina 459

 
khorosh:
Neanche io so di cosa stai parlando. Puoi essere un po' più cazzone?


Andrei esprime il suo profondo rammarico per aver sprecato un anno del vostro tempo sul vostro sistema totalmente inutile.

Mi associo.

 
Mischek:


Andrew esprime il suo profondo rammarico per l'anno sprecato del vostro tempo sul vostro sistema totalmente inutile.

Mi associo.

Rispetto la sua opinione. Ma anche se hai ragione, cosa di cui dubito, ho acquisito una buona esperienza nella programmazione mql durante quel periodo, quindi l'affermazione che un anno è sprecato non è chiaramente vera.

 
khorosh:

Rispetto la sua opinione. Ma anche se hai ragione, cosa di cui dubito, ho acquisito una buona esperienza nella programmazione mql durante questo periodo, quindi l'affermazione che un anno è buttato via è inutile non è chiaramente vera.



Beh, in questo senso, naturalmente, nulla è sprecato.
 
khorosh:
Vedere l'intestazione del rapporto su https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page457

Qual è il lotto min/max?

E quanti lanci massimi sono consentiti?

 
lasso:

Qual è il lotto min/max?

E quanti rotoli massimi sono consentiti?

0.01 - 0.81. I lotti possono essere diversi, dipende dal deposito iniziale. Ho scelto questi lotti per un deposito iniziale di 7.500 (centesimi o quid a seconda del tipo di conto).

Numero massimo di posizioni aperte = 5.

 
khorosh:

Grafico del bilancio dal 01.06.2006 per favore:

Yuri, se non mi sbaglio, la tua variante usa un trawl molto stretto per chiudere una posizione aggregata. Non sempre funziona correttamente nel tester. Controllate almeno sulla demo, sicuramente ci saranno delle discrepanze non per il meglio.
 
goldtrader:
Yuri, se non mi sbaglio, la tua variante usa un trawl molto stretto per chiudere una posizione aggregata. Non sempre funziona correttamente nel tester. Controllate almeno sulla demo, sicuramente ci saranno delle discrepanze non per il meglio.
Errore mio, non uso il trawl delle posizioni aggregate. Perché trae questa conclusione? Sulla demo di sicuro - ho già iniziato.
 
khorosh:
Sbagliato, non uso il trawl di posizioni aggregate.

Per posizione aggregata intendo tutte le posizioni aperte individualmente.

khorosh:
E perché hai tratto questa conclusione?

Non mi ricordo più, forse ho visto la modifica SL nel rapporto del tester, è passato più di un anno )))

Quindi non c'è una rete a strascico? Solo apertura/chiusura?

 
goldtrader:

Per posizione totale intendo tutte le posizioni aperte individualmente.

Non mi ricordo più, potrei aver visto la modifica SL nel rapporto del tester, è passato più di un anno )))

Quindi non c'è una rete a strascico? Solo posizioni aperte/chiuse?

L'ultima variante in questione ora non utilizza una rete a strascico. Viene utilizzata solo una singola posizione a pareggio. Se viene aperta una seconda posizione, se la prima posizione è a pareggio, il suo stop loss viene rimosso.

 
khorosh:
Nell'ultima versione in questione ora, non si usa la rete a strascico.

Yuri, se non è troppo segreto - puoi scrivere le condizioni per le possibili uscite dal pos...?
Motivazione: