10 punti 3.mq4 - pagina 307

 

Sam,

Dal momento che sei nuovo di questo sistema, condividerò con te di nuovo su come ottimizzare le prestazioni.

1) Cambiando il moltiplicatore del sistema da 3 a 2 si abbasserà la dimensione del lotto, quindi ti permetterà di rimanere nel commercio un po' più a lungo, ma meno redditizio.

2) OrderstoProtect è la modalità di rischio che volete usare. Io ce l'ho di default a 4 e non so cosa funziona meglio. Più piccolo è questo numero, più liscia è la vostra curva di equity.

3) L'InitialStop nel sistema significa che lo stop loss sarà posto alla fine della progressione. Diciamo che se hai 10 trade di fila con un intervallo di 5pips. Diventerà 5pipx 10trade =50pips + 160InitialStop per default. Il tuo stop loss sarà di 210pips dal primo ordine che piazzi.

Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 

Ho fatto rapidamente un altro test con un setup diverso. Approccio meno redditizio ma meno rischioso. Moltiplicatore=2, OrderstoProtect=2.

Saluti

David

 

Grazie per le spiegazioni sul sistema.

Ho testato di nuovo con il default della nuova versione (0.02), e ancora nel 13 giugno 2007 l'account era saltato.

Vedi allegato pls.

 
sam123:
Grazie per le spiegazioni sul sistema.

Ho testato di nuovo con il default della nuova versione (0.02), e ancora il 13 giugno 2007 il conto era saltato.

Vedi allegato pls.

Cambiate Multiplier=2 e OrderstoProtect=2 per vedere se funziona correttamente? Questo sistema ha bisogno che ogni criterio si adatti al broker per funzionare. Alpari dovrebbe essere 1:100 leverage aike? Immagino che questo crei il problema.

Saluti

David

 

La mia leva è 1:100, avete ragione. Qual è il tuo?

Ho fatto 1 buon test. Vedi allegato.

Ho anche capito che quando il rischio è 0,5 perdo, e quando il rischio è 1 va bene.

Un altro problema:

L'orologio di Alpari è diverso da quello di Interbank. L'ora di Alpari è 1 ora prima.

Quando Alpari è 10:45 - Interbank è 09:45. Quindi il test che allego è senza TimeFilter (falso).

 

10p3

Non mi sono mai preoccupato del back testing, lo lascio volentieri ad altri. Ho comunque testato in avanti questo EA dal momento in cui David l'ha postato e l'ho segnalato un paio di volte in precedenza.

L'attuale dichiarazione dettagliata è allegata. Bisogna essere consapevoli che questo è stato testato su un mini conto IBFX che è iniziato a 78$ e ora dal 27 novembre è aumentato a 87$, un aumento di circa il 12%.

E' facile guardare un aumento di 9$ e perdere di vista il fatto che rappresenta 900 pips a 1c per pip e se il conto fosse stato standard avrebbe rappresentato un aumento di 90$.

Non ho guardato i post più recenti dell'EA di David essendo dell'opinione che "se non è rotto, non aggiustarlo". La versione originale funziona ancora bene e se ha gestito un piccolo conto come questo deve essere molto sicuro.

John

File:
10p3b.htm  56 kb
10p3b.gif  6 kb
 
yeoeleven:
Non mi sono mai preoccupato del back testing, lo lascio volentieri ad altri. Ho comunque testato questo EA dal momento in cui David l'ha postato e l'ho segnalato un paio di volte in precedenza.

L'attuale dichiarazione dettagliata è allegata. Bisogna essere consapevoli che questo è stato testato su un conto IBFX mini che è iniziato a 78$ e ora dal 27 novembre è aumentato a 87$, un aumento di circa il 12%.

E' facile guardare un aumento di 9$ e perdere di vista il fatto che rappresenta 900 pips a 1c per pip e se il conto fosse stato standard avrebbe rappresentato un aumento di 90$.

Non ho guardato i post più recenti dell'EA di David essendo dell'opinione che "se non è rotto, non aggiustarlo". La versione originale funziona ancora bene e se ha gestito un piccolo conto come questo deve essere molto sicuro.

John

John,

C'è un bug per cui ho dimenticato di cambiare il Rischio in Doppio. Stavo usando Integer invece di fractal. Il rischio può essere impostato solo al minimo 1%, quindi ho fatto un'altra versione e l'ho chiamata v0.02 per evitare confusione. Inoltre, la dimensione del conto che stai tenendo è solo una sopravvivenza fortunata. Non avrebbe abbastanza margine per coprire le perdite quando il mercato gira al contrario. Quindi, se il tuo account demo arriva a 200 dollari di saldo, sarebbe un miracolo, e l'EA potrebbe funzionare bene per un tempo molto lungo per vedere qualche buon ritorno nel prossimo futuro. Tutto quello che possiamo fare ora è sperare e pregare che il NFP non inneschi un altro trade in perdita per questo EA.

Saluti

David

 
sam123:
La mia leva è 1:100, hai ragione. Qual è la tua?

Ho fatto 1 buon test. Vedi allegato.

Ho anche capito che quando il rischio è 0,5 perdo, e quando il rischio è 1 va bene.

Un altro problema:

L'orologio di Alpari è diverso da quello di Interbank. L'ora di Alpari è 1 ora prima.

Quando Alpari è 10:45 - Interbank è 09:45. Quindi il test che allego è senza TimeFilter (Falso).

Il filtro orario è stato pensato per stare lontano dalla sessione di New York, e l'EA avrebbe continuato a fare trading dopo la chiusura di Londra. Questo è lo scopo per cui l'ho originariamente codificato sulla piattaforma. Nel frattempo, più alta è la leva finanziaria, più redditizio/stabile è questo EA. Ma mi piace il modo in cui si scava alla vibrazione. In realtà testandolo in una situazione di leva bassa testerebbe davvero il limite di questo piccolo critten. Certamente non so cosa rende il meglio per Alpari. Ed è bene che tu abbia trovato qualcosa di adatto a te. Ricordati sempre di continuare il backtest di questo EA ogni settimana. È necessario rivedere la variabile Pips. Perché quando il sentimento del mercato è cambiato, non possiamo più aspettarci che un intervallo di 5pips sopravviva.

Comunque, se tu prendessi l'iniziativa di aiutarmi a testare la demo su Alpari, te ne sarei molto grato. Grazie.

Saluti

David

 

Puoi per favore fare un test sul EURUSD 1H a partire dal 10 novembre ~ oggi?

Per favore, pubblicate i vostri risultati.

Grazie

Sam123

 

Un'altra domanda (aggiunta al post precedente che non ha ancora ricevuto risposta):

Come posso determinare la dimensione del lotto del primo trade (iniziale)?

Nel mio conto demo (che ha un grande saldo) ha aperto 0,25 lotti mentre l'input è 0,01 lotti.

Motivazione: