Tasso di variazione dei prezzi - pagina 4

 
Prival-2:

1- Di solito è km/h, ecc. Qui non ci sono chilometri, ci sono zecche. Risulta tic/unità di tempo.


2- E se si presenta il grafico come un Renko, si scopre che velocità= numero di mattoni all'ora, poiché un mattone non è altro che la distanza percorsa in tick, aggiustando la dimensione del mattone si ottiene l'analogo di cm, km, miglia .... come questo


1-Forse dovrebbe essere punti invece di tick, perché misuriamo la distanza, lasciamo che il movimento medio dei tick sia 1 punto, quindi N-Nptikt

2-Non valutiamo la dimensione del mattone in zecche ma in punti; il numero di zecche può variare se sono "ticchettate" all'interno di una dimensione del mattone; non è incluso nel mattone reno stesso. Poi come hai velocità-numero di mattoni all'ora=numero di tick all'ora, non è lo stesso, se ogni mattone avesse lo stesso numero di tick allora sì, ma non lo è, altrimenti renko non sarebbe renko ma uguale volume di barre di tick.

 
Useddd:

1-Forse non sono tick ma punti? Stiamo misurando il percorso, lasciamo che il movimento medio dei tick sia 1 punto, quindi N-N-punti

2 - Il nostro mattone reno non è misurato in zecche ma in punti; il numero di zecche può variare se sono "ticchettate" all'interno della dimensione del mattone - non è considerato nel mattone reno. Poi, come hai velocità-numero di mattoni all'ora=numero di tick all'ora, non è lo stesso, se ogni mattone avesse un numero uguale di tick allora sì, ma non lo è, altrimenti il renko non sarebbe un renko ma un volume uguale di barre di tick.

Sì, hai ragione. Non le zecche. Credo che l'idea sia giusta. Se ora c'è una suddivisione in intervalli uguali sull'asse X (abbiamo tempo, minuti, 5 minuti ecc.).

Fare una divisione uguale sull'asse Y (mattoni) il grafico avrà un aspetto diverso e mostrerà le proprietà che non sono visibili sul grafico a candele.

A mio parere, non ha senso farlo per il forex. Ma in un guasto tipo Renco, sì.

 
Prival-2:

Ora vi dirò un segreto. La storia della zecca non è la più accurata. Ce ne sono di più precisi e migliori. Ecco un link alla storia su tumblr, guarda il video che ti mostra come scaricarlo e giocarlo...

Stai confondendo i concetti. Scegliendo la dimensione del mattone (e anche le regole per costruirlo, tra l'altro) non sto in alcun modo influenzando la precisione dei tick. E comunque cos'è la precisione del tick .... È accurato e non accurato? È nelle cucine forex che tutto è impreciso. In borsa, in una vera borsa, tutti i tick sono uguali per tutti. E la storia è la stessa per tutti, perché dietro ogni tick c'è una vera transazione di compravendita.

E la dichiarazione di 30 punti ... non fa per me.

Z.U. Inoltre, il fatto che tu abbia ripetuto l'algoritmo e sia rimasto impressionato dai risultati è positivo. Ti dà qualcosa a cui pensare. Le differenze possono essere sorte se lo avete testato su un altro simbolo o se avete avuto un periodo di test diverso.
Non credo che riuscirete a riprodurre l'algoritmo della battaglia (lo screenshot qui sotto). È diverso da quello che ho usato come allenamento. Ma l'idea è la stessa del video di formazione.

Nel forex, c'è una storia di tick di cucina, e anche in borsa, c'è un broker, e anche lui ha la sua storia di fatto, e il suo ticker, per essere precisi. Ma il vostro broker porta la vostra transazione allo scambio, al quale non avete accesso diretto.

Il mio indicatore si adatta automaticamente al grafico, e ci sono 2 periodi per verificare la precisione, in modo da poter controllare se l'algoritmo è giusto sul periodo di prova.

Le barre Equivolume sono di scarso interesse per me.

Ripetere un algoritmo che non è descritto è davvero improbabile, e non ne ho bisogno.

 
zfs:

.... anche la borsa ha un broker e anche lui ha la sua storia in effetti, e la sua scommessa, per essere precisi. ....

Stronzate. Ignoranza assoluta e incomprensione del funzionamento della borsa. Sei confuso o vuoi trasferire la tua conoscenza del funzionamento delle cucine forex allo scambio reale.

Non appena si può documentare questo fatto con un broker reale, come una scommessa o una storia diversa. Scrivi, ti garantisco MOLTI problemi per questo broker.

Quindi, per sicurezza, ci sono due certificati allegati a questo post. Vi consiglio di scaricarli e guardarli attentamente...

 
Prival-2:

Stronzate. Ignoranza assoluta e incomprensione del funzionamento dello scambio. Sei confuso o vuoi trasferire la tua conoscenza del funzionamento delle cucine forex allo scambio reale.

Non appena si può fissare questo fatto con un vero broker, come una scommessa o una storia diversa. Scrivi, ti garantisco MOLTI problemi per questo broker.

Quindi, per sicurezza, ci sono due certificati allegati a questo post. Vi consiglio di scaricarli e guardarli attentamente...

Sono d'accordo che le sciocchezze sono sciocchezze. Non volendo fare soldi su "wem .... non soffocare su di esso", questo è un fatto. Per quanto riguarda la velocità. Da cosa si parte? Vuoi dire che 100 pips sul nuovo sono velocità e tutto il resto sono sciocchezze? O "pips sul vecchio ....... Cos'è la velocità per te? No, posso continuare con esempi come per un automobilista 40 km/h o giù di lì e per un proprietario di bicicletta è molto probabilmente ..... E non sa leggere le fonti primarie? La velocità non esiste. Esiste un concetto chiamato market making. Ed è tutt'altro che corretto. La velocità (dalle basi della fisica) è la somma del tempo e della distanza. Sì, sono d'accordo che il tempo è discreto (un argomento da discutere), ma qual è la distanza? Chi la misura? O la misuriamo in chilometri?

Il mio suggerimento. Sta a voi usarlo o no. Prendete una candela del vostro periodo preferito, per esempio per anni...Tutto ciò che segue è rumore. Il prezzo reale è da qualche parte tra la chiusura precedente e quella attuale. Per stimare realmente la velocità è prendere il valore del corpo della candela ..... E la cosa più importante è ignorare quando è salito.

 
Prival-2:

Stronzate. Ignoranza assoluta e incomprensione del funzionamento dello scambio. Sei confuso o vuoi trasferire la tua conoscenza del funzionamento delle cucine forex allo scambio reale.

Non appena si può fissare questo fatto con un vero broker, come una scommessa o una storia diversa. Scrivi, ti garantisco MOLTI problemi per questo broker.

Quindi, per sicurezza, ci sono due certificati allegati a questo post. Vi consiglio di scaricarli e guardarli attentamente...

Bisogna guardare le puntate dei diversi broker in sincronia per essere sicuri. Io ho Alpha.

Anch'io ho questi certificati, ma preferisco le statistiche altrimenti sembrano chiacchiere inutili, che si nascondono dietro i successi degli anni passati (8 ore di corsi e hai tutto?)).

 
zfs:

Bisogna guardare le puntate dei diversi broker in sincronia per essere sicuri. Io ho Alpha.

Anch'io ho tali certificati, ma preferisco le statistiche altrimenti sembrano chiacchiere inutili, che si nascondono dietro i successi degli anni passati (8 ore di corso e hai ottenuto tutto?)).

Leggi almeno quello che scrivono gli altri.

Che cosa ha a che fare questo con Stateman. Lei ha affermato sopra che un vero broker, ha la sua storia e la sua pila (intendo la borsa). Mostra questo, non appena ci sarà la prova di questo appenderemo il broker per un posto.

Voi state confondendo le cucine forex e il forex, con i veri broker e lo scambio. Prova di questo, dai. Non avete neanche lontanamente tali certificati. Non puoi passare gli esami con quel tipo di conoscenza...

 
Prival-2:

Leggi almeno quello che scrivono gli altri.

Cosa c'entra Stateman? Lei ha affermato sopra che il vero broker ha la sua storia e la sua scommessa (intendo lo scambio). Mostra questo, non appena ci sarà la prova di questo appenderemo il broker per un posto.

Voi state confondendo le cucine forex e il forex, con i veri broker e lo scambio. Prova di questo, dai. Non avete neanche lontanamente tali certificati. Non puoi passare gli esami con quel tipo di conoscenza...

I vostri corsi non vi permetteranno di impiccarvi. Si può iniziare confrontando un grafico delle azioni Gazprom, per esempio. L'inizio della sessione di oggi.


 
zfs:

Le vostre tariffe non vi permetteranno di impiccare nessuno per un posto, solo se impiccate voi stessi. Si può iniziare confrontando il grafico delle azioni Gazprom, per esempio. L'inizio della sessione di oggi.


))) Boo ha ha. Beati coloro che credono.

E di nuovo l'analfabetismo. Un altro. Sono già stufo. Quindi in futuro avrete bisogno di due oggetti per il confronto. Con cosa confronterai questo grafico?

Z.U. Quindi, come illuminazione, ogni transazione nello scambio è registrata e ha un numero unico, con il quale si può tracciare tutto. Cosa, dove, quando, quanto, ecc.

Questa è la storia delle transazioni. È lo stesso per tutti. Se improvvisamente è diverso per qualsiasi broker ... ripeto: questo broker non sarà soddisfatto.

Dovresti smettere di mostrare il tuo analfabetismo, andare a un corso o qualcosa del genere.

 
Prival-2:

))) Boo ha ha. Beato chi crede.

Di nuovo l'analfabetismo. Un altro. Sono già stufo. Quindi in futuro avrete bisogno di due oggetti per il confronto. Con cosa confronterai questo grafico?

Z.U. Quindi, come illuminazione, ogni transazione nello scambio è registrata e ha un numero unico, con il quale si può tracciare tutto. Cosa, dove, quando, quanto, ecc.

Questa è la storia delle transazioni. È lo stesso per tutti. Se improvvisamente è diverso per qualsiasi broker ... ripeto: questo broker non sarà soddisfatto.

Dovresti smettere di mostrare il tuo analfabetismo, andare a un corso o qualcosa del genere.

Non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente. Finché credo in qualcosa non cerchi di dissuadermi, anche se devo sottolineare che cos'è l'analfabetismo. Solo diplomi e salti da un argomento all'altro. I grafici vengono fuori da questa storia o no? Se hai ragione, non ha niente a che fare con i lingotti. Vorrei controllare il mio broker o qualcosa del genere. Sono consapevole del flusso degli affari, quindi penso che la conoscenza sia la stessa. Avete sentito parlare del mercato over-the-counter? Probabilmente hanno dimenticato di aggiungerlo al tuo feed. Il broker informa la borsa in seguito e ha il suo proprio feed.
Motivazione: