ilan 1.6 dinamico - pagina 5

 
AndreyIgorevich:
Voglio modificare il codice in modo che ilan faccia trading solo durante certe ore. Per esempio dalle 6 alle 9 del mattino. Cioè quando una tendenza è meno probabile. Chi conosce il modo migliore per farlo?
È molto utile leggere FAC su questo forum.
isTradeTimeInt - Restituisce la bandiera per permettere il trading in base al tempo.
 

Ho letto tutto il thread e volevo condividere le mie esperienze con questo EA. Lo sto testando e commerciando da circa un anno. Quali sono i pro e i contro.

1. Contro:

- L'Expert Advisor chiude davvero tutte le posizioni ad un certo punto, e non importa se hai solo tre o otto ordini aperti, come risultato ottieni un grande meno e ricominci tutto da capo

- non può sopportare i movimenti delle valute nella gamma di 500-700 pip su o giù, è necessario un grande margine di deposito, e ogni coppia di valute ha un tale movimento.

2. Vantaggi:

- Funziona molto bene quando la coppia di valute si muove su o giù. Ho lavorato una crescita molto veloce del mio deposito su GBP/USD.

- L'intera idea, l'essenza di questo EA è che la rapida crescita del deposito si verifica proprio quando l'ordine è arrotolato a meno, seguito da un aumento dell'ordine di 1,4 e dal cambiamento del TP. Qui dovremmo essere psicologicamente pronti e anche contenti, perché se l'EA aprirà posizioni seguendo la tendenza, il deposito aumenterà dieci volte più lentamente. E se abbiamo la pazienza di aspettare così a lungo?

Per un conto di trading in centesimi, ci sono alcune tattiche per aumentare rapidamente il deposito. Mi stavo solo godendo i movimenti delle coppie quando l'EA ha iniziato ad aggiungere altri ordini, e anche un movimento di 500-700 pips su un conto in centesimi è una grande vittoria. PERCHE'?

Guarda - metti 100$ sul conto reale e ottieni 10.000 centesimi - bene, ora che il codice di drawdown è sceso a 0, puoi facilmente depositare altri 100$ (perché non è una grande quantità) cioè 100-200-300$ facili da salvare il tuo deposito e quando il movimento si gira ottieni un aumento molto decente del deposito. Ma è più difficile con il conto in dollari - $10000 sono $10000 e ritirare lo stesso importo è problematico e hai bisogno di un'altra tattica. Scrivo pubblicamente per la prima volta. Sto scrivendo pubblicamente per la prima volta, quindi non giudicate. Risponderò alle vostre domande.

 

Buona giornata!!!

Sono un principiante, ho aperto un conto reale con questo consulente (GPBUSD; 1:100; 0.05 deposito iniziale $200)

03.11.11 - 11.11.11 --- Ho guadagnato 210 dollari di profitti.

Potete aiutarmi, ora faccio trading in questo modo: aspetto che il saldo aumenti a 300 - ritiro 100 e così via per tutto il tempo

Ho solo bisogno di imparare a limitare il numero massimo di operazioni aperte allo stesso tempo su questo consulente, poi in teoria, il numero di prugne sarà drasticamente ridotto, sarà più facile per il commercio (senza bisogno di monitorare costantemente il conto e i profitti aumenteranno

Grazie in anticipo!

 
Firedragon007:

Buona giornata!!!

Sono un principiante, ho aperto un conto reale con questo consulente (GPBUSD; 1:100; 0.05 deposito iniziale $200)

03.11.11 - 11.11.11 --- Ho guadagnato 210 dollari di profitti.

Potete aiutarmi, ora faccio trading in questo modo: aspetto che il saldo aumenti a 300 - ritiro 100 e così via per tutto il tempo

Ho solo bisogno di imparare a limitare il numero massimo di operazioni aperte allo stesso tempo su questo consulente, poi in teoria, il numero di prugne sarà drasticamente ridotto, sarà più facile per il commercio (senza bisogno di monitorare costantemente il conto e i profitti aumenteranno

Grazie in anticipo!


Ciao.

Puoi usare il parametro MaxTrades=10 nelle tue impostazioni, significa che potrai aprire al massimo 10 ordini. Si può cambiare in qualsiasi direzione.

 
TEXX:


Ciao.

C'è un parametro nelle impostazioni: MaxTrades = 10; cioè può aprire al massimo 10 ordini. Si può cambiare in qualsiasi direzione.

Sì, l'ho cambiato, l'ho impostato a 1 e l'EA ha ancora aperto 3 trade .....
 
Firedragon007:
Sì, l'ho cambiato, l'ho impostato a 1 e l'Expert Advisor ha ancora aperto 3 trade .....

Tutto sembra essere cambiato, proverò la nuova strategia da lunedì...

E riferirò qui come sta andando. Grazie, TEXX, per la risposta=))

 
Firedragon007:

Tutto sembra essere cambiato, proverò la nuova strategia da lunedì...

E riferirò qui come sta andando. Grazie, TEXX, per la risposta =))


Posso dirvi io stesso "cosa e come" :))))

Contro il trend - centesimi, contro il trend - qualcosa, se il depo è sufficiente per il drawdown ....

Meglio allora prendere la versione 1.4, si può giocare con il parametro MMType, se

è meglio prendere la versione 1.4, potete giocare con il parametro MMType, se lo scegliete correttamente, il drawdown non sarà troppo grande (money-wise), cercate la descrizione sul web....

Non male per M5. La cosa principale è non prendere troppo del lotto iniziale.

Buona fortuna!

 
TEXX:


Posso dirvi io stesso "cosa e come" :))))

Contro la tendenza - centesimi, contro la tendenza - ecco qualcosa, se il deposito è sufficiente per il drawdown....

Meglio allora prendere la versione 1.4, si può giocare con il parametro MMType, se

è meglio prendere la versione 1.4, potete giocare con il parametro MMType, se lo scegliete correttamente, il drawdown non sarà troppo grande (money-wise), cercate la descrizione sul web....

Non male a M5. La cosa principale è non prendere troppo del lotto iniziale.

Buona fortuna!

Grazie, li proverò entrambi=))
 

Lascia perdere quell'ilano e tutti gli altri, scrivi la tua EA, sentila, trova i punti deboli, finiscila, o buttala via e iniziane una nuova.

IMHO: preferisco capire cosa fa o non fa il "mio" EA. E dove devo correggere, lo faccio.

 
snail09:

Lascia perdere quell'ilano e tutti gli altri, scrivi la tua EA, sentila, trova i punti deboli, finiscila, o buttala via e iniziane una nuova.

IMHO: preferisco capire cosa fa o non fa il "mio" EA. E dove devo correggere, lo faccio.


Ecco com'era, l'ho gestito per un paio di mesi, ho guardato i suoi pro e soprattutto i suoi contro, e poi ho scritto il mio. Ora a volte lo eseguo nel mondo reale.
Motivazione: