Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 766

 
Ciao, cari amici. È possibile vedere, dal tester, la storia reale degli scambi? Cioè le posizioni che sono state aperte nel conto.
 

Cari esperti! Per favore, rispondete a una semplice domanda: sto eseguendo l'indicatore nel tester (in MQL4).

Sto usando "prezzi aperti"in modalità test. Sto leggendo gli avvisi nel diario del mio tester. Dopo alcuni passaggi,

Sembra essere spontaneo, il tester inizia a lavorare non sui prezzi aperti ma su ogni tick, anche se sul

Nella pagina delle impostazioni si legge ancora "a prezzi aperti". Nel registro le voci non ci stanno più. Sono

Ho bisogno esattamente dei prezzi di apertura! Come posso fare in modo che una commutazione così spontanea non accada,

o almeno come faccio a tornare ai "prezzi di apertura"?

Prometto di bere alla salute di chiunque risponda.

 

Perché i tester MT4 e MT5 mostrano diversi grafici di Equity?






Per quanto ne so, il grafico delle azioni cambia nel momento in cui i trade vengono aperti e chiusi in entrambi i terminali.

O mi sbaglio su qualcosa?

 
multiplicator:

Perché il tester MT4 e il tester MT5 mostrano diversi grafici di Equity?






Per quanto ne so, il grafico delle azioni cambia all'apertura e alla chiusura degli scambi in entrambi i terminali.

O mi sbaglio?

Sei sicuro che le quotazioni e le condizioni di trading siano le stesse, i risultati finanziari corrispondono?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sei sicuro che le quotazioni e le condizioni di trading siano le stesse, i risultati finanziari sono coerenti?

Beh, in mt5 c'è uno slittamento dell'equity. mt4 non presenta tale slittamento.

Forse MT4 cambia l'equità solo quando i trade sono chiusi, ma non credo.


mt4 e mt5. stesso broker.

 
multiplicator:

Beh, in mt5 c'è uno slittamento dell'equity. in mt4 non si osserva.

Forse mt4 cambia solo l'equity nel momento in cui i trade sono chiusi, ma non credo.


mt4 e mt5. stesso broker.

MT4 calcola il capitale solo al momento della chiusura di una posizione. MT5 può calcolare durante il processo. Quindi è del tester mt5 che ci si deve fidare.

 
multiplicator:

Se hai provato a fare trading con altri broker, potresti aver visto uno slittamento dell'equity.

Non lo vedo su mt4. forse mt4 cambia l'equity solo quando i trade sono chiusi, ma non credo.


mt4 e mt5. stesso broker.

Lo stesso broker è lo stesso. Ah, ecco il punto... Beh, è bene che sia così, è ancora più visivo, anche se non è sempre evidente.

 
Come ottenere la quantità necessaria di cronologia delle citazioni per il tester? Ho eseguito l'EA nel tester per l'ultimo anno, poi guardo e vedo che il suo primo trade nel tester è stato 3 mesi fa. Come ottenere l'intera storia (M1 per MT4)?
 
Alexandr Sokolov:
Come ottenere la quantità necessaria di cronologia delle citazioni per il tester? Ho eseguito l'EA nel tester per l'anno scorso, poi guardo - e il suo primo commercio nel tester è stato 3 mesi fa. Come ottenere l'intera storia (М1 per МТ4)?

Storia della pompa F2...

 
Alexey Viktorov:

In OnTick() controlla la pressione del pulsante. Potete fare per condizione, se funziona nel tester - controllo in OnTick(), ma nel mondo reale questo controllo non sarà eseguito e sarà controllato in OnChartEvent().

Grazie. Aiutami ad avere un segnale. Ci sono 3 buffer nell'indicatore, lo zero è sempre pieno, il colore è nero, il primo buffer è blu, il secondo è rosso. Ho bisogno di un segnale quando non c'è una linea nera, è sempre quando si cambia colore. Capisco il download, l'installazione, il tempo che richiede, ma è molto interessante come questo è fatto e senza codice.

Motivazione: