[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 372

 
odiseif:
Non voglio discutere ... è meglio guardare insieme. Non dire mai "NON PUO'", possono fare tutto se vogliono.
Beh, sì, lo fanno. Ma comprerò comunque - da 1,3100.
 

Il kolyan si farà strappare le braccia da tanti clienti. è solo uno spettacolo.

 

Solo per mettersi in mostra).

Anche se non è più rilevante... Gli assistenti hanno lavorato.

 
Quindi questo è tutto
 
MobileMan:

Volevo reagire anch'io, ma non l'ho fatto... Potrei darvi questa previsione ogni giorno in entrambe le direzioni )
Mi scusi, la lunghezza delle frecce non le dice niente? Naturalmente, personalmente propendo per le vendite.
 
Non mi vanterò, ma è stato anche buono (quasi 100 punti sull'Euro, e la sterlina ha dato qualcosa - sono troppo pigro per contare). Ma non ho potuto comprare - la BC non mi ha permesso di comprare - beh, forse è meglio così. Ora solo a 1,3040 cercherò di prendere il pullback.
 
herzogtier:
Mi scusi, la lunghezza delle frecce significa qualcosa per lei? Naturalmente, personalmente, propendo per le vendite.

No, va bene... Basta non mettere le frecce piccole a sinistra o perderai il premio del pubblico.
 
Veloce come sempre mi accontento di 15 pips e non mi fido di .... ho coperto l'euro yen velocemente a 103 .
 
solar:

No, va bene... Basta non mettere i cursori a sinistra o si perde il premio del pubblico.
)))), non ho mai considerato un appartamento... .... Non mi piace )))). Ma mi sono arrabbiato con il mio cellulare (((, a proposito, ero anche sulla vendita e quindi ho disegnato le frecce rosse più potenti perché pensavo e penso ancora che sarebbe SUD. E io disegno sempre 2 frecce per me - perché faccio sempre trading solo con ordini pendenti e non mi interessa molto dove andrà. Quindi, ho finito di parlare.
 

3 giorni sul forum

3 previsioni su 3 hanno funzionato

Ora dobbiamo chiudere la giornata sotto 1,31 e poi vendere di nuovo

Il più vicino è 1,3046

Anche se potremmo arrivarci oggi, ma non è una cosa sicura. La cosa principale è chiudere sotto 1,31

MobileMan, devi 80pp (1,3180-1,31). In attesa delle previsioni per domani :)

Motivazione: