Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 17

 
Maxim Kuznetsov:

Questo mi ricorda:

Non è questo il punto.

È il forex stesso, se capite lo screenshot.

giocano come gattini e nessuno vede molto.

c'è un po' di sesso rimasto dagli schermi - nel ramo delle previsioni

Non lo rimuoverò - sviluppare l'idea, se non si ha il tempo di vederlo in forex

il significato della domanda e la risposta ad essa - beh, come fanno ad andare contro il comprare o vendere, perché la quotazione sembra essere la stessa con la borsa, come? !!!
 
Konstantin Erin:

La fonte del segnale si è prosciugata. Quindi cosa fare? Aperto un ordine su intuizione, è andato su ++++++ Solo il 75% in 2 giorni lavorativi - cioè venerdì e lunedì... È sufficiente o devo continuare?

Il grafico è bello!!!

Che cosa è successo? - Perché hai nascosto il segnale? Come possiamo confermare le sue parole ora?

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non è ancora un indicatore - abbiamo bisogno di lavorare con il segnale per almeno una settimana per ottenere una certa chiarezza.

 
SanAlex:

cosa è successo? - Perché hai nascosto il segnale? Come possiamo confermare le sue parole ora?

Guarda il profilo - ora è su un altro segnale

e ci deve essere qualcosa di sbagliato in quello. Forse la colla era della marca sbagliata :-)

 
SanAlex:

Sembra che possa rimbalzare un po' verso l'arancione (in alto)


\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ha il desiderio di andare a 1,17514.


Ha raggiunto l'arancione - deve salire fino a 1.17514 ----- Ma potrebbe non tornare giù - probabilmente, dovrà aspettare che il prezzo arrivi sopra l'arancione per COMPRARE.

EURUSDM1 hhh

 
SanAlex:

Ha raggiunto l'arancione - solo per raggiungere 1.17514 ----- Ma potrebbe non tornare giù - probabilmente aspettare fino a quando non arriva sopra l'arancione per COMPRARE.

Venduto, grazie!
 
Renat Akhtyamov:
Venduto, grazie!

Ora è meglio stare giù - ma le fermate sono dietro l'arancione. - Sopra o sotto l'arancia, avviene un cambio di polo.

EURUSDM1 hh2

 
SanAlex:

cosa è successo? - Perché hai nascosto il segnale? Come possiamo confermare le sue parole ora?

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Abbiamo bisogno di lavorare con il segnale per almeno una settimana per avere un po' di chiarezza.

La fonte del segnale è sparita - il Grande Fratello l'ha tagliata. Per fortuna ho evitato qualsiasi sanzione da parte del Grande Fratello.

Ho aperto un altro segnale in lettere latine AAA. Commercio manuale. Già senza la fonte del potente segnale del Grande Fratello, solo sulla mia intuizione. Ho aperto il conto venerdì su 5000$ demo. Ora ci sono 10K$.

Profitto lordo: 5 617.00 Perdita lorda: 69.00 Utile netto totale: 5 548.00
Fattore di profitto: 81.41 Payoff previsto: 36.50
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 65.00 (1.15%) Drawdown relativo: 1.15% (65.00)
Totale scambi: 152 Posizioni corte (vinto %): 11 (90.91%) Posizioni lunghe (% vinte): 141 (98.58%)
Operazioni di profitto (% del totale): 149 (98.03%) Operazioni in perdita (% del totale): 3 (1.97%)


Ora facciamo sul serio: ho un robot di trading che mi dà il 20-70% di profitto mensile. L'ho scaricato da KldeBase, l'ho modificato (ho lasciato il 25% del testo), l'ho corretto e personalizzato. Se apro un conto reale e lo inserisco nel segnale ci saranno dei guadagni? Dicono che più del 50% al mese è stato rimosso dalla cima. Condividere le informazioni.

Ho bisogno di aiuto. La mia demo fa un ottimo trading, quella reale è molto peggio. Sto lavorando sul copy editor. Ho bisogno di aiuto.

 
Konstantin Erin:

La fonte del segnale era sparita - il Grande Fratello l'aveva spenta. Per fortuna ho evitato le sanzioni del Grande Fratello.

Aperto un altro segnale - in lettere latine AAA. Commercio manuale. Già senza la fonte del potente segnale del Grande Fratello, solo per intuizione. Ho aperto il conto venerdì su 5000$ demo. Ora ci sono 10K$.

Profitto lordo: 5 617.00 Perdita lorda: 69.00 Utile netto totale: 5 548.00
Fattore di profitto: 81.41 Payoff previsto: 36.50
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 65.00 (1.15%) Drawdown relativo: 1.15% (65.00)
Totale scambi: 152 Posizioni corte (vinto %): 11 (90.91%) Posizioni lunghe (% vinte): 141 (98.58%)
Operazioni di profitto (% del totale): 149 (98.03%) Operazioni in perdita (% del totale): 3 (1.97%)


Ora facciamo sul serio: ho un robot di trading che mi dà dal 20% al 70% di profitto al mese. L'ho scaricato da KldeBase, l'ho modificato (ho lasciato il 25% del testo), l'ho corretto e personalizzato. Se apro un conto reale e lo inserisco nel segnale ci saranno dei guadagni? Dicono che più del 50% al mese è stato rimosso dalla cima. Condividere le informazioni.

Ho bisogno di aiuto. Ho fatto un ottimo trading sulla demo, ma sul conto reale è molto peggio. Sto lavorando sulla fotocopiatrice. Sto lavorando sul copyeditor, ho bisogno di aiuto.

Konstantin, una bella master class ha mostrato i pessimisti e gli invidiosi!!!

Cool)))))

 
Konstantin Erin:

Ora seriamente: c'è un robot che dà dal 20 al 70% al mese. L'ho scaricato da KldeBase, l'ho modificato (ho lasciato il 25% del testo), l'ho modificato, l'ho impostato e ora è su un altro conto demo. Se apro un conto reale e lo inserisco nel segnale ci saranno dei guadagni? Dicono che più del 50% al mese è stato rimosso dalla cima. Condividere le informazioni.

Ho bisogno di aiuto. Ho fatto un ottimo trading sulla demo, ma sul conto reale è molto peggio. Sto lavorando sulla fotocopiatrice. Dovrei farmi aiutare.

Non ho idea di come vendano i segnali, sto cercando di imparare qualcosa io stesso - quello che capisco un po', lo condivido con tutti.

 
Uladzimir Izerski:

Costantino, bella masterclass mostrata ai pessimisti e agli invidiosi!!!

Cool)))))

In questa fase non è ancora un indicatore. Ha bisogno di almeno una settimana di lavoro.

Motivazione: