Sui piedi (per la prima volta) - pagina 9

 
DhP:
Perché continuo a pensare che questo thread sia stato iniziato dall'autore per il gusto di chiacchierare??? ....


Ho scritto "per la prima volta" nel titolo del thread per pura ironia. Capisco bene l'inutilità e il pericolo che questi thread degenerino in chissà cosa. Tuttavia, alcune idee piuttosto interessanti sono già emerse qui... a testa in giù... :)

Per esempio, il fatto che la dimensione delle figure non sia proporzionale alla dimensione media delle barre è una rivelazione per alcuni... Ed era così semplice - se si prende il grafico a minuti come unità, allora il grafico giornaliero ha una dimensione di 1440... :) Gunn non è rimasto seduto sul piatto della sua vita.

 

Voglio fare questa domanda all'azienda onesta (come ha detto Schweik). Prima il sequestro. Poi il corpo della domanda. Poi lo Scriptum.

Sequestro.

Tutti capiamo, spero, che uno stop di 60 pips non è più uno stop, ma una pura roulette. Per aver preso un tale stop una volta - le prospettive di prendere, diciamo, un profitto settimanale, sono notevolmente ridotte, e avendolo preso due o tre volte, diventa praticamente zero. È quindi chiaro che lo stop dovrebbe essere in pip... Beh, non più di 20, e preferibilmente meno.

Il corpo della domanda

Ma cosa facciamo con il corto? Prendiamo il nostro short stop, e ora il prezzo è tornato al livello in cui abbiamo, diciamo, venduto... Apriamo di nuovo? Non è cambiato nulla, c'è un segnale?

L'ho provato. Alla quinta volta, ho già capito che uno stop di 60 pip non era così stupido...

Scriptum.

Cosa fai quando il tuo segnale di sistema e il tuo punto d'ingresso colpiscono un grave piatto su un timeframe superiore?

 
Poushkine:


Ho scritto "prima volta" nel titolo del thread solo per ironia. Sono ben consapevole dell'inutilità e del pericolo che tali argomenti degenerino in chissà cosa. Tuttavia, alcune idee piuttosto interessanti sono già spuntate qui... a testa in giù... :)

Per esempio, il fatto che la dimensione delle figure non sia proporzionale alla dimensione media delle barre è una rivelazione per alcuni... Ed era così semplice - se si prende il grafico a minuti come unità, allora il grafico giornaliero ha una dimensione di 1440... :) Gunn non si è seduto solo sul piatto della sua vita, però.

Quindi parlate con il vostro gan.
 
joo:
Quindi fate una conversazione con il vostro gan.
Questo è quello che gli sto dicendo. Perché sei qui?
 
A mio parere, la chiave per un trading di successo è piazzare degli stop, con il profitto previsto che sia maggiore della perdita prevista, e lo stop dovrebbe essere piazzato al più probabile cambiamento di tendenza. Dove si trova questo posto è un problema di sistema commerciale. Cioè lo stop loss e il take profit sono una parte obbligatoria del TS.
 
Poushkine:


Ho scritto "prima volta" nel titolo del thread solo per ironia. Sono ben consapevole dell'inutilità e del pericolo che tali argomenti degenerino in chissà cosa. Tuttavia, alcune idee piuttosto interessanti sono già spuntate qui... a testa in giù... :)

Per esempio, il fatto che la dimensione delle figure non sia proporzionale alla dimensione media delle barre è una rivelazione per alcuni... Ed era così semplice - se si prende il grafico a minuti come unità, allora il grafico giornaliero ha una dimensione di 1440... :) Gunn non si è seduto solo sul piatto della sua vita, però.

Non 1440, ma la radice di 1440, per essere più precisi, la dimensione media delle barre e, di conseguenza, la dimensione delle forme aumenta come tf alla potenza di n, dove n è solitamente vicino a 0,5 e dipende solo dalla coppia di valute. Per esempio, per EURUSD questa cifra è 0,52, puoi controllare il rapporto di qualsiasi timeframe. Può essere una rivelazione per voi, ma per me è un fatto acquisito.
 
alsu:
Non 1440, ma la radice di 1440, più precisamente la dimensione media delle barre e quindi la dimensione delle forme cresce come tf alla potenza di n, dove n è di solito vicino a 0,5 e dipende solo dalla coppia di valute. Per esempio, per EURUSD questa cifra è 0,52, puoi controllare il rapporto di qualsiasi timeframe. Questa può essere una rivelazione per voi, ma per me è un fatto consolidato.
È proporzionale alla radice del tempo. Questo è stato stabilito da Einstein. All'inizio del XX secolo per il moto browniano.
 
Poushkine: Capiamo tutti, spero, che uno stop di 60 pips non è affatto uno stop, ma piuttosto una pura roulette. Per aver preso un tale stop una volta - le prospettive di prendere, diciamo, un profitto settimanale, sono notevolmente ridotte, e avendolo preso due o tre** volte, diventa praticamente zero. È quindi chiaro che lo stop dovrebbe essere in pip... beh, non più di 20, preferibilmente meno.

A chi è chiaro?

La tua natura categorica mi porta a concludere sui sistemi in cui graviti: preferisci obiettivi brevi. Ma non tutti hanno questi sistemi...
 
Mathemat:

A chi è chiaro?

La tua natura categorica mi costringe a trarre delle conclusioni sui sistemi a cui graviti: preferisci gli obiettivi brevi. Ma non tutti hanno questi sistemi...
Con uno stop loss di 20 pip, l'obiettivo può essere 50 o 100 o 500. Non sono collegati.
 
Beh, 500 è improbabile. Anche se che diavolo...
Motivazione: