Sui piedi (per la prima volta) - pagina 6

 
Avals:

La ragione è quella di fare trading dove si trova il vantaggio, non per ridurre i costi di spread o massimizzare il profitto teorico. Se non c'è nessun vantaggio, allora scambiate dove volete. E se il vantaggio si trova su telai grandi e su quelli piccoli, allora entrambi dovrebbero essere scambiati))))

E come troverete un vantaggio? Nel futuro?

Beh, non sembra essere disponibile per noi.

Quindi, sì, rimane: " ridurre i costi di diffusione o massimizzare i profitti teorici".

Se conoscete altri modi, per carità, non rivelateli a nessuno se non ai vostri parenti stretti.

 
Poushkine:

E come trovare il vantaggio? In passato?

Beh, non sembra essere disponibile per noi.

Quindi, sì, rimane: " ridurre i costi di diffusione o massimizzare i profitti teorici".

Se conosci altri modi, per l'amor del cielo, non rivelarli a nessuno se non ai parenti stretti.


è una domanda retorica o vuoi discuterne)))? In breve, a parte le sciocchezze, non capisco cosa stai dicendo
 
Poushkine:

Paukas sostiene che il rumore è nella testa e lo stop dovrebbe essere piccolo.

Chi potrebbe contestare. La domanda è quanto piccolo.

Mi piacerebbe di meno, ma, in contrasto con le bugie arroganti di Williams, non ci sono frattali nel mercato - e chi non può distinguere il grafico orario dal grafico minuto, è inutile parlare con lui.

I grafici Forex sono abbastanza quantizzati, e impostare uno stop della dimensione dello spread è un suicidio.

Guarda. Secondo le regole, con uno short stop avrei un meno qui. Quattro volte.

Dicendo stop, Paukas intende dire che un piccolo stop ininterrotto indica un'entrata corretta, quindi non c'è bisogno di mettere grandi stop.

 
Urain:

Parlando di stop, Paukas intende dire che un piccolo stop intatto indica un'entrata corretta, quindi non c'è nemmeno bisogno di mettere grandi stop.



E il quadrato blu non ti dice che ieri non sono caduto dalla tetta di mia madre? Non è quello che sto dicendo. Inoltre, mi piacerebbe entrare dove hai dipinto - ma a differenza di Batman, ho bisogno di dormire ogni tanto.

Mandami qualsiasi grafico, e lo disegnerò in modo tale che sarai torturato per accumulare saggezza...

PS - a proposito di "da qualche parte qui" - questo è il problema... Da qualche parte qui non funziona, bisogna sapere dove. Altrimenti, con la migliore analisi - alce.

 
Urain:

Quando si parla di stop, Paukas implica che un piccolo stop intatto indica un'entrata corretta, quindi non c'è bisogno di impostare grandi stop.


Quando parla di piccoli stop sta parlando di sistemi molto specifici - breakout degli estremi intraday. Un piccolo stop, completo di un rapido rollover a Breakeven. Ciò che viene scambiato è un fenomeno molto specifico: il piazzamento di ordini stop a quei livelli. Se sono lì in grandi quantità, allora un movimento di breakout si verificherà immediatamente, senza alcun pullback, se non - non ha senso tenere la posizione.

Ogni regolarità (e il processo di mercato reale alla sua base) deve essere correttamente corrisposta. Questo definisce anche tutte le regole e gli arresti del sistema.

 
Avals:

È una domanda retorica o vuoi discuterne?) Non capisco cosa sta cercando di dire.



Così lo sapevo - ho provato a discutere dello stop e tutto quello che ho sentito è stata la corsa - posso dire la differenza tra il grafico a minuti e quello a ore, o no.

Il punto della discussione si perde in questo.

E il punto era: otto pip è troppo, non solo fallirà più di una volta, ma se si aggiungono spread e slippage, sarà ancora 12-14 punti anche alle coppie più redditizie...

Ma 24 pips non è meglio, perché se ne hai pochi, allora nessun rally ti salverà (ho menzionato una foto all'inizio).

Qui. Sto solo dicendo - qual è la migliore fermata?

 
Poushkine:



Così lo sapevo - ho provato a discutere la fermata e la maggior parte ha sentito solo la corsa - posso dire la differenza tra il grafico a minuti e il grafico orario, o no.

Il punto della discussione si perde in questo.

E il punto era: otto pip è troppo, non solo fallirà più di una volta, ma se si aggiungono spread e slippage, sarà ancora 12-14 punti anche alle coppie più redditizie...

Ma 24 pips non è meglio, perché se ne hai pochi, allora nessun rally ti salverà (ho menzionato una foto all'inizio).

Qui. Allora io dico: qual è la fermata migliore?


Ti ho già risposto più di una volta. Ma evidentemente lei non è un sistemista, ma un intuitore. Ecco perché non capisci.

 
Avals:


quando parla di piccoli stop sta parlando di sistemi molto specifici - rompere gli estremi intraday.

О!

Solo quando ne hai quaranta, non puoi fare a meno di chiederti...

 
Avals:


Ti ho già risposto più di una volta. Ma probabilmente non sei un tipo da sistema, ma un intuito. Ecco perché non capite.

Mi hai anche chiamato con una parolaccia.

Pensi davvero che ci siano persone sistematiche e persone intuitive?

Beh, questo è molto infantile, allora.

 
Poushkine:

...

Ecco. È quello che sto dicendo: qual è la migliore fermata?

La migliore fermata è quella che non è scattata. Questa è la prima priorità nella scrittura della ST.

Più piccolo è lo stop e meglio è la seconda priorità.

Se la ST soddisfa entrambe le condizioni, allora è una buona cosa.

Motivazione: