Tendenza e livelli - pagina 10

 

Ho perso il TVH per il CHF, ma ha funzionato così per il Kiwi; al falso breakdown dal livello speculare 0.71715, su M5 lo stop era a 6.9 pip e lo stop era nascosto dietro la candela Impulse, che ha portato al breakdown del livello.


 

Dollaro canadese, efficace, passaggio vivace su impulsi, entrambi i modi avrebbero potuto essere se Mikhalych non si fosse distratto a prendere profitti con un rischio/profitto di 1 a 3


 
SVETLANA LOKSHINA:

Beh, per la cronaca, lui non fa affatto trading sul forex. Fa solo analisi della direzione del mercato... niente di più... Quindi è stupido dire ciò che non si conosce))))

E guardare la sua analisi o no, dipende da voi... Perché sta sporgendo come una spina nel fianco?))) È improbabile che un commerciante di successo dia fastidio a qualcun altro.

E tu, vedo, non vai a prendere una parola in mano. A quanto pare il mercato attrae donne così degne che non sono inferiori alle migliori rappresentanti del sesso forte).

 
Sergey Lazarenko:

Ho mancato il TVH per il franco svizzero, ma ha funzionato così per il Kiwi, su una falsa rottura dal livello speculare di 0,71715, su M5 ho ottenuto uno stop di 6,9 punti e ho nascosto lo stop dietro la candela Impulse, che ha portato alla rottura del livello.


Quando andiamo così bene al ribasso, passo a un piccolo time frame e guardo dove ho invertito l'ultima volta, e preferibilmente questa zona dovrebbe essere del tutto priva di controllo... Lo passo, poi vado al giorno e voilà c'è uno specchio perfetto 0,7149 su due barre rosse...
Naturalmente è meglio non abusarne, si può dire che è una misura di livello, io la chiamerei un'idealizzazione di un punto di ingresso in questo caso particolare. Potrei sbagliarmi ovviamente, ma è quello che faccio io, regolo i livelli su tempi più piccoli per adattarli all'ideale. Lo stop è più corto, il margine è più grande.

Quindi sì, il livello è stato tenuto sopra circa lo stesso posto del tuo...

 
khorosh:

E voi, vedo, non esitate a chiedere parole. Apparentemente il mercato attrae donne degne che non sono inferiori alle migliori rappresentanti del sesso forte).

Non ho affatto l'abitudine di rubare le tasche degli altri!

Quello del sesso forte e delle donne decenti)) suona bene!

 
Sergey Lazarenko:

Hai una debolezza qui, allora da chi impari? Musk, Potanin, e Brin ovviamente non hanno tempo, e non sono interessati, o siete troppo avidi per dare via i segreti, e tutti gli altri non vanno bene, quindi come si fa a imparare? Puoi spiegare?

Non è debole, se non si considera che è venuto all'asilo, dove i bambini condividono felicemente giocattoli e caramelle tra loro. Anche se già all'asilo si può essere colpiti sulla fronte con una spatola. Perché lei (e chiunque altro) si innamora di qualcuno che divide i profitti con lei? A meno che per i grandi soldi, ma non vogliono imparare. Ce ne sono alcuni, quindi li prendono, ma non quelli che possono davvero insegnare. Se il padre o il fratello sono commercianti di successo, possono insegnare. Non li avete? Se non li avete, non dovete imparare da loro. Se leggete tutto, provate e pensate, allora gradualmente (probabilmente più no che sì) si compatterà nella vostra comprensione e in un insieme di strumenti. Non credo che ci sia una persona o un'istituzione da qualche parte che possa davvero insegnarti come fare trading con profitto per un paio di centinaia o migliaia di sterline. Così come non esiste una macchina a moto perpetuo, non esiste e non esisterà.
 
SVETLANA LOKSHINA:

Non ho affatto l'abitudine di rubare le tasche degli altri!

Del sesso forte e delle donne decenti)), che bello!

È da molto tempo che le donne sono il sesso forte, è normale
 
vladavd:
Non è debole, a meno che non si conti l'arrivo all'asilo, dove i bambini condividono felicemente giocattoli e caramelle tra di loro. Anche se anche in un asilo si può già essere colpiti sulla fronte con una spatola. Perché lei (e chiunque altro) si innamora di qualcuno che divide i profitti con lei? A meno che per i grandi soldi, ma non vogliono imparare. Ce ne sono alcuni, quindi li prendono, ma non quelli che possono davvero insegnare. Se il padre o il fratello sono commercianti di successo, possono insegnare. Non ci sono persone così? Se non li avete, non dovete imparare da loro. Se leggete tutto, provate e pensate, allora gradualmente (probabilmente più no che sì) si compatterà nella vostra comprensione e in un insieme di strumenti. Non credo che ci sia una persona o un'istituzione da qualche parte che possa davvero insegnarti come fare trading con profitto per un paio di centinaia o migliaia di sterline. Così come non esiste una macchina a moto perpetuo, non esiste e non esisterà.

Potrebbe benissimo essere.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tendenza e livelli

SVETLANA LOKSHINA, 2021.01.11 17:55

Se sto scendendo così bene, passo a un timeframe poco profondo e guardo dove ho invertito l'ultima volta e preferibilmente questa zona è completamente non tracciata... Passo, poi vado al giorno e voilà c'è uno specchio perfetto 0,7149 su due barre rosse...
Naturalmente è meglio non abusarne, si può dire che è una misura di livello, io la chiamerei un'idealizzazione di un punto di ingresso in questo caso particolare. Potrei sbagliarmi ovviamente, ma è quello che faccio io, regolo i livelli su tempi più piccoli per adattarli all'ideale. Lo stop è più corto, il margine è più grande.

Quindi sì, il livello è stato tenuto più alto di dove sei tu...



non è nemmeno una correzione, e qui è l'argomento di ferro, è un perfezionamento, non si tratta del passaggio a tempi più piccoli, guarda, il livello 0,71528 (lo stesso quasi), solo su D1 è visibile, è 1) il vero inizio della correzione verso il basso, poi, dopo la rottura, l'inizio di un buon movimento verso l'alto, così mi sono stancato, ho guardato, è davvero fresco, e più basso, ed è più preciso, rispetto


 
Vladimir Baskakov:
Ha avuto donne dal sesso forte per molto tempo, è normale

Non dovresti mostrare la tua stupidità di fronte al sesso debole. Non disonorare il genere maschile).

 
vladavd:
Non è debole, a meno che non si conti l'arrivo all'asilo, dove i bambini condividono felicemente giocattoli e caramelle tra di loro. Anche all'asilo, però, si può già essere colpiti in fronte con una spatola. Perché lei (e chiunque altro) si innamora di qualcuno che divide i profitti con lei? A meno che per i grandi soldi, ma non vogliono imparare. Ce ne sono alcuni, quindi li prendono, ma non quelli che possono davvero insegnare. Se il padre o il fratello sono commercianti di successo, possono insegnare. Non ci sono persone così? Se non li avete, non dovete imparare da loro. Se leggete tutto, provate e pensate, allora gradualmente (probabilmente più no che sì) si compatterà nella vostra comprensione e in un insieme di strumenti. Non credo che ci sia una persona o un'istituzione da qualche parte che possa davvero insegnarti come fare trading con profitto per un paio di centinaia o migliaia di sterline. Proprio come non esiste la macchina a moto perpetuo, non esiste e non esisterà.
No e no))) Perché preoccuparsi di dimostrare qualcosa)))) È assurdo.
Motivazione: