Sui piedi (per la prima volta) - pagina 2

 
DhP:

I livelli di resistenza e supporto sull'M1 possono essere una buona guida per impostare gli stop per alcuni TS.

Se stiamo parlando di soste brevi.



E come si fa a determinarli? Bene, il tuo livello è stato "penetrato" da 1 pip. È un'evasione? O un falso? :)

Immaginate dieci barre di 1 ora consecutive, sullo stesso livello. Non è chiedere troppo, vero? E poi pensa a quanto guadagnerai con un minuto in quella fascia... Un rally di 300 pips non vi salverà dalle perdite che potreste prendere nel nulla.

 
Poushkine:



Come si fa a dirlo? Qui, il tuo livello è stato "penetrato" di 1 pip. È un'evasione? O un falso? :)

Immaginate dieci barre orarie consecutive, sullo stesso livello. Non è chiedere troppo, vero? E poi pensa a quanto guadagnerai sui minuti in quella fascia... Un rally di 300 pips non vi salverà dalle perdite che potreste subire per nulla.

E come si fa? -- Fate voi i conti.

Quanto guadagnerai in un ranger a minuti --- Non sto offrendo niente a nessuno.....

 
Poushkine:


Non sono assolutamente d'accordo. La statistica è un cadavere. Cercando di usarlo, non fai altro che cuocerti (o trasformarti) in un cadavere fresco.

"E sarete contati" - la statistica conta tutto.

Beh, se pensate che una fermata innescata sia una buona cosa...
 

Ecco due screenshot di uno strumento di trading da diversi TF. Cercate di identificare il più vecchio di loro. (Il compito è semplice, non richiede l'identificazione della TF esatta di ogni grafico).


La frattalità è certamente presente nel mercato, ma non secondo Williams o nel senso matematico classico. Intendo la frattalità di uno strumento di trading come la presenza di modelli caratteristici di ogni TF, come un fiocco di neve.


Non vedo che alsu sia già riuscito a fare una tale domanda.

 
alsu:

Davvero? Sarebbe interessante sentire la tua opinione di esperto su questi due grafici: da quale TF provengono e quali segni puoi riconoscere?


Ecco di cosa sto parlando. Sono diversi in termini di risultati. Metti uno stop di due pip sull'uno e sull'altro e senti la differenza.
 
YOUNGA:
Beh, se pensate che una fermata innescata sia una buona cosa...

È inevitabile.
 
joo:

Qui ci sono due screenshot di uno strumento di trading di diversi TF. Cerca di determinare il più vecchio. (Il compito è semplice, non richiede l'identificazione della TF esatta di ogni grafico).



Abbiate pietà! Ho fatto una semplice domanda, fondamentale per guadagnare in quello che si chiama forex... E tu mi spingi i ditali, e mi suggerisci di giocare...

Non me ne frega un cazzo di dov'è il più vecchio, posso solo ripetere quello che ho già detto: puoi riconoscerli dalle loro fermate. Metti gli stessi stop su entrambi i grafici e saprai immediatamente qual è il più vecchio. :)

Basta pensare un po'.

 
alsu:

Davvero? Sarebbe interessante sentire la tua opinione di esperto su questi due grafici: da quale TF provengono e quali segni puoi riconoscere?



E posso :))

il secondo è H4 EURUSD dicembre 2008 a dicembre 2009

 
Poushkine:

È inevitabile.
Un po' come -la chiamata di margine è inevitabile- non credi?
 
YOUNGA:
Un po' così, una chiamata di margine è inevitabile, non credi?



Sì...

Younga, è una rivelazione per te? Si aspetta di vivere per sempre? Commercio in pareggio?

Motivazione: