Dalla teoria alla pratica - pagina 690

 

Non capisco nulla di angoli ghanesi, astrologia, ecc.

Ma scrivono che sono bravi a indovinare le inversioni.

Fanno previsioni per diversi punti di svolta futuri. Il primo sarà sufficiente per iniziare, e poi il resto.

 
e il secondo?
 

Sasha continuava a dire che stava cercando delle anomalie sul grafico... Non è un'anomalia.


giù - su - su, invece del solito giù - su - giù.

 
L'autore del thread scommette sulle statistiche. Penso che farebbe bene a conoscere un racconto ammonitore che ho sentito oggi. Un uomo è annegato in un fiume perché sapeva - statisticamente, la profondità media di un fiume è di 1,5 metri).
 
khorosh:
L'autore del thread scommette sulle statistiche. Penso che farebbe bene a conoscere un racconto ammonitore che ho sentito oggi. Un uomo è annegato in un fiume perché sapeva - secondo le statistiche, la profondità media di un fiume è di 1,5 metri).
Non è la statistica giusta.
 
Evgeniy Chumakov:

Sasha continuava a dire che stava cercando delle anomalie sul grafico... Non è un'anomalia.


giù - su - su, invece del normale giù - su - giù.

È solo uno zigzag. Ecco un normale zigzag:


 
Evgeniy Chumakov:

Sasha continuava a dire che stava cercando delle anomalie sul grafico... (Non è un'anomalia.


giù - su - su, invece del solito giù - su - giù.

Non è un paradosso di Monty Hall?)))

 
khorosh:

È solo che lo zigzag non funziona bene. Eccone uno con un normale zigzag:


sta ridisegnando?
 
Renat Akhtyamov:
è ridisegnato?
Per quanto ho capito, solo il primo vertice nel buffer 0 viene ridisegnato. Da 1 in poi non dovrebbe essere ridisegnato.
 

Vi darò la mia opinione:

1. finestra di osservazione: non è giusto sperare che aumentando la finestra di osservazione la strategia funzioni. Perché improvvisamente non funziona con un periodo di 480 minuti, e aumentando la finestra W = fino a 1440 minuti la condizione di ritorno dovrebbe funzionare? Imho la teoria corretta dovrebbe funzionare in qualsiasi intervallo di tempo, l'unica differenza è l'intervallo di prezzo in pip.

2. Coppia di valute: questo non è solo un rapporto valuta A/B, ma anche valuta A e valuta B. Alla fine, questo dovrebbe essere fatto separatamente per A, separatamente per B, e separatamente per A/B. In altre parole, la coppia di valute e ogni valuta in essa dovrebbe essere analizzata separatamente.

Questo è tutto per ora.

Motivazione: