Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 26

 
Integer:
Faccia di cazzo, non sei stanco di essere preso per il culo in ogni thread?

Incasinato in cosa? Riguardo all'EMA, apri un libro di testo se non credi alla wiki.

P.S. Oh sì, quasi nessuno qui sa come calcolare la correlazione. Ma nessuno è in grado di parlare in modo costruttivo di questo argomento perché li offende.

 
hrenfx:
Questa controversia avrebbe dovuto essere risolta già qui.


Penso che dovrebbe essere inserito in loop leggendo ripetutamente lo stesso prezzo più qualche valore medio. Il tempo è misurato con GetTickCount() mentre ci si assicura che nessun altro processo sia in esecuzione sul vento. Integer ha promesso di fare questa parte.

 
Integer:

Cosa sono io, il tuo segretario personale?
Bene, avete promesso di fornire il codice, nessuno vi ha tirato la lingua, ma dov'è?
 
Andrei01:


Penso che questo dovrebbe essere messo in loop leggendo ripetutamente lo stesso prezzo più qualche valore medio. Il tempo viene misurato con GetTickCount() e bisogna fare attenzione che nessun altro processo sia in esecuzione sul sistema.


Capite che se iCustom funziona più velocemente, gli sviluppatori rideranno di se stessi.
 
hrenfx:
Inoltre, nella maggior parte dei casi non c'è nessun indicatore nelle API di terze parti

Ecco l'indizio :) . Ha molto senso avere un indicatore come entità. Non è un caso che quasi tutte le piattaforme normali li abbiano.

Gli indicatori sono buoni.

Se non vuoi sentirlo, non ascoltarlo.

 
TheXpert:

Ecco l'indizio :) . Ha molto senso avere un indicatore come entità. Non è un caso che quasi tutte le piattaforme normali li abbiano.

Gli indicatori sono una buona cosa.

Non capisco cosa stai capendo. Non credo che qualcuno abbia detto che gli indicatori sono cattivi. Ognuno è libero di usare ciò che vuole.
 
hrenfx:

Capite che se iCustom è più veloce, gli sviluppatori rideranno di se stessi.
Quindi lasciateli ridere, non mi dispiace per loro.

In effetti, Dmitry sta parlando a vanvera, ma non è un fatto che questo sia vero nella realtà, ma perché non controllare?

Inoltre, ha promesso di fornire il codice dell'Expert Advisor e noi dovremo solo agganciarlo tramite un indicatore.

 
Andrei01:
Quindi lasciateli ridere, non mi dispiace per loro.

In effetti, Dmitri afferma che è un boccone, ma non è un fatto, ma perché non controllare?

Inoltre, ha promesso di fornire il codice esperto e abbiamo solo bisogno di collegarlo con un indicatore.




Mi stai prendendo per il culo! Non è quello che ho promesso!
 
Moderatori, è ora di porre fine a questa assurdità!
 
Andrei01:
Bene, lasciateli ridere, non mi dispiace per loro.

Infatti, Dmitri afferma che è un boccone, ma non è un fatto, ma perché non controllare?

Inoltre, ha promesso di fornire il codice dell'Expert Advisor e noi dovremo solo agganciarlo con un indicatore.

Vi ho mostrato il codice di Expert Advisor. Scrivi un semplice EA che restituisca semplicemente il prezzo di apertura. E testatelo.

Motivazione: