Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 28

 
Integer:

Sei sano di mente o no? Nessuno ci ha provato perché non pensano di doverlo fare.

Non è quello che ho scritto?

Vinin non voleva essere specifico.

 
Chiama un'ambulanza
 
hrenfx:
Non c'è bisogno di prendere qualcuno per le palle. Quella pagina mostra la fonte di entrambe le varianti.

Beh, se Dimitri è scappato nei cespugli e non ha superato la sua parte di gara, allora credo che dovrà prendere una sconfitta tecnica come no-show. ))

Avete altre opinioni?

 
Andrei01:

Beh, se Dimitri è scappato nei cespugli e non ha superato la sua parte di gara, allora credo che dovrà prendere una sconfitta tecnica come no-show. ))

Altre opinioni?

Hai perso la testa? Cercalo. Sfacciato.

 
Andrei01:

Altre opinioni?

Certo. Il consigliere non è previsto, non c'è nulla da confrontare. Sconfitta per te.
 
Andrei01:

Beh, se Dimitri è scappato nei cespugli e non ha superato la sua parte di gara, allora credo che dovrà prendere una sconfitta tecnica per non essersi presentato sul ring. ))

Altre opinioni?

Credo che il codice su entrambi i lati sia stato fornito. Nessun confronto è stato fatto sul lato iniziatore. Il suo ragionamento è che il mio codice è incompleto per VERO. Dal mio punto di vista, è stato fornito un codice adatto a REAL. Il confronto originale di esattamente le prestazioni SPEED è stato ignorato del tutto.
 
Integer:

Hai perso la testa? Passare attraverso l'argomento.

Flip o no, vi è stato dato il codice, ma dov'è il vostro codice? La mucca lo ha leccato?
 
Andrei01:
Che tu clicchi o no, ti è stato dato il codice, ma dov'è il tuo codice? La mucca lo ha leccato via?


O gli occhi di qualcuno si sono messi in mezzo?

 
Andrei01:
Che tu clicchi o no, ti è stato dato il codice, ma dov'è il tuo codice? La mucca lo ha leccato via?
Non siate sfacciati, il codice è nelle appendici a pagina 11.
 

Per confronto, ho leggermente modificato l'indicatore (iema.mq4):

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_color1 Red

extern double Alpha = 0.1;

double ExtMapBuffer1[];

int init(){
   SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);
   SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);
   SetIndexEmptyValue(0,0);
   return(0);
}
int start(){
         int limit=Bars-IndicatorCounted();
            for(int i=limit-1;i>=0;i--){
               ExtMapBuffer1[i]=(1 - Alpha)*Open[i]+Alpha*ExtMapBuffer1[i+1];
            }
   return(0);
}

e EA:

extern double Alpha = 0.1;

int start(){
   double ema=iCustom(NULL,0,"iema",Alpha,0,0);
   return(0);
} 
Motivazione: