Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 10

 
Andrei01:
Ho già citato le mie prove, nessuno le ha ancora contestate. Ma non c'è niente da mostrare, anche se si suppone che sia facile. Perché?


Semplicemente, posso dimostrare entrambe le cose (e anche Integer). Ma non significa che noi o VOI abbiamo ragione. Parlerà solo del modo in cui un particolare modello è implementato
 
hrenfx:


Caro signore, ci deve essere un inizio ragionevole in tutte le azioni. Quindi, perché fare riferimento al prezzo attraverso l'indicatore quando si può fare riferimento ad esso direttamente dall'indicatore?

(Scusa, Dimitri, errore corretto)

 
Andrei01:

Ho già dato la mia prova

Dove?
 
Andrei01:

Ho già citato le mie prove, nessuno le ha ancora contestate. Ma non c'è niente da mostrare, anche se si suppone che sia facile.

Penso che possiamo chiudere qui la discussione se non c'è niente di concreto.



Dove sono le sue prove? Sono quelle fatalità che riguardano le operazioni della CPU? Se c'era il tuo consenso a partecipare al concorso.

 
Integer:

Caro amico, ci deve essere un inizio ragionevole in tutti i magazzini. Allora, perché applicare al prezzo attraverso l'indicatore, se si può applicare direttamente dall'indicatore?


L'unica differenza è che da qualche altra parte appare l'iCustom. L'unica differenza è che iCustom appare da qualche altra parte.

Questo esempio è solo in grado di dimostrare il cambiamento di velocità quando viene chiamato iCustom.

 
hrenfx:


Sia nell'Expert Advisor che nell'indicatore vengono chiamati inizialmente i prezzi, e poi entrambi fanno gli stessi calcoli. L'unica differenza è che iCustom appare da qualche altra parte.

L'esempio precedente è in grado di dimostrare il cambiamento di velocità quando si usa iCustom.


Sembra che vi preoccupiate esclusivamente di voi stessi e non vedete nulla di quello che succede intorno a voi. Leggete l'argomento con più attenzione.
 
hrenfx:


Questo esempio è esattamente in grado di dimostrare il cambiamento di velocità quando si usa iCustom.

Ma non quando si eseguono i calcoli degli indicatori (calcoli che utilizzano i dati del grafico) in un indicatore o in un Expert Advisor.

Sembra che tu abbia scritto di alcuni indicatori non banali...

 
Allora, qualcuno, ciao combattenti, qualcuno che abbia voglia di scrivere un calcolo EMA in EA (ma in un modo che non sia solo un giocattolo per il tester)?
 
Vedo solo una soluzione. L'autore di questo thread darà la sua variante di EA con EMA, Integer darà la sua variante. Se non ci sono varianti in 30 minuti, il topic sarà cancellato come flooding e l'autore sarà bannato per una settimana.
 

Non appena posterai il tuo indicatore EMA con l'EA, posterò l'EMA EA senza l'indicatore.

Motivazione: