Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 27

 
Integer:
Moderatori, è ora di porre fine a questa assurdità!


Vinin ha cercato di essere specifico, ma non ha funzionato.

L'Xpert ha stabilito chiaramente quale potrebbe essere il problema. Ma non erano d'accordo sulle condizioni REALI.

Integer ha mostrato una mancanza di capacità di ragionamento. Nient'altro che moccio.

Le caratteristiche di velocità non sono mai state studiate.

 
Integer:

Mi stai prendendo per il culo! Non è quello che ho promesso!

Ok, scusami, era il contrario, io ti do l'EMA nell'EA e tu lo colleghi all'induttore. Giusto? Pagina 8.
 
hrenfx:


Vinin ha cercato di essere specifico, ma non ha funzionato.

L'Xpert ha stabilito chiaramente quale potrebbe essere il problema. Ma non erano d'accordo sulle condizioni REALI.

Integer ha mostrato una mancanza di capacità di ragionamento. Nient'altro che moccio.

Le caratteristiche di velocità non sono mai state studiate.


Non "non ha funzionato", non ha visto bene.

 
Andrei01:
È tutto su questa pagina.
 
Integer:


Non "non ha funzionato", non ha visto bene.

Voglio dire, ha funzionato?
 
hrenfx:
Vuoi dire che ha funzionato?

Come puoi parlare del fatto che abbia funzionato o meno di qualcosa che non hai fatto?
 
hrenfx:
Tutto è su questa pagina.

Sì, è quasi tutto pronto, ma dobbiamo solo eseguire il calcolo e misurare il tempo del sistema.

Poi dobbiamo prendere Dmitri per le branchie per fare la sua parte come promesso e trasferirla al tacchino. (Naturalmente ha scelto un compito più facile per usare tutta la roba già pronta).

 
Integer:

Come puoi parlare se ha funzionato o no di qualcosa che non hai fatto?

Allora lo riformulerò:

Vinin non voleva essere specifico.

 
Non è necessario prendere qualcuno per le palle. In quella pagina potete vedere il codice sorgente per entrambe le varianti.
 
hrenfx:

Allora lo riformulerò:

Vinin non voleva essere specifico.


Sei sano di mente o no? Nessuno ci ha provato perché non pensano di doverlo fare.
Motivazione: