Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 19

 

Cerchiamo di essere precisi. Descrivete la situazione in cui il mio codice non funziona correttamente. Analizziamo l'EA dalle ossa in poche righe.

Se mi sbaglio, non lo negherò. Lo confesserò pubblicamente. Ma parliamo ragionevolmente, non versiamo acqua.

P.S. Prima che faccia buio, pulirò le finestre.

 

Mi dispiace, ma spiegare qualcosa a te è un compito molto spiacevole.

Perciò vi saluto con una spazzola...

 
Dopo un'interruzione della comunicazione, le barre più vicine vengono pompate per prime, poi quelle più lontane
hrenfx:

Sii specifico. Descrivete la situazione in cui il mio codice non funziona correttamente. Analizziamo l'EA dalle ossa in poche righe.

Se mi sbaglio, non lo negherò. Lo confesserò pubblicamente. Ma parliamo ragionevolmente, non versiamo acqua.

P.S. Prima che faccia buio, pulirò le finestre.

Dopo un'interruzione della comunicazione, le barre più vicine vengono pompate per prime, poi quelle più lontane

 
Integer:


Se ha funzionato correttamente in condizioni reali, non significa ancora nulla.

Le condizioni non sono soddisfatte. Avete bisogno di un'opzione che assicuri la resilienza in caso di interruzione della comunicazione. Perché fare una domanda che ha già avuto una risposta?

La mia variante qui in questo thread, prima.

Il test viene fatto nel tester.

L'ho letto in diagonale e mi è sfuggito, ora ho visto la tua variante. Sì, avrei voluto sapere prima che la funzione IndicatorCounted() è stata discussa per 20 pagine...

 
Vinin:
Dopo un'interruzione della connessione, prima si pompano le barre vicine, poi quelle più lontane

Dopo un'interruzione della comunicazione, le barre più vicine vengono pompate per prime, poi quelle più lontane


Victor, avrai la risposta ora dicendo che siamo fighi, non lavoriamo più in basso di H4 o qualcosa nello stesso stile, o in un altro stile, ma con lo stesso significato... o usare un VPS super-duper potente, e l'account che abbiamo nel miglior DC del mondo, che non fallisce mai la connessione.... ecc. ecc.
 
Integer:

Mi dispiace, ma spiegare qualcosa a te è un compito molto spiacevole.

Quindi vi saluto con un fiocco...


Chiesto un codice, fornito. Tu stesso hai iniziato una discussione e sei andato via con l'acqua. Beh, è un suo diritto.

Forse l'uomo con le palle dirà qualcosa.

 
Integer:

Victor, riceverai una risposta che dice che siamo fighi, non lavoriamo più in basso che su P4, o qualcosa nello stesso stile, o in un altro modo, ma con lo stesso significato...

Ma voglio ottenere il codice corretto per FAC per il calcolo dell'indicatore nell'Expert Advisor. Ahimè
 
hrenfx:


Chiesto un codice, fornito. Tu stesso hai iniziato una discussione e sei andato via con l'acqua. Beh, è un suo diritto.

Forse l'uomo con le palle dirà qualcosa.


Non distorcere le cose in questo modo! Non ho chiesto nessun codice a nessuno. Ho offerto il concorso solo a coloro che sono dell'opinione che il calcolo degli indicatori in Expert Advisors sia normale e persino buono. Sfortunatamente, non c'erano degni concorrenti nella competizione.
 
Vinin:
Dopo un'interruzione della connessione, vengono pompate prima le barre più vicine, poi quelle più lontane

Grande critica! Solo che non per il mio mestiere, ma per la piattaforma nel suo insieme. Questo fatto è stato ripetutamente menzionato agli sviluppatori. Quindi la situazione:

  1. Non hai avuto il tuo terminale acceso per una settimana e decidi di eseguirlo, con un EA di default in esecuzione (questo solleva alcune domande sull'adeguatezza, ma così sia).
  2. Il terminale è collegato, ma l'intera storia è ancora in esecuzione. L'indicatore invia i suoi valori all'Expert Advisor e l'Expert Advisor inizia il trading sulla base di questi valori.
  3. Il terminale ha scaricato tutta la storia e l'indicatore ha cominciato a mostrare valori completamente diversi. L'Expert Advisor ottiene ora valori completamente diversi.

Questo è un problema ben noto che è stato chiesto agli sviluppatori di risolvere un centinaio di volte e hanno aggiunto la bandiera che l'intera storia è pompata. Ma non è stato risolto.

Ora qualsiasi Expert Advisor con indicatori in tali momenti è pronto a fare un sacco di problemi nel trading. Pertanto, non dovremmo ridurre il problema degli sviluppatori al codice di cui sopra. La variante con un indicatore non fornisce una soluzione accettabile.

Avviciniamoci alla vita: si esegue l'Expert Advisor quando ci si è già assicurati che tutta la storia sia pompata. Se poi si verifica una breve perdita di connessione (meno di un giorno), allora il mio codice funzionerà in modo assolutamente corretto.

 
Vinin:

Ma volevo ottenere il codice corretto per FAC per trasferire il calcolo dell'indicatore all'Expert Advisor. Ahimè
Quindi intende dire che non c'è un codice del genere finora? Sono sorpreso che il mio elementare colmi questa lacuna.
Motivazione: