Trading contro la folla - c'è un programmatore interessato a lavorare insieme - pagina 2

 
Izzatilla Ikramov:
Mi chiedo quale sia la correlazione.

Tutti vanno a sud e loro vanno a nord. Contro la folla.

Non si commercia contro di essa, si commercia con essa. Essa, la folla, forma il prezzo.

 
Yuriy Asaulenko:

Tutti vanno a sud e loro vanno a nord. Contro la folla.

Non si dovrebbe commerciare contro di essa, ma con essa. Essa, la folla, forma il prezzo.

Modellare non significa fare soldi. Un semplice esempio, aprite il sito di un broker, e guardate le informazioni su AUDUSD (65% della folla sta comprando, 35% vendendo) e NZDUSD (57,16% di acquisto, 42,84% di vendita) - come si può vedere la folla è ancora l'acquisto e non un giorno, ora aprire i grafici AUDUSD - due settimane, è in calo più di 600 punti, NZDUSD è anche caduto più di 300 punti. E voi pensate che noi saliamo insieme alla folla.

Nel primo post ho anche dato un link a una fonte terza sull'argomento.

 
Izzatilla Ikramov:
Ha ha, grazie per avermi ricordato di cosa stavo scrivendo ieri.
qual era il promemoria e di cosa stavi scrivendo ieri?
 
Izzatilla Ikramov:

Modellare non significa fare soldi. Ecco un semplice esempio, aprite il sito di un broker, e guardate il AUDUSD (65% della folla sta comprando, 35% vendendo) e NZDUSD (57,16% acquisto, 42,84% vendita) - come si può vedere la folla è ancora l'acquisto e non un giorno, ora aprire i grafici AUDUSD - due settimane, è in calo più di 600 punti, NZDUSD è stato anche in calo più di 300 punti. E voi pensate che noi saliamo insieme alla folla.

Nel primo post ho anche fornito un link a una fonte terza su questo argomento.

Cosa significa - il 65% della folla è seduta per comprare? Tanti contratti sono venduti, esattamente altrettanti sono comprati. C'è sempre esattamente tanto da vendere quanto da comprare. Quindi, sedersi per comprare e comprare davvero sono due grandi differenze. Cioè, la vera folla non compra, ma si siede e aspetta. E dobbiamo sederci e aspettare con la folla, se vogliamo andare a lungo, e a medio termine.
 
Yuriy Asaulenko:
Cosa significa - il 65% della folla è seduta per comprare? Quanti contratti vengono venduti, esattamente quanti vengono comprati. C'è sempre esattamente tanto da vendere quanto da comprare. In altre parole, sedersi per comprare e comprare davvero sono due grandi differenze. Cioè, la vera folla non sta comprando ma è seduta e aspetta. E dobbiamo sederci e aspettare con la folla, se vogliamo andare a lungo e a medio termine.
65% sull'acquisto significa che il 65% del 100% della folla è ancora sul mercato con posizioni aperte (non si tratta di posizioni chiuse e ordini pendenti), e stanno aspettando il momento opportuno per uscire dal mercato. Per chiudere l'acquisto e uscire dal mercato, bisogna trovare quelli che compreranno da loro. E più sono e meno sono quelli che sono entrati per vendere, più il mercato scende per trovare loro il volume necessario, se il volume necessario non si trova vicino al prezzo dove sono entrati i compratori.
 
Izzatilla Ikramov:

Cari programmatori,

...

Dato che hai raccolto così tanti dati, disegnali su un grafico... e tutto passerà.
 
Dmitry Fedoseev:
Dato che hai raccolto così tanti dati, tracciali su un grafico... e tutto passerà.

Disegnato da

https://www.mql5.com/en/charts/5217500/nzdusd-d1-instaforex-group

https://www.mql5.com/en/charts/5217502/nzdusd-d1-instaforex-group

https://www.mql5.com/en/charts/5217504/nzdusd-d1-instaforex-group

https://www.mql5.com/en/charts/5217509/eurusd-d1-instaforex-group

Ci sono aree problematiche, ..... che non vuoi lasciare andare

Chart NZDUSD, D1, 2016.05.28 13:53 UTC, InstaForex Group, MetaTrader 4, Real
Chart NZDUSD, D1, 2016.05.28 13:53 UTC, InstaForex Group, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: NZDUSD. Periodicity: D1. Broker: InstaForex Group. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2016.05.28 13:53 UTC.
 
Come mai? Solo comprare o solo vendere? Dove sono i valori in percentuale o altro? Qui è in percentuale.
 
Dmitry Fedoseev:
Come mai? Solo comprare o solo vendere? Dove sono i valori in percentuale o altro? Qui è in percentuali.
Non ho i dati di quel broker, ma ho sommato i dati di due broker in un modo speciale e poi si ottengono segnali specifici per entrare nel mercato
 
Izzatilla Ikramov:
Non ho i dati di quel broker, ma ho riassunto i dati di due broker in un modo speciale e poi ho ricevuto segnali specifici per entrare nel mercato
Allora l'unica cosa che resta da fare è il commercio.
Motivazione: