[Archivio! - pagina 603

 

Il trasporto di un elemento atipico nella fissione non indica ancora altra vita. La base è ancora il DNA a base di carbonio, non importa come lo si guardi.

OK, lascia perdere. L'anatra di joo non è andata via.

 
Mathemat:

Il trasporto di un elemento atipico nella fissione non indica ancora altra vita. La base è ancora il DNA di carbonio, non importa come lo si guardi.

Va bene, è finita. L'anatra di joo non è andata via.

Non sono d'accordo. Qual è il criterio oggettivo della materia vivente? La mia risposta è l'autoproduzione. E certamente non il DNA. La riproduzione del DNA/RNA è solo uno dei possibili meccanismi di riproduzione di strutture simili.

I miei saluti a Joo.

 

И? E saremo svenduti in silenzio.

E lì tutte le persone adeguate stavano finendo. E abbiamo lo stesso processo in Russia in questo momento - stanno finendo. Quindi siamo in attesa di una variante simile.

In estate possiamo anche cavarcela con il cibo di sussistenza.

 

Abbasso l'autocrazia, certo, ma passare dalla vita alla politica... Vergognati, caro ragazzo. :)

Anche un moderatore... ;-))

 
DDFedor:

Grazie. Un uomo abbastanza ragionevole. Lo rispetto.
>
 
Mathemat:

Si potrebbe parlare seriamente di "vita al silicio" solo nel senso di molecole auto-replicanti a base di silicio (DNA, RNA, ecc.).

Sono d'accordo. Beh, il 98% circa. :)
 
MetaDriver: Non sono d'accordo. Qual è il criterio oggettivo della materia vivente? La mia risposta è l'autoproduzione. E certamente non il DNA. La riproduzione del DNA/RNA è solo uno dei possibili meccanismi di riproduzione di strutture simili.

I miei fuochi d'artificio joo.

Ebbene sì, l'autoproduzione. Sto discutendo? È solo che nella vita basata sul carbonio non conosciamo ancora altri meccanismi. E non conosciamo nessun'altra vita.

I criteri per la vita sono ancora oggetto di dibattito. Tuttavia, la crescita dei cristalli è in ogni caso molto difficile da attribuire alla vita.

 
Mathemat:

Beh, sì, l'autoproduzione. Sto discutendo? È solo che nella vita basata sul carbonio non conosciamo ancora altri meccanismi. E non conosciamo nessun'altra vita.

I criteri per la vita sono ancora oggetto di dibattito. Tuttavia, la crescita dei cristalli è in ogni caso molto difficile da attribuire alla vita.

Non mi dispiace. :) Non sono affatto diligente nel tracciare la linea di demarcazione tra il vivente e il non vivente. La coscienza, per esempio (come hai giustamente sottolineato - l'essenza stessa della vita) la considero un attributo integrale di tutta la materia in generale.

Così inseparabile che non è una vergogna per me dire al contrario: la materia è un attributo della coscienza. Per me, cambia poco da una tale riorganizzazione.

 
Attributo - non attributo... Beh, sì, intrecciati al punto che è molto difficile separare l'uno dall'altro.
Motivazione: