Interessante e umorismo - pagina 1343

 
 
Diubakin:
"Come si fa a trovare il senso della vita? La rispostaa questa domanda è che non può essere trovata. Ilsenso della vitadeve essere creato come si creano le automobili e gli aerei. Immaginate unuomoanticoche, invece di creare un aeroplano, cerca di trovarlo.Un aeroplano non si trova, per quanto a lungo lo cerchi. Un aeroplano è creatoda un duro lavoro. Ilsenso della vita non può essere trovato, deve essere creato.Nessuno creerà il tuo senso della vita per te. Devi fare il lavoro duro da solo.

e costruire il proprio significato nellavita, come gli aerei.

C'è moltafrustrazione e dolore nel cercare di trovare un senso alla vita.Spesso lepersoneprendono unobiettivo tattico come costruire una casa, avereuna carrierabrillante, avviare un'attività, costruire una famiglia coesa, come il significato dellavita. E quando raggiungono il loro obiettivo, cominciano immediatamente a soffrire.Cominciano a sentirsi vuoti e come se fossero stati imbrogliati.Sognavano di raggiungere i loro obiettivi e di essere felici. E una volta raggiunto l'obiettivo,diventano ancora più delusi".

Qualunque cosa abbiamo costruito, un giorno diventerà polvere. Tutti i risultati della nostra creatività sono solo giocattoli e stampelle temporanee. Anche se imparassimo a viaggiare da un bordo all'altro della nostra galassia in un batter d'occhio e riempissimo tutti i pianeti disponibili per la vita, un giorno diventerebbe tutto polvere. E ancora e ancora finirà e ricomincerà tutto da capo. Un ciclo eterno.

Anche se qualche forza diabolica ci desse la capacità di ingrandirci fino alla dimensione in cui una galassia è la dimensione di un atomo, potremmo semplicemente scoprire che siamo andati solo allo stesso livello del nostro mondo o a uno simile, solo più in alto. Se è così, allora il nostro mondo è il dispositivo di supporto vitale di quello di cui siamo la parte più piccola. Ma lo stesso vale per il mondo di cui facciamo parte, perché anch'esso è parte di qualcosa di più grande.

Puoi solo venire a patti con questo, altrimenti sperimenterai un disagio molto rigido nella tua coscienza. Bisogna abituarsi all'idea che la coscienza e il senso del proprio io riappaiono quando si muore. Non necessariamente in un corpo umano. Oggi sei un pesce che viene mangiato da un altro pesce, dopo sei una mosca che è stata schiacciata, dopo sei una mucca che è stata macellata, dopo sei qualche altro organismo che non conosciamo in questo mondo, e poi forse sei di nuovo un essere umano, felice o forse no. Ed è tutto un processo casuale e perpetuo.

A proposito, è possibile che tutti, senza eccezione, possano essere felici? Questo è il mio sogno da idiota. Penso di no, poiché è possibile che il nostro mondo sia impostato in modo tale che ci debba essere qualcuno che è felice e qualcuno che è infelice. È una specie di rapporto (coefficiente di fluttuazione - pendolo) di questi stati che muove il mondo. E siccome è così, si scopre che il mio sogno è in realtà il sogno di un idiota, poiché tutti non possono essere felici e quindi la vita non ha senso per me.

 
tol64:

Qualunque cosa abbiamo costruito, un giorno diventerà polvere. Tutti i risultati della nostra creatività sono solo giocattoli e stampelle temporanee. Anche se imparassimo a viaggiare da un bordo all'altro della nostra galassia in un batter d'occhio e riempissimo tutti i pianeti disponibili per la vita, un giorno diventerebbe tutto polvere. E ancora e ancora finirà e ricomincerà tutto da capo. Un ciclo eterno.

Anche se qualche forza diabolica ci desse la capacità di ingrandirci fino alla dimensione in cui una galassia è la dimensione di un atomo, potremmo semplicemente scoprire che siamo andati solo allo stesso livello del nostro mondo o a uno simile, solo più in alto. Se è così, allora il nostro mondo è il dispositivo di supporto vitale di quello di cui siamo la parte più piccola. Ma lo stesso vale per il mondo di cui facciamo parte, perché anch'esso è parte di qualcosa di più grande.

Puoi solo venire a patti con questo, altrimenti sperimenterai un disagio molto rigido nella tua coscienza. Bisogna abituarsi all'idea che la coscienza e il senso del proprio io riappaiono quando si muore. Non necessariamente in un corpo umano. Oggi sei un pesce che viene mangiato da un altro pesce, dopo sei una mosca che è stata schiacciata, dopo sei una mucca che è stata macellata, dopo sei qualche altro organismo che non conosciamo in questo mondo, e poi forse sei di nuovo un essere umano, felice o forse non felice come l'inferno. Ed è tutto un processo casuale e perpetuo.

A proposito, è possibile che tutti, senza eccezione, possano essere felici? Questo è il mio sogno da idiota. Penso di no, perché è possibile che il nostro mondo sia impostato in modo tale che ci debba essere qualcuno che è felice e qualcuno che è infelice. È una specie di rapporto (coefficiente di fluttuazione - pendolo) di questi stati che muove il mondo. E siccome è così, si scopre che il mio sogno è in realtà il sogno di un idiota, poiché tutti non possono essere felici e quindi la vita non ha senso per me.

Oh, cavolo. Sposarsi. Ora!
 

Grande filosofare!!! Il senso della vita non può essere definito perché nessuno ha ancora dato una definizione corretta della vita stessa!!!

O la morte, che è la stessa cosa!!!

 
Mischek:
Merda. Sposarsi. Sposatevi subito!

Mi dispiace già per la mia futura moglie. ))

Erm955:

Questa è una grande filosofia!!! Il senso della vita non può essere definito perché nessuno ha ancora dato una definizione corretta della vita stessa!!!

O la morte, che è la stessa cosa!!!

Il punto è che qualsiasi cosa si discuta sul senso della vita è solo una fluttuazione mentale della natura, quel flusso di coscienza generale che si estende all'infinito, e che ha lo stesso problema di definire il senso della sua esistenza.

 
tol64:

Mi dispiace già per la mia futura moglie. ))


Oh, andiamo). 3DMax sarà padroneggiato, e poi i bambini seguiranno. # La terrai tra le tue braccia, la bacerai sul culo, non ti ricorderai nemmeno di oggi #)
 
 
Mischek:
Oh, ma dai!) 3DMax sarà padroneggiato, e poi arriveranno i bambini. Il senso della vita, tenere tra le braccia, baciare il culo, oggi e non ricorderà).

Non so nemmeno cosa rispondere. )) Si potrebbe continuare, naturalmente. Ci sono ancora alcuni criteri i cui valori al momento semplicemente non mi permettono di andare in quella direzione. Ma non è più interessante.

FAQ:
E una tale moglie appenderei in giardino e ammirerei quest'opera al tramonto. )) Anche se potrebbe non essere la moglie nella foto ed è per questo che "stato civile" è tra virgolette. ))
 

In Arabia Saudita, un blogger è stato imprigionato per 7 anni e gli sono state date 600 frustate per "aver insultato l'Islam".

Un utente saudita, Raif Badawi, ha creato un sito web chiamato "Liberi liberali dell'Arabia Saudita", dove chiedeva uno scambio di opinioni sul ruolo della religione nella vita del paese. È stato condannato a 7 anni di reclusione e 600 frustate per questo, scrive NationalPost.

Sì, si scopre che ci sono posti dove la libertà di parola su internet è molto peggio). Anche se non sarei sorpreso se noi, presto, avessimo qualcosa di simile. C'è una legge sull'insulto ai sentimenti dei credenti, e ci sono anche leggi sul blocco dei siti web.

 
peripatetikos:

In Arabia Saudita, un blogger è stato imprigionato per 7 anni e gli sono state date 600 frustate per "aver insultato l'Islam".

Un utente saudita, Raif Badawi, ha creato un sito web chiamato "Liberi liberali dell'Arabia Saudita", dove chiedeva uno scambio di opinioni sul ruolo della religione nella vita del paese. È stato condannato a 7 anni di reclusione e 600 frustate per questo, scrive NationalPost.

Sì, si scopre che ci sono posti dove la libertà di parola su internet è molto peggio). Anche se non sarei sorpreso se noi, presto, avessimo qualcosa di simile. C'è una legge sull'insulto ai sentimenti dei credenti e ci sono anche leggi sul blocco dei siti web.

Stronzate, ci metteremo in pari.

Il servizio di sicurezza federale si è interessato a coloro che criticano la Chiesa ortodossa russa su internet: un caso penale è stato aperto nella regione di Sverdlovsk

Motivazione: