Errori, bug, domande - pagina 3142

 
avralkosmos #:
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi? Mi sembra di avere a che fare con qualche tipo di calcolo strano in MT5. Non so come usarlo. Non so come usarlo. Per questo, il risk manager lavora solo ***. Il broker è un apripista. Sezione mercato dei futures. Sui temi non hanno tempo per navigare. Lancia il link se c'è già una domanda del genere. Non ho tempo per questo, grazie!

Questo è un problema noto. MT5 non può gestire correttamente FORTS, MQ pensa che sia normale.

Quindi solo da tollerare o da non usare.

A proposito, da qui l'impossibilità pratica di usare Signals su FORTS.

 
JRandomTrader #:

Questo è un problema noto. MT5 non può gestire correttamente FORTS, MQ pensa che sia normale.

Quindi solo da tollerare o da non usare.

A proposito, da qui l'impossibilità pratica di usare Signals su FORTS.

Sono uscito da questo problema creando la mia struttura dei prezzi e l'analisi delle azioni sullo strumento. Ora non faccio attenzione a questo problema. Inoltre c'è la possibilità di controllare il broker.

 
Grazie! Beh, il broker non sembra sbagliare. Di nuovo, grazie!
 
Andrey Sokolov #:

C'è un errore di battitura.


Grazie, è stato corretto.

 
x572intraday #:

Per quanto ho capito, tutti gli L0X in enum LIST {} sono indipendenti. Tuttavia, non appena assegniamo lo stesso valore (666) ad alcuni elementi di enum, il commento di default smette di essere visualizzato correttamente, prendendo il commento (e apparentemente il valore, anche se è difficile da dire, dato che sono lo stesso e impossibile da capire) dal primo elemento con lo stesso valore (vedi le ultime tre righedi enum LIST {}) per qualche motivo.

Peggio ancora, quando si cerca di cambiare la visualizzazione di default della linea 7 da "ITEM 6" a "ITEM 7" e della linea 8 a "ITEM 8" in Program Settings, cheoriginariamente erano nei commenti al codice, vengono persistentemente riportati a"ITEM 6":

Enum (altrimenti una costante nominata) nella rappresentazione interna è solo un numero int

Il nome è scelto per valore, e il primo nome corrispondente a 666 è LO6

Nessun piano per risolvere questo comportamento.

 
Ilyas #:

Un enum (altrimenti chiamato costante) nella rappresentazione interna è solo un numero int

Il nome è scelto per valore, e il primo nome corrispondente a 666 è LO6.

Nessun piano per risolvere questo comportamento.

Posso essere più specifico? Il nome viene scelto cercando attraverso un array di valori? Qual è il primo incontro?

 
Buongiorno a tutti! Quando si utilizzano diversi timeframe nell'Expert Advisor, si vedono anche diversi grafici durante i test in modalità visiva. C'è un modo per fare lo stesso, ma non con diversi timeframe di un simbolo, ma con diversi simboli? Il mio Expert Advisor gira su un grafico di un simbolo personalizzato, ma allo stesso tempo vorrei vedere cosa sta succedendo su altri simboli (che compongono quello personalizzato) in quel momento.
 
SuhanovDM94 #:
Buongiorno a tutti! Quando in un Expert Advisor vengono utilizzati diversi timeframe, vediamo anche diversi grafici quando testiamo in modalità visiva. C'è un modo per fare lo stesso, ma non con diversi timeframe di un simbolo, ma con diversi simboli? Il mio Expert Advisor gira su un grafico di un simbolo personalizzato, ma allo stesso tempo vorrei vedere cosa sta succedendo su altri simboli (che compongono quello personalizzato) in quel momento.

In OnInit(), chiedete il tempo della barra o quale prezzo e il grafico del simbolo vi sarà mostrato.

 
Alexey Viktorov #:

In OnInit(), chiedete il tempo della barra o quale prezzo e vi verrà presentato il grafico del simbolo.

Questo è fantastico! Funziona, grazie mille)

 
Ciao, la linea PositionSelectByTicket è necessaria nel codice... Se sì, come scrivere correttamente un biglietto al suo interno, attraverso PositionGetTicket(i) o lasciarePositionGetInteger(POSITION_TICKET)? Grazie in anticipo!
#define  EXPERT_MAGIC 261                // MagicNumber эксперта
input string    Symbol_T  = "XAUUSD";   // глобальная переменная для задаваемого символа

......

void OnTick()
{
   ......

   //Проверка наличия открытой позиции, чтобы не пытаться открыть ее заново
   bool   BuyOpened   = false;  
   bool   SellOpened  = false;
   for(int i = PositionsTotal()-1; i >= 0; i--)
   {
      if(PositionGetTicket(i) > 0 && PositionGetString(POSITION_SYMBOL) == Symbol_T && PositionGetInteger(POSITION_MAGIC) == EXPERT_MAGIC)
      {      
         if(PositionSelectByTicket(PositionGetInteger(POSITION_TICKET)) == true) 
         {
            if((ENUM_POSITION_TYPE)PositionGetInteger(POSITION_TYPE) == POSITION_TYPE_BUY)
            {
               BuyOpened = true;
            }     
            else if((ENUM_POSITION_TYPE)PositionGetInteger(POSITION_TYPE) == POSITION_TYPE_SELL)
            {
               SellOpened = true;
            }
         }
      }
   }

   ......... 
}     
Motivazione: