FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1654

 
stranger:
No, è Mytha).
Stai cercando di dare a Yusuf le nostre pillole?)) Attento... o Sensei comincerà a lanciare cose.))
 
Vizard_:
Stai cercando di nutrire Yusuf con le nostre pillole? Attento... altrimenti Sensei comincerà a lanciare cose).
Gli ho dato solo un po', non come hai fatto tu con la montagna di pillole che gli hai dato, così si è lasciato trasportare)))
 
Valeriy Dubynchuk:

è così difficile sovrapporre un'immagine sull'altra? con i cubi su quelle precedenti si può vedere che il prezzo va oltre i 40-50p circa. La prima immagine mostra 2 eventi, il primo coincide con il cubo +-.

più un meno che un più

il bordo superiore del cubo - come è collegato al libro di carte dove si trova la previsione?

 
Zogman:

più uno svantaggio che un vantaggio

il bordo superiore del cubo - come si relaziona con il grafico dove si trova la previsione?

Mi sento come se stessi per essere messo all'angolo e detto ah-tah-tah. La previsione era anche sul limite superiore, il prezzo è stato indicato appena sotto il limite superiore del cubo. perché aggrapparsi al limite superiore ora se quando ci andrà, la situazione sul limite superiore sarà cambiata.
 
stranger:
Così gli ho dato un po' alla volta, non come hai fatto tu con l'insegnante, così si è lasciato trasportare in una volta))))
esilarante... Ha preso un po' troppo l'ultima volta...))
 
Zogman:

più uno svantaggio che un vantaggio

il bordo superiore del cubo - come si relaziona con il grafico dove si trova la previsione?

L'opzione principale era al 5507 e da lì giù fino al 5330. Giusto? Il secondo a 5564 e da lì a 5330. Allora perché hai bisogno di quel cubo?)))
 
stranger:
L'opzione principale era al 5507 e da lì giù fino al 5330. Giusto? Il secondo era al 5564 e da lì al 5330. Allora perché hai bisogno di quel cubo?)

Stallo ))) perché l'hai disegnato in primo luogo? )))))))))))))

Preferirei avere delle elissi... I ragazzi avrebbero cercato il prezzo di previsione in loro per molto tempo ))))

 
Zogman:

più uno svantaggio che un vantaggio

il bordo superiore del cubo - come si relaziona con il grafico dove si trova la previsione?

A volte disegnano una boa su tutta la carta, con una "x", avresti dovuto specificare anche lì quali sono le palle ai lati?
 
Vizard_:

(Perché l'hai disegnato? )))))))))))))

Preferirei avere delle elissi... i ragazzi avrebbero cercato un prezzo in loro per molto tempo ))))

) Mito mi ha fatto appassionare, dice che dovrei iniziare a disegnarli e poi dimenticarli un paio di giorni dopo).
 
stranger:
L'opzione principale era al 5507 e da lì giù fino al 5330. Giusto? Il secondo era al 5564 e da lì al 5330. Allora perché hai bisogno di quel cubo?)))
È quello che sto chiedendo, perché il cubo?
Motivazione: