[Archivio! - pagina 659

 
Aspetterò i numeri degli osservatori. Vediamo cosa ha da dire Mosca. Non credo nel >50% nel capitale.
 
Porteremo Vovk su un carro armato e lo spingeremo contro il muro del Cremlino. Se gli sopravviviamo, ovviamente.
 
Reshetov:

Quali altri paesi sono così sviluppati? Grecia?

Sì, certo, Zhirik chiaramente non crede di essere eccezionale e insostituibile. È un ragazzo modesto. E se gli dai un quarto di dollaro, giocherà nel modo sbagliato (c) V. Tokarev

Anche se era la Grecia. Dopo i Colonnelli Neri, nessun altro ha cercato di dimostrare la propria indispensabilità :))
 
granit77:
Anche se era la Grecia. Dopo i Colonnelli Neri, nessun altro ha cercato di dimostrare la propria indispensabilità :))


Stessa acqua? Internamente posso immaginare, ma i fattori esterni sono troppo diversi. Pensiero interessante :)
 
Ha, il primo canale mostra già Zhirik che chiama Poo per congratularsi della sua vittoria). E la scena successiva mostra Mironov che si congratula con lui. Hanno anche rinunciato ad aspettare fino al mattino, nel caso in cui pensino che qualcosa vada storto.
 
tara:

Stessa acqua? Internamente posso immaginare, ma i fattori esterni sono molto diversi. Pensiero interessante :)
A proposito, Manolis Glezos, un partigiano greco della seconda guerra mondiale, combattente contro il regime dei colonnelli neri e favorito dalla stampa sovietica, è ancora vivo.
 
granit77:
A proposito, Manolis Glezos, un partigiano greco della seconda guerra mondiale, combattente contro il regime dei colonnelli neri e favorito dalla stampa sovietica, è ancora vivo.


E la stampa sovietica?
 
tara:

E la stampa sovietica?

lo spirito della stampa sovietica è vivo e vegeto. nulla è cambiato
 
sergeev:

lo spirito della stampa sovietica è vivo e vegeto. nulla è cambiato
Questo è incoraggiante.
 
Dezil: Ha, il primo canale mostra già Zhirik che chiama Poo per congratularsi della sua vittoria). E la scena successiva mostra Mironov che si congratula con lui. Si sono anche rifiutati di aspettare fino al mattino, nel caso in cui pensassero che qualcosa sarebbe andato storto.
E loro stessi hanno votato per Pu )))))))
Motivazione: