[Archivio! - pagina 298

 
Non toccare Komarov. Se è un succhiasangue, non è per convinzione, è puramente fisiologico.
Gli daremo un parabellum.
 
SEVER11: Di tanto in tanto mi concedo e prendo solo il non filtrato alla spina.

Se si tratta di grano, io non ne sono troppo entusiasta. Ma non sono schizzinoso, mi accontento del proletario "Oettinger" dalla bottiglia (Weiss, ovviamente).

 
granit77:
...gli daremo un parabellum.
... e due proiettili, per favore.
 
moskitman:
... e due cartucce, per favore.

Perché due? Uno è sufficiente.
 
Vinin:

Perché due? Uno è sufficiente.


E il giro di controllo?

SZZ: Si noti che non ho mai espresso una volta le mie opinioni politiche qui, né ho rimproverato o lodato questo o quel partito politico o il suo programma, né sono stato inappropriato nei confronti del resto dei partecipanti alla discussione per molto tempo... Vi sto leggendo troppo, eh, miei cari offerenti per spararmi? Fanculo - DUE proiettili ed entrambi per la capra.

 
Vinin:

Perché due? Uno è sufficiente.

Il primo proiettile viene sparato contro un candidato parlamentare (chiaramente quale), e il secondo proiettile viene sparato quando la situazione lo richiede. Molto spesso la situazione si inverte dopo il primo colpo. Suggerisco che gli avatar siano più stretti; la bandiera, lo stemma e altri attributi di potere non dovrebbero essere presenti su di essi. Alcune persone hanno avatar che sembrano manifesti elettorali - "Vota per me o perdi". Gli sfondi bianchi, blu e rossi dovrebbero essere vietati sugli avatar, e le foto in giacca e cravatta non sono ammesse.

ZS. Spero di non essere l'unico ad essere d'accordo con la mia posizione. Siamo più di quanto pensiate...

 
snail09:

Il primo proiettile viene sparato contro un candidato parlamentare (chiaramente quale), e il secondo proiettile viene sparato quando la situazione lo richiede. Molto spesso la situazione si inverte dopo il primo colpo. Suggerisco che gli avatar siano più stretti; la bandiera, lo stemma e altri attributi di potere non dovrebbero essere presenti su di essi. Alcune persone hanno avatar che sembrano manifesti elettorali - "Vota per me o perdi". Gli sfondi bianchi, blu e rossi dovrebbero essere vietati sugli avatar, e le foto in giacca e cravatta non sono ammesse.

ZS. Spero di non essere l'unico ad essere d'accordo con la mia posizione. Siamo più di quanto pensiate...

Il mio stimato Yusuf-Khoja, di conseguenza, dovrà anche cambiare il suo Avatar con uno più democratico. I costi del processo di democratizzazione :_)))
 

Leggete la Costituzione, signori! L'uso dei simboli dello Stato è regolato. E se il partito al potere li usa, allora la libertà di scelta e la democrazia sono fuori questione. FUORI! VAI FUORI! VAI FUORI! (Non conosco altre lingue). Andrò alle urne e rovinerò il voto in modo perverso.

ZS. Mischek, è difficile senza supporto, copertura...

 
snail09:

... Andare alle urne e rovinare perversamente la scheda...

Quindi?
No, certo, anche questa è una posizione: fandonie nelle scatole, maledizioni nei margini, e così via. Una tale scheda elettorale è semplicemente segnata come viziata e solo una o due persone la vedranno. Questo è l'intero stand civico. È come scarabocchiare del sudiciume all'ultimo piano della casa, e anche alla vigilia del quadro.

***
- Sai cosa ho scritto sulla scheda?
- Ho pisciato sulla parola "stronzi" dietro l'angolo del seggio elettorale.
- wow! sei fantastico!
***

Slava, è stupido essere orgogliosi della tua inutilità per la società. La saggezza orientale dice: "Il cane abbaia e la carovana lo segue".

 
snail09:


ZS. Mischek, è difficile senza supporto, copertura...

Slava, scendi. Tratatatatatata ................................................................................

..

Motivazione: