[Archivio! - pagina 300

 
moskitman:
Misha, a volte dici qualcosa... Sei stupido?

Certo che lo sono.
 
Mischek:

Naturalmente.

Bene, allora, ahi, continua così. Come dice il proverbio, "sei in onda".
 
moskitman:
cambierà qualcosa?

Almeno mi presenterò. È improbabile che qualcun altro, tranne me, lo faccia nel nostro seggio elettorale. Potrei anche andare in TV. Che io voti o derida il diritto di voto non fa differenza. Alla fine sappiamo cosa otterremo! E la cosa spiacevole è questa, come dice il proverbio "avrai...x comunque"!

 
moskitman:
cos'è questa sciocchezza? Con tutto il rispetto, Victor, non c'è altro modo per dirlo. Il presidente della commissione elettorale del distretto non è in alcun modo legato all'affluenza o ai risultati.

Dopo che Putin è salito al potere, non riesco più a vedere un futuro roseo per la Russia. Ha già installato la sua verticale di potere in tutti i "presidenti".

granit77:
Ma oggi ho già paura. Non c'è mai stata un'incursione così spudorata come questa. Temo la possibilità di uno scambio di voti a oltranza.
Il rimescolamento principale avviene al vertice del sistema elettorale durante il conteggio finale dei voti. È lì che si paga il vero denaro per il silenzio e i risultati.

 
moskitman:

E allora?
no, certo, anche questa è una posizione: falsità nelle caselle, parolacce ai margini e così via. Una tale scheda è semplicemente segnata come viziata e solo una o due persone la vedranno. Questo è l'intero stand civico. È lo stesso che scarabocchiare delle oscenità sull'ultimo piano dell'ingresso, e alla vigilia del quadro.

Sono d'accordo. E' una carretta in tasca. Se non credete nell'equità del conteggio, rendete la cosa più difficile possibile ai truffatori: votate per la concorrenza.
E gli appelli a rovinare le schede elettorali vanno solo a loro vantaggio.

In generale, mi sorprende che la gente voglia tutto in una volta. Ma non c'è felicità nel mondo, né armonia, né torta... ©
È possibile uscire da questa situazione solo con piccoli passi consecutivi e pazienti, altrimenti non funzionerà. E tutto o niente dipende dal casinò.
 
granit77:
E gli appelli a viziare la scheda elettorale sono solo un bene per loro.

Penso che coloro che hanno intenzione di rovinare la scheda farebbero bene a procurarsi un lancio di dadi e usarlo al momento del voto.

Ovviamente ER non è coinvolto nel sorteggio.

 
PapaYozh:

Penso che coloro che hanno intenzione di rovinare la scheda farebbero bene a procurarsi un lancio di dadi e usarlo al momento del voto.

Naturalmente, ER non è coinvolto nel disegno.

Anche un'opzione. Ma allora dovremmo anche buttare fuori quelli che hanno la garanzia di non entrare nella Duma. Altrimenti praticamente tutti i voti dei partiti falliti saranno aggiunti a ER, che è una legge elettorale così divertente.
 
Non andrò alle elezioni. Ci saranno torte in vendita e io avrò della limonata. Quando ci vai, sembra una festa. Non si tratta delle elezioni, ma del fatto che sia la Russia unita o meno. In caso contrario, state sostenendo che sono dei cretini e così via. Allora viene da chiedersi: ma chi li prenderà al posto loro? Qualcuno può rispondere? А?
 
nikelodeon:


Beh, se non sono loro, tu sostieni che sono degli stronzi e così via. Allora viene da chiedersi: chi è al posto loro? ???? Qualcuno può rispondere? А?

Qual è il problema? Tutti hanno molti parenti e amici. Basta un orto e basta uno stronzo.
Motivazione: