[Archivio! - pagina 297

 

Almeno saprò dove andare o come raggiungerli, mi stavo chiedendo come arrivare lassù :)

 
nikelodeon:

Almeno saprò dove andare o come raggiungerli, mi chiedevo come arrivare lassù :)

È stato occupato per molto tempo. Le zanzare hanno fatto fatica a passare :))
 
granit77:
Le zanzare hanno fatto fatica a passare :))
Da qualche parte ha sbagliato se pensa di essere delirante.
 
La cosa principale è vedere dove stai andando e come lo farai... è una questione di tecnica :)
 
granit77:
Tutto lì è stato occupato per molto tempo. Komarov ha avuto difficoltà a passare :))


Rimuovere Komarov dall'incarico!

Per quanto tempo ancora si può tollerare tutto questo. "Komarovshchina sta portando il paese in un vicolo cieco.

 
moskitman:
Che razza di assurdità è questa? Con tutto il rispetto, Victor, non c'è altro modo per dirlo. Il presidente della commissione elettorale del distretto non è in alcun modo legato all'affluenza o ai risultati.

Oh, non mi lusinghi. Il tuo tempo è finito, succhiasangue.
 
granit77:
...Ma oggi ho già paura. Non c'è mai stata un'incursione così spudorata come questa. Ho paura che ci possa essere uno scambio di voti a oltranza.
P.S.
E tutto perché qualche pazzo dell'FSB ha portato a Putin i risultati di uno studio sul rating reale di Russia Unita, che non ha raggiunto il 30%. Il direttore effettivo ha reagito immediatamente :))
 
 
 

Mettete la giunta sotto processo!

Motivazione: