Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 62

 

Ripeterò il compito ancora una volta:

  1. Il programma MT dovrebbe cambiare lo stato degli elementi del modulo delle finestre (premuto/represso).
  2. Il programma MT deve cambiare il colore dei pulsanti sul modulo delle finestre.
  3. Il programma MT deve accettare il testo dai campi di input del modulo delle finestre.
  4. Il programma MT deve impostare il testo nei campi di input del modulo delle finestre.
  5. Il programma MT deve aprire/chiudere le finestre dell'applicazione Windows.

È abbastanza semplice. Devi disegnare due semplici moduli in C#. Ci dovrebbe essere un pulsante, un campo di input e una casella di controllo. Aggiungere una DLL. Connettiti con MT5.


Farò il mio analogo in MT. Stesse forme ed elementi e stesse funzioni. Poi, confrontiamo le soluzioni in termini di qualità e potenziale di sviluppo.

 
Un burnout totale! Peter ha deciso di confrontarsi con C#. Peter, non far ridere il mondo così tanto.
 
Dmitry Fedoseev:
Che pasticcio! Pyotr ha deciso di confrontarsi con C#. Pyotr, non far ridere il mondo così tanto.

Quindi lasciate che si prendano gioco di me. Tutto quello che dovete fare è risolvere il problema. Dimitri, andiamo!

 
Реter Konow:

Quindi lasciate che si prendano gioco di me. Tutto quello che dovete fare è risolvere il problema. Dimitri, andiamo!

Questo è già abbastanza divertente.

 
Реter Konow:

Un modulo complesso di Windows in cui il software può:

  1. Cambia lo stato degli elementi e il testo in uscita nelle caselle di input.
  2. Dove il programma può accettare del testo dai campi del modulo e cambiare i colori degli elementi.
  3. Dove il programma può controllare l'aspetto delle finestre dei moduli (aprirne alcune e chiuderne altre).

1,2 questo è tutto il modulo di Windows di default, ahimè il programmatore non ha bisogno di fare nulla

3. una normale applicazione Windows, che può eseguire un modulo con .dll, o meglio se si vuole il 2 ° modulo, quindi fare 2 forme ed eseguire il 2 ° modulo nell'evento, tutti gli eventi che il modulo stesso gestisce, clic, trascinare la finestra, può generare grafici, è possibile connettersi a Internet e gotto guardare )))), se si vuole, e il terminale bene lasciarlo lavorare, non si preoccupa di ciò che sta accadendo nel modulo, ha chiesto ciò che l'utente frugato e poi fa il suo lavoro

Dovete solo capire che il modulo funziona da solo e il terminale stesso - l'unica cosa da fare è organizzare lo scambio di dati

SZS: Hai mai pensato che se MT è molto carico di grafica, salti i tick? ;)

SZZY: hai sentito parlare del timer di sistema di Windows? È anche un elemento standard che funziona in qualsiasi thread ;)

 
Dmitry Fedoseev:

È già abbastanza divertente.

Tutto quello che devi fare è creare l'applicazione e collegarla a MT5. Allora vi farete una bella risata. Altrimenti potrebbero ridere anche di te. Continui a parlare e parlare, ma non hai dimostrato nulla.... È anche divertente.

 
Igor Makanu:

1,2 questo è tutto il modulo di Windows di default, ahimè il programmatore non ha bisogno di fare nulla

3. un'applicazione Windows ordinaria che può fare il modulo con .dll, o meglio se volete il 2° modulo, fate due moduli ed eseguite il 2° modulo nell'evento, tutti gli eventi che il modulo stesso gestisce, clic, trascinamento della finestra, può generare grafici, potete connettervi a Internet e gotto guardarlo )))), se volete, e il terminale lo lascia lavorare bene, non gli importa cosa sta succedendo nel modulo, chiede quale utente ha cliccato e poi fa il suo lavoro

Dovete solo capire che il modulo funziona da solo e il terminale stesso - l'unica cosa da fare è organizzare lo scambio di dati

SZS: Hai mai pensato che se MT è molto carico di grafica, salti i tick? ;)

SZZY: riguardo al timer di sistema che Windows ha sentito? è anche un elemento standard, che funziona in qualsiasi thread ;)

Fallo e basta.

 
Georgiy Merts:

Ed è "scorretto" non per l'autore, ma per chi obietta. Hanno cervelli di gallina e non possono ricordare dove e quali oggetti hanno creato, dove e chi si riferisce ad essi, cosa significa ogni cella della matrice, da dove possono essere cambiati e dove no... È comprensibile che gli oppositori siano indignati. Invece di allenare la loro memoria, in modo che potessero facilmente memorizzare un paio di migliaia di oggetti e riferimenti nel programma, la gente sciocca taglia i propri diritti di accesso, definisce alcune distinzioni, alcune interfacce, alcune funzioni polimorfiche... Si torturano, come sotto il regime zarista, eh...

Che logica).
 
Реter Konow:

Fallo e basta.

beh, se ora sei in cucina a scuotere pentole per me, nessun problema, mi siedo al computer per un paio d'ore, sei in cucina )))

Beh, l'argomento era interessante per me finché non ho parlato con@Yury Kulikovhttps://www.mql5.com/ru/forum/293630/page49#comment_9842194

Ancora una volta, hai bisogno di pubblicare il tuo prodotto nel mercato, e gli utenti decideranno se sei necessario, chi sa programmare, non percepiranno il tuo approccio come qualcosa di necessario, la discussione ha dimostrato che potrei sbagliarmi, ma questa è la mia opinione.

Buona fortuna per il tuo viaggio

Мой подход. Ядро - Движок.
Мой подход. Ядро - Движок.
  • 2018.12.10
  • www.mql5.com
В этой ветке, я хочу рассказать о своем подходе в программировании. Заранее предупреждаю, - здесь не будет обсуждений GUI...
 
Igor Makanu:

Beh, se adesso vuoi scuotere le pentole in cucina per me, nessun problema, mi siederò al computer per un paio d'ore, tu sei in cucina )))

Ho capito che avete deciso di assumere il compito. È fantastico. Non c'è limite di tempo. Puoi farlo in tutto il tempo che vuoi. L'importante è FARE.

Farò il mio analogico interamente in MT.

Poi confronteremo.

Motivazione: